[RECE] Mora Deep Throat - OTR Diurna - Roma (Via Laurentina)

Reaction score
33
NOME: Alessandra
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via laurentina (fuori roma incrocio via nazareno strampelli) 41.7231328,12.5133502
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22 (dichiarati)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): classici e rigorosamente OTR
COMPENSO RICHIESTO: 20 x BJ
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta (1.80) Mora con capelli lisci lunghi bel fisico
ATTITUDINE: Molto calma gran lavoratrice ma con vocina particolare... (forse è meglio che non parla, modello Arisa)!

LA MIA RECENSIONE:
Sono le ore 12 circa fa caldo, sole ed inizia il mio giro da punter, zone santa palomba, santa procula, valle caia, apriliana (pontina), casalazzara, ardeatina... giro e rigiro come una pallina da biliardo, sperando di trovare il colpo di fulmine che faccia innalzare i miei ormoni, sò che troverò ben poco... alcune sono carine (le classiche a santa palomba) ma troppo in vista ed inavvicinabili rischierei troppo, tra le black c'è qualcuna degna anche low cost ma la troiaggine bianca delle rumene non si batte... cerco la mia sonia al casale ma sono giorni che non la vedo, starà in vacanza in Romania!! scendo fino all'apriliana/pontina a cercare la segretaria, oggi con tette cadenti, senza occhiali ed in fase di trucco ma non scende per il BJ al di sotto dei 30!! la sfido e le dico ne ho solo 15... e lei conoscendomi mi dice ci vediamo la prossima... (minkia m'ha scaricato)!! vabbè... riprendo il giro ed arrivo fino alla Laurentina zona monte migliore... quì... ( 41°43'23.3"N 12°30'48.1"E ) vedo stà moretta alta con vestitino scarno bianco trasparente nascosta dentro il cancelletto di una centrale non sò di cosa... la supero e faccio inversione, mi fermo e la intervisto... ed accetto il BJ a 20 euro... finalmente!, parcheggio il bolide ed entro nel cancelletto pensando che se qui mi beccano faccio la fine del topo, ok accetto il rischio, troppo arrapato!! mi appoggio al muro e lei davanti a me lo incappuccia, io gli dico "ammazza quanto sei alta" e lei mi risponde... "mi abbasso io non ti preoccupare" con questa vocina particolare, gooooodo!! si piega a 90° e comincia un bel lavoro di lingua, molto particolare su e giù, alternando qualche timida pompata... (tra me e me dico... questa è una di quelle che pompa solo la punta) ed invece... ad un certo punto comincia ad affondare sempre di più arrivando ad ingoiare tutto e spingeva sempre più... minkia! ora capisco quella vocina... le corde vocali saranno state lesionate da qualche big!!! insomma alternava il risucchio superficiale, leccate e colpetti di lingua a ingoi molto ben assestati profondi e prolungati, mamma mia da infarto!! le mani le utilizzava molto bene non me ne sono accorto che ci faceva..., devo dire una bella rivelazione nonostante la location e la vocina (tipo Arisa)!! nel frattempo che mi gustavo l'andirivieni dell'Alessandra le toccavo i seni turgidi (una bella terza) con capezzoli molto duri, sembravano rifatte ma non ne sono sicuro... comunque in finale dopo una decina di minuti sono capitolato nel gommino sotto quei colpi d'ingoio della sua bocca famelica (forse è andata ancor più giù della Sonia del casale, non sò, sicuro a strafondocorsa)!! mentre mi ricomponevo ho chiesto se lavora in camera, lei mi ha risposto solo servizio OTR, non ho chiesto per gli altri servizi ma potrebbe anche darsi che alla vista degli euri si piega ad altre richieste tipo BBJ + CIM o un bel BBJTCIM o BBJ + COT!! devo dire che la sua bocca è stata una bella sorpresa e non escludo di poter usufruire in seguito di cotanto servizio d'ingoio, sempre se la ritrovo in quel posto... li cambiano spesso!! la consiglio agli amanti del Deep Throat!!

Punteggio:

Bocca abilità: 8,5
Bellezza estetica corpo: 7
Faccia: 6,5
Tette: 8
Voce: 3
Cordialità: 8

Cavolo, non mi orientavo. Scopro ora che ci sono due vie omonime Nazareno Strampelli: una è questa (e non la conoscevo); l'altra incrocia con la Pontina Vecchia (e la conoscevo per il casale ora crollato ancora postazione di OTR).

Favolosa da provare. Se fa bbj deve essere spettacolare con il rischio di durare poco ehehehe;)

Non so' se in precedenza Sonia stava sulla Colombo, mi sembra una tipa molto tranquilla da provincia sposata con prole... comunque fa delle pompe favolose (beato il marito) e speriamo torni presto al casale!! Purtroppo ho perso il suo telefono e non so' come rintracciarla... anche se... come sostituta questa Alessandra fa un bei servizi di bocca...

Indietro
Alto
Aiuto