[RECE] Mora - OTR diurna - Castel di guido, Aurelia (RM)

Reaction score
35
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: castel di guido aurelia
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli lisci lunghi pienotta ma non cicciona una terza abbondante
ATTITUDINE: svogliata

LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo sull'aurelia verso ora di pranzo in direzione per Civitavecchia ed esco a castel di guido per un giro perlustrativo e ti vedo due belle borracce messe appositamente in mostra dalle nostre amichette stradali per adescare clienti una mora sul lato destro e sul lato sinistro una bionda,percorro alcuni metri per trovare un modo per invertire la marcia e tornare indietro e ti noto alcune negrette sui bordi della strada ma ormai ero partito per quelle due borracce more messe in bella vista dalla nostra amica. Trovo una stradina per fare inversione e mi fiondo dalla morona.Appena arrivò si dimostra gentile e permissiva alle mie richieste quindi per un ventino ci accordiamo per un bj dietro a un casale abbandonato da lei proposto,parcheggio e in un secondo la raggiungo con le braghe già abbassate è pronto all'uso mi incappuccia ed inizia uno dei peggiori bj della mia vita da punter le chiedo di abbassarsi bene il reggiseno per aiutarmi ad arrivare meglio al capolinea ma non gli va a freddo dopo qualche minuto mi dice di non stringere troppo i seni che le dà fastidio e si va avanti così con ripetute negazioni in tutto da parte sua. Quindi a questo punto mi sfilo il gommino e la mando affanculo dicendogli che non è propio capace a fare quel mestiere meglio se si trova un lavoro:sarcastic_hand:

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

Indietro
Alto
Aiuto