[rece] Mora capelli corti - OTR - Roma - Santa Palomba

Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
Testata due mesi fa la prima volta da allora quando voglio andare sul sicuro preparo la tariffa a v.u. e mi godo 30 min. di buon sesso.
Nel dettaglio bbj rai 1 rai 2 e alla via così.
Di solito capito la sera molto tardi quindi mi accontento della macchina.
L'ultima volta invece era di giorno e la giornata era spettacolare così gli ho chiesto di andare in un posto li vicino.
In mezzo ad un prato ho sdraitato l'asciugamano del mare e li me la sono goduta, senza freno a mano nel culo o ganci delle cinture infilati nelle cosce.
Da provare.
Non so come mettere il link della mappa comunque venendo da roma dopo l'incrocio che porta a pomezia/pavona proseguire dritto e girare allo stradone grande a sinistra; alla fine girare a destra e dopo 2/300 metri ve la ritrovate sulla destra di solito in compagnia di una bionda.
Lei è mora, capelli corti, bellissimo culetto e portera una 3.
Spero di esservi stato di aiuto, alla prox
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
190
bella l'esperienza campestre ... comunque attenzione a Santa Palomba ho sentito di girl che allungano la mano
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • #4
il posto è proprio quello quando imparerò a farlo anch'io sarà troppo tardi.
L'orario oscilla tra le 17:00 e le 23:30
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2011
Messaggi
131
Reaction score
59
  • Creatore Discussione
  • #7
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA:santa palomba
NOME: non ricordo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21 credo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk daty rai 1 rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:35 40 min
DESCRIZIONE FISICA:magra bel culo tette 3
ATTITUDINE: partecipativa

LA MIA RECENSIONE: Testata due mesi fa la prima volta da allora quando voglio andare sul sicuro preparo la tariffa a v.u. e mi godo 30 min. di buon sesso.
Nel dettaglio bbj rai 1 rai 2 e alla via così.
Di solito capito la sera molto tardi quindi mi accontento della macchina.
L'ultima volta invece era di giorno e la giornata era spettacolare così gli ho chiesto di andare in un posto li vicino.
In mezzo ad un prato ho sdraitato l'asciugamano del mare e li me la sono goduta, senza freno a mano nel culo o ganci delle cinture infilati nelle cosce.
Da provare.
Non so come mettere il link della mappa comunque venendo da roma dopo l'incrocio che porta a pomezia/pavona proseguire dritto e girare allo stradone grande a sinistra; alla fine girare a destra e dopo 2/300 metri ve la ritrovate sulla destra di solito in compagnia di una bionda.
Lei è mora, capelli corti, bellissimo culetto e portera una 3.
Spero di esservi stato di aiuto, alla prox
 
Commenta
Alto