[RECE] Morena Lopez trans - OTR - Arzano (NA)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI :

NOME: Morena Lopez
CITTA DELL'INCONTRO:arzano-melito
ZONA:dopo la mida sport sulla circumvallazione direzione melito si trova in una punto1serie rossa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28/35
SERVIZI OFFERTI : bbj-fuck
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO:20 x forza
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA:alta;formosa
ATTITUDINE: passiva

LA MIA RECENSIONE:
stavo per tornare a casa quando vedo qst tgatta che sta accendendo il fuoco.incuriosito mi fermo e chiedo lei mi dici che con 10 $ ci divertiamo visto il rate basso accetto subito. entriamo in un cancello che porta in uno spazio del tutto abbandonato qui :[ https://www.google.it/maps/@40.9109...!1e1!3m2!1sEwuBhhM5NG4x-h8uQbnO2Q!2e0!6m1!1e1 ] iniziamo io subito mi spoglio e lei inzia un discreto bj rigorosamente covered ,lei voleva anche scoperto ma con le otr non mi fido proprio,lei succhia e nel frattempo si scopre il fratellino minuscolo e inizia a "masturbarsi" dice che sono bellissimo che si sta eccitando da morire e che la scopo.si gira si mette della crema strana e inizio a scoparla 2 min e capitolo xke il posto mi stava facendo salire l ansia.mi rivesto e ci avviamo al cancello,le do le 10 rose pattuite e inizia a fare un macello esagerato,dice che così non va bene che 10 sono poche per tutto quello che mi ha dato (cosa?!?).non vuole scendere dalla macchina per aprire il cancello io cerco di parlare ma lei niente stacca le chiavi dal quadro e non me le vuole ridare finchè non le do altre 10 $ . c'è un unico problema io davvero non avevo altri soldi in contanti con me infatti le mostro il portafoglio vuoto e cerco di farla ragionare ma purtoppo non c'è verso.le lascio in pegno il mio portafogli in cambio lei mi da le chiavi della macchina io vado di corsa a fare bancomat ritorno e mi prendo il portafogli.situazione assurda ai limiti del normale sconsigliatissima pericolosa quel posto è una trappola ed io come un pollo ci sono cascato in pieno.recensisco per mettere in guardia qualche altro polletto come me in modo da evitare queste assurde situazioni.questo è quanto

A parte che è bruttissima e le hai fatto un piacere a scoparla, bisogna boicottare questa s..........a.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto