Trans Morena Motta 3298597682

Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
30
Reaction score
163
NOME INSERZIONISTA: Morena Motta
RIFERIMENTO INTERNET: Morena Motta Top Trans Perugia 3298597682 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma foto molto patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, Bj, attiva, passiva, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: viso molto piú mascolino, 1.75, terza di seno abbastanza ben fatta, culo siliconato.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 32985976xx

Incontrata a Perugia, riceve in una palazzina facilmente raggiungibile a madonna alta. Al telefono si mostra gentile anche se io chiedo sempre molto poco onestamente. Mi dice 70 completo ed accetto. La raggiungo, mi apre la porta in completo intimo, reggicalze e tacchi a spillo. Non è male intendiamoci, però la delusione dopo aver visto le foto è abbastanza perché il viso è molto diverso. Lei molto molto silenziosa e fredda sin dall'inizio, difficile scaldare l'ambiente quando l'attitudine è così remissiva. Lì per li ho sperato che poi sarebbe cambiata...ma invece nada. Arrivati in camera si sdraia a letto e mi dice di versare i soldi sul tavolo. Sempre nel silenzio totale la raggiungo sul letto dopo essermi spogliato. Iniziamo con un pò di strusciamenti però il tutto con tanta tanta flemma e poco trasporto. Gioco un po' con le tette e baci vari sul corpo cercando di scaldarla un po'...sento il pirillo crescere ed indurirsi rapidamente. Pirillo piccolino più S che M per me...sui 12 cm e abbatanza stretto...facevo fatica a giocarci con le mani, è vero che ho le mani grandi ma mi bastavano 2 dita. Continuiamo un pò a giocare, le bacio le tette e qui ho avuto una strana sensazione...ha tipo una ricrescita, non visibile ad occhio ma che sinsente quando ci strusci contro...non una bella sensazione. Ci copriamo ed iniziamo un Bj reciproco per diversi minuti. Sensa infamia e senza lode, lei sempre muta, il mio trasporto era veramente basso vista la sitiazione. Dopo un pò mi vuole prendere ed inizia alla missionaria. Viste le dimensioni entra molto facilmente, inizia a penetrarmi alternando un pò il ritmo ma il mio godimento era veramente basso....troppo fredda, silente...e la dote non l'aiuta di certo. Cambiamo un pò di posizioni, mi mette a pecorina...ma sento veramente poca poca stimolazione. Si sdraia e le salgo sopra, questa è lunica posizione dove posso dire di aver provato un pò di piacere, ed infatti dopo un pò di minuti cosi...aiutato anche dal fatto che inizia a smanettarmi me ne vengo sulla sua pancia, con lei che per paura le schizzassi sul viso para il mio pirillo con una mano. Mi pulisco, passo in bagno la saluto e me ne vado. Che dirvi...incontro molto deludente, assolutamente non tornerei da lei. Bellezza appena sufficiente, ma prestazione ed attitudine molto insufficiente...troppo distaccata, si vede che non le piace per niente quello che fa e non ci mette un minimo di passione. Peccato!!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    68,2 KB · Visite: 8.744
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Commenta
Alto