[RECE] MORENA BOLOGNA PICCOLETRASGR

Registrato
30 Dicembre 2009
Messaggi
60
Reaction score
2
Località
emilia
RIFERIMENTO INTERNET http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10688
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Morena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 circa, culotto formoso
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino

Riceve nella aricnota location di via delle frag.... Al telefono molto gentile e disponibile. Arrivo e pur non avendone bisogno secondo me, si nasconde dietro la porta. Decido ugualmente di entrare vista la gentilezza dimostrata al telefono e non ci sono sorprese. Carina di viso, alta ma .... trav, no tettine. Chiede 100 ma si accontenta di 80. Mi chiede se voglio che si metta i tacchi ma dico che non è importante. Ci spogliamo e ci sdraiamo. Mi dedico subito al pezzo forte che si dimostra reattivo e anche di dimensioni e consistenza generose. Dopo un po' decidiamo che è ora che mi abbandoni ai suoi servizi, me lo infila dolcemente e poi comincia a sbattermi con sempre più forza. Prima da dietro e poi da davanti, lo sbatte veramente forte e quando sto per venire fa un affondo che mi sventra.
Esperienza positiva ma niente di eccezionale
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
grazie x la rece :biggrin:
presente in molte parti d'italia con rece in PFI basta cercare morena trans
index: 38811487xx
snap
 

Allegati

  • motrans.zip
    114,4 KB · Visite: 244
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.006
Reaction score
19
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
k19 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10688
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA:Morena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 circa, culotto formoso
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino

Riceve nella aricnota location di via delle frag.... Al telefono molto gentile e disponibile. Arrivo e pur non avendone bisogno secondo me, si nasconde dietro la porta. Decido ugualmente di entrare vista la gentilezza dimostrata al telefono e non ci sono sorprese. Carina di viso, alta ma .... trav, no tettine. Chiede 100 ma si accontenta di 80. Mi chiede se voglio che si metta i tacchi ma dico che non e' importante. Ci spogliamo e ci sdraiamo. Mi dedico subito al pezzo forte che si dimostra reattivo e anche di dimensioni e consistenza generose. Dopo un po' decidiamo che e' ora che mi abbandoni ai suoi servizi, me lo infila dolcemente e poi comincia a sbattermi con sempre più forza. Prima da dietro e poi da davanti, lo sbatte veramente forte e quando sto per venire fa un affondo che mi sventra.
Esperienza positiva ma niente di eccezionale

Nonostante sapessi che era una Trav dalle foto mi pareva molto carina.
Poi Rosso indicò dove trovare la foto della lei/lui versione LUI...ed allora la "poesia" se ne andò (come si dice "occhio non vede..") :biggrin:
Peccato perchè mi pareva ben dotata..
 
Commenta
Alto