Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: rotonda via del Pratignone con via Leonardo da vinci
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bionda 1,60
ATTITUDINE:tranquilla
LA MIA RECENSIONE:
Dopo una serata alcolica mi ritrovo a zonzo per Calenzano e noto una ragazza con cui éro già stato un po' di tempo fá. La ragazza si trova sulla rotonda di via del Pratignone all'altezza delll'entrata con viale Leonardo da Vinci. Arrivato alla rotonda vendendola mi sono fermato. Il menù è classico, tutto coperto 30. La faccio salire e mi porta in un posto davvero tranquillo non troppo lontano dal suo posto di lavoro.
La ragazza si chiama Morena, 23 anni viene dalla Romania è alta circa 1,70 (tacchi inclusi) ha dei capelli lisci, biondi che le arrivano poco al di sotto delle spalle, occhi castani e ha un gran bel seno penso una quinta. È molto tranquilla non parla molto, penso anche per le difficoltà con l'italiano. Arrivati all'imbosco inizio a spogliarmi e le chiedo di mostrarmi il seno che per quanto potevo vedere immaginavo grande.
Con sorpresa sollevata la maglia mi ritrovo di fronte a me una quinta o giù di lì, le chiedo se posso giocarci un po' e lei acconsente. Come una calamita mi concentro sulle sue tette mentre lei mi tocca attraverso le mutande, dopo poco mi stacco e lei mi gomma per il bj. Parte in modo veloce, ma data la mia eccitazione va bene non usa le mani e non sento i denti devo dire che nonostante il preservativo è piacevole. Quando si stacca per venirmi sopra le dico di continuare con la bocca, e di lì a poco capitolo. Penso che tornerò a trovarla. Sempre sulla solita rotonda dove c'è l'uscita di via Leonardo da vinci(in pratica a 20mt da lei) dove prima c'era una ragazza mora adesso c'è una ragazza bionda che non avevo mai visto.
Ultima modifica di un moderatore: