[RECE] MORA - OTR NOTTURNA - ROMA (SALARIA)

Reaction score
0
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: SALARIA Cavalcavia FIDENE
41.966432, 12.506295
https://www.google.it/maps/place/41...!4m5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d41.98707!4d12.511386
NAZIONALITA': rumena
ORARIO: 23 in poi
ETA': non chiesta ma direi intorno ai 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min circa
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli corti, occhi chiari bel fisico, bellissimo viso, seno una 2a scarsa, vestita da otr.
ATTITUDINE: simpatica, non mette fretta, parla bene italiano.

Mi scordo o non chiedo il nome.
Rientravo a casa e non avevo in programma nulla, mi fermo li con la macchina al volo per prendere le sigarette che non trovavo, mi spunta lei pensando mi fossi fermato per quello e mi dice qualcosa, io non capisco più nulla perché mi sale un misto di ansia e eccitazione, rispondo al saluto e lei mi dice subito 30 bj+rai1, la faccio salire, era profumatissima e la cosa mi ha fatto capire ancora meno, le chiedo dove mi porta ed il posto non mi piaceva, le chiedo se sarebbe venuta a casa e mi risponde di si quindi in preda all'ansia di prima la porto a casa e devo dire che vista nuda a casa mi ha fatto eccitare da morire, l'ansia era sparita e mi sono veramente divertito, bravissima ma forse la spesa avrei potuto trattarla.

forse ho compreso male come fare le recensioni, se per durata incontro si intende quanto sei stato a trombartela allora non è quasi un ora perché tra caricarla portarla a casa e riportarla a lavoro in tutto sarà stato 20 minuti di trombata e comunque non comprendo dove mi sono lagnato...

Indietro
Alto
Aiuto