CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Santa palomba
ZONA:
NOME: Non ricordo
NAZIONALITA':
ETA': 20-27
SERVIZI OFFERTI :
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min+10 di tragitto
DESCRIZIONE FISICA: Alta mora bel seno,una terza abbondante.
ATTITUDINE:appena sufficiente
Recensisco ora ma incontro avvenuto qualche settimana fà
Staccato dal lavoro mi dirigo velocemente nella zona della lussuria e depravazione che noi tutti conosciamo con in mente la bella luisa avendo saputo del suo ritorno
La vedo ottimo!!!!ingrifato più che mai decido comunque di fare un giro di perlustrazione(grande cazzata):sarcastic_hand:nel ritorno vedo che non c'è più nella sua macchina quindi penso andata con cliente?Aspetto inutilmente per più di mezzora,40 minuti,sara un cliente lungo è pieno di sb...a fino alle orecchie,50 minuti,un'ora ,vaffanculo che cojone se ne andata propio a casa o a casa di qualcun'altro.Va be a casa cosi non torno serve una bocca calda x questa sera,ma da chi andare
ci sarebbe la rossa che non ricordo il nome che purtroppo ora lavora di giorno a pratica di mare quindi niente da fare si va x novità e gira che ti rigira con l'indicatore della benzina che scende ti vedo questa mora alla rotonda (andando fuori roma x intenderci dopo autogril)con capello liscio e bel davanzale.Intervista di rito e via x nuove avventure la carico e speranzoso di non prendere un missile incominciamo un tenero social time di scarsa intensità dopo un pò di strada le dico:
aoo ma sto posto do sta,tra un po arrivamo a casa mia
lei:Andiamo a casa tua 50 dai
io:si ottimo price ma a casa mia non si può purtroppo
lei:dovevi girare prima quando te l'ho detto,torna indietro dai
io:sentivo il missile che prendeva forma mamma mia trentino buttato(tanto de benzina ne avevo buttata poca fino a quel momento:mega_shok
Finalmente dopo varie indecisioni e kilometri arriviamo a sto posto,niente male tutto sommato.
Appena fermati io già pronto tutto in tiro lei senza chiedergli niente si spoglia
non completamente e incomincia un blojob di normale amministrazione nel frattempo incomincio ad esplorare la tipa dai meloni niente male fino a giù per vie più remote la tgatta non disdegna (in certi momenti mi accorgo che due mani sono poche) ma dopo qualche minuto propio sul più bello si ferma e chiede di chiavare e no bella continua qualche minuto ancora.Non se lo fa ripetere ma dopo qualche minuto si riferma e va be chiaviamo.Le dico di venire sopra che sono stanco ma con una scusa nega.Ok facciamo sto sforzo e stantuffa che stantuffa dopo qualche minuto guardando quei due meloni in quella bellissima danza capitolo nel gommino.Cosa stranissima mai capitata nel momento in cui esco sento un tonfo incredibbile:scratch_one-s_head:,faccio finta di niente pulizie di rito con salviettine e la riaccompagno al posto.
Conclusioni:social time nella norma,Blojob poco partecipativo e sbrigativo nell'amplesso non mette fretta ma purtroppo quel tanfo come se avessi stappato qual cosa andato a male e sinonimo di poca pulizia secondo me, quindi in conclusioni anche se penso di non aver preso proprio un missile non ci tornerei,peccato xche i meloni non erano male.

Scusate se mi sono dilungato alla prossima
ZONA:
NOME: Non ricordo
NAZIONALITA':
ETA': 20-27
SERVIZI OFFERTI :
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:10 min+10 di tragitto
DESCRIZIONE FISICA: Alta mora bel seno,una terza abbondante.
ATTITUDINE:appena sufficiente
Recensisco ora ma incontro avvenuto qualche settimana fà

Staccato dal lavoro mi dirigo velocemente nella zona della lussuria e depravazione che noi tutti conosciamo con in mente la bella luisa avendo saputo del suo ritorno

La vedo ottimo!!!!ingrifato più che mai decido comunque di fare un giro di perlustrazione(grande cazzata):sarcastic_hand:nel ritorno vedo che non c'è più nella sua macchina quindi penso andata con cliente?Aspetto inutilmente per più di mezzora,40 minuti,sara un cliente lungo è pieno di sb...a fino alle orecchie,50 minuti,un'ora ,vaffanculo che cojone se ne andata propio a casa o a casa di qualcun'altro.Va be a casa cosi non torno serve una bocca calda x questa sera,ma da chi andare

aoo ma sto posto do sta,tra un po arrivamo a casa mia
lei:Andiamo a casa tua 50 dai
io:si ottimo price ma a casa mia non si può purtroppo

lei:dovevi girare prima quando te l'ho detto,torna indietro dai
io:sentivo il missile che prendeva forma mamma mia trentino buttato(tanto de benzina ne avevo buttata poca fino a quel momento:mega_shok

Finalmente dopo varie indecisioni e kilometri arriviamo a sto posto,niente male tutto sommato.
Appena fermati io già pronto tutto in tiro lei senza chiedergli niente si spoglia

Conclusioni:social time nella norma,Blojob poco partecipativo e sbrigativo nell'amplesso non mette fretta ma purtroppo quel tanfo come se avessi stappato qual cosa andato a male e sinonimo di poca pulizia secondo me, quindi in conclusioni anche se penso di non aver preso proprio un missile non ci tornerei,peccato xche i meloni non erano male.

Scusate se mi sono dilungato alla prossima