(Rece) Morena OTR L d Classe

Reaction score
36
Sono appena tornato da Lido di Classe,serata un po' spenta,poche presenze,ma un discreto giro di auto... Volevo provare la Roberta Violange,di cui ho letto bene,ma che non avendo annunci o numero di tel visibile da alcuna parte,risulta a me difficile da beccare.
Dopo diversi giri e un incontro light ma divertente nel parcheggio del bagno GoGo'....decido che e' tardi e provo la prima che mi ispira. Tale Morena. Zona Via Marco Polo,angolo..non mi ricordo il nome della via,ma dalla parte opposta della rotonda per intenderci.
La signorina e' molto coperta,ha anche un buffo cappello e un cappotto dal quale non si capivano bene le forme...
Andiamo a piedi a casa sua,la seconda a sx della via sopracitata venendo dalla rotonda, entriamo,mi spoglio,pago e poi inizia lei a spogliarsi...che dire, e' un trav,in piena regola,viso molto carino,giovane,culo sodo e in fuori,ma niente seno. Ma sotto la gonna un cazzo grosso e lungo! Finora quello di maggiori dimensioni mai visto e preso da me!!! Insomma,del fatto che fosse trav mi interessava relativamente,a letto e' stata safada,le piace il turpiloquio e la parte attiva. Mi ha aperto in tutte le posizioni immaginabili,glielo ho succhiato lungamente,ma non viene se non con un regalino. Anche se a me ha dato l'impressione di aver molta voglia di farlo...forse l'orario era ancora troppo presto? Non so'... Alla fine mi ha detto che lavora sol con annuncio sulle piccole e abita a L d Savio e solo saltuariamente fa' OTR e porta i pazienti a casa di una sua amica. Dimenticavo,velocita' urbana. Ciao a tutti :on_the_quiet:

Reaction score
71
si effetivamente trav

già presente in passato ai Lidi, poi in toru per l'Italia, prima a Roma, quindi in Sardegna, ora il ritorno ai Lidi Ravennati, nei suoi precedenti annunci si vedeva anche il pirillone, effettivamente di buone dimensioni

Commenta
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
Al bagno Gogo' incontrato con due uomini,eravamo solo noi tre in quanto parcheggio allagato...ma niente di che...solo qualche giochino pre trans,tanto per scaldarsi un po'.. :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
2
Provata Morena ieri notte. Il pisellone è certamente la sua qualità migliore anche se faceva un pò fatica a mantenerlo duro. Però una volta inserito ha preso consistenza e lei si mossa bene. Solo che alla fine non ha resistito e ha goduto per cui era un pò contrariata.
La nota estremamente negativa è che oggi ho dovuto portare camicia, maglione e jeans in lavanderia perchè avevano preso un puzzo di fritto insopportabile; purtroppo capita spesso negli scopatoi delle tgatte. La più profumata della zona resta la casa di Bruna di Castiglione.

Commenta
Reaction score
5
VIAEMILIA ha scritto:
Provata Morena ieri notte. Il pisellone e' certamente la sua qualità migliore anche se faceva un pò fatica a mantenerlo duro. Però una volta inserito ha preso consistenza e lei si mossa bene. Solo che alla fine non ha resistito e ha goduto per cui era un pò contrariata.
La nota estremamente negativa e' che oggi ho dovuto portare camicia, maglione e jeans in lavanderia perchè avevano preso un puzzo di fritto insopportabile; purtroppo capita spesso negli scopatoi delle tgatte. La più profumata della zona resta la casa di Bruna di Castiglione.

Mi scusi GIAEMILIA secondo me sei molto sfigato. non ti va bene una....succede questa cosa perchè tu vai con Tgatte a basso costo e TRAV. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2
JESSICA:
Mi scusi GIAEMILIA secondo me sei molto sfigato. non ti va bene una....succede questa cosa perchè tu vai con Tgatte a basso costo e TRAV. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Infatti sono stato anche con Te! :yes: Che ai tempi di Rimini eri strafiga e con appartamento lindo e profumato.
Comunque è vero che mano a mano che divento vecchio divento più esigente e l'offerta, purtroppo, è in calo.

.... e comunque esistono trav bellissimi curatissimi con gambe e culi perfetti a cui mancano solo le tette. Certo Morena è solo brutta (benchè discretamente dotata).

Commenta
Alto