[RECE] Morena - Roma - Puntotrans

Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/morena_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma otr Caracalla
NOME INSERZIONISTA:Morena
NAZIONALITA': Ispanica
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI: Bj coperto ed Anal coperto + preliminari
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30+70 (prima otr poi casa)
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto,
DOTAZIONE: circa 16 cm reattivo
ATTITUDINE: con me passiva
COMUNICAZIONE: buona, è socievole e parla un discreto italiano
REPERIBILITA': Boh, non l'ho mai chiamata
ZONA: dice che lavora al Pigneto ma abbiamo consumato altrove
VOTO ALLA PERFORMANCE: 9,0
VOTOVOTO COMPLESSIVO: 7,0


Ieri sera preso da un insolito e trucido prurito esco per fare qualcosa che non riescivo a fare da tempo immemore: OTR!!! E si che avevo proprio voglia di beccare qualcosa di altrettanto trucido e truculento, riprovare il brivido del rischio, l'ebbrezza impagabile della cernita cacciatoria. In piu va aggiunta la recente mezza-sola avuta con Veronica la cubana che gridava ancora vendetta: insomma stavo nà cifra impunito! Giro, rigiro, osservo, scruto con l'occhio pervicace,( quando fai otr devi essere in grado di vedere oltre quello che vedi...), l'istinto mi porta in quel di Caracalla dove ho sempre avuto belle soddisfazioni, dove, tra l'altro, negli ultimi hanni (adesso magari un po meno) è sempre stato teatro di meticciato, con quel suo tipico archetto romano, una specie di porto franco dove coabitano (piu o meno) pacificamente trans brasiliane,colombiane,argentine,trav,operate,pischelle romanissime,ladyboy; insomma un luogo di variegata fauna che a me, dal profondo del mio incompiuto cosmopolitismo, non dispiace proprio! In realtà non c'era un gran chè se non la sopracitata che riconosco da precedenti spulciamenti on-line. Non me l'aspettavo ma mi accosto; non è bella però ha proprio la faccia da bocchinara che cercavo. Volevo una donna ma ho cambiato idea rapidamente. La carico e mentre ci dirigiamo verso l'anfratto la trucida si dimostra anche socievole,simpatica ma soprattutto smaniosa di cominciare. Quindi gli ingredienti per una serata da oscar della scopata ci sono tutti, se non fosse per...la difficoltà ad esplodere tutto il mio potenziale sbombatorio dentro l'automobile! Già, quasi quasi mi ero dimenticato che piu di tanto, in auto, non puoi esprimerti senza sbattere un gomito, incastrarti tra il pantalone calato e la frizione, poggire una mano sulla leva del cambio e rischiare una slogatura del polso, sbattere la capoccia(anzi la nuca) sul tettino; insomma mi sentivo come un leone in gabbia ed allora ho chiesto alla tipa se potevamo andare a casa sua. Mi ha detto che non si poteva fare (ma non lavori pure sul web?!?) però, dopo un po, forse accortasi che stavo veramente soffrendo, (ma secondo me era andata in fissa anche lei visto che gli si era indurito come il marmo e che se lo menava di gran gusto) ha fatto proprio una mandragata; ha telefonato non so a chi, evidentemente per chiedere un favore che le è stato accordato visto che dopo pochi minuti eravamo in una location accettabilissima sita in una traversa di viale marconi. Saliamo e ci apre una trans che io non ho mai visto che ci indica la camera...vabbè,non mi sembrava vero, entriamo e facciamo proprio quello che dovevamo fare: una grande scopata, una grande sbattuta, una grande sudata, una grande maialata, una grande esternazione degli istinti goderecci trucidi e morbosi. Anche la Morena debbo dire che è stata proprio all'altezza, non solo ha retto il gioco ma ha pure contribuito con espressioni sia verbali che fisiche degne di una grande troia! Venuta copiosa di entrambe, chiaccherata e sigaretta strameritata!

La tipa non è bella ma balla,e a me, che non ho piu l'età per fare tanti estetismi, è garbata parecchio. Fisicamente è apposto, pulita, liscia, attenta alle precauzioni, sull'1,75 di altezza, pennacchio sui 16 cm, classico seno plasticoso ma pieno e ben fatto, proporzionata, bel culo tondeggiante, fianchi adeguati, insomma se non la vedi in faccia pensi che è una donna. Se poi la vedi in faccia pensi che non è piu una donna ma ti immagini che sia una grande zozza che non disattende l'impressione. E cosi è stato.

(Se proprio devo trovare qualche nota dolente lo faccio: un paio di attentati alla mia verginità, peccato diciamo veniale, e la richiesta di una canna durante il tragitto di ritorno; avendo visto le cartine piccole (io fumo tabacco) nel cruscotto chissà cosa ha pensato: beh io sono fermamente contrario all'uso di droghe,anche dette "leggere" e la richiesta mi ha un po contrariato. Sperando che si limiti solo alla canna...)







:hi:
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Morena - ROMA - PUNTOTRANS

Bravo Solo!
Bella presa (non ti nascondo che fa sangue anche a me)
Bella rece (ormai non ne dubitavo)
bell'OTR...

Ti dirò, per quanto anch'io piuttosto antico, se il contesto fosse quello giusto, un cannino leggero, magari prima del coito, fosse mai la roba bbona che nOn si trova più... Beh, me lo farei.

Jul :yes3:
 
Commenta
Alto