[RECE] Morena - Roma - Puntotrans

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/morena/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Morena
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto più in carne
SERVIZI OFFERTI: poco e nulla
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: una botticella
ATTITUDINE: ad essere stronza
REPERIBILITA': facile

Vi segnalo la tipa in questione per evitare che alri prendano la sola che ho preso io. molto socievole e disponibile al telefono , al dunque si è rivelata una stonza macchinetta mangia soldi da evitare assolutamente.
Tanto vi dovevo visto gli innumerevoli consugli che ho avuto dagli amici di questo forum.

Reaction score
16
Re: ( RECE) Morena Puntotrans Roma

darko ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntotrans.com/Transex/morena/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Molto più in carne
SERVIZI OFFERTI: poco e nulla
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: una botticella
ATTITUDINE: ad essere stronza
REPERIBILITA': facile

Vi segnalo la tipa in questione per evitare che alri prendano la sola che ho preso io. molto socievole e disponibile al telefono , al dunque si e' rivelata una stonza macchinetta mangia soldi da evitare assolutamente.
Tanto vi dovevo visto gli innumerevoli consugli che ho avuto dagli amici di questo forum.

Grazie Darko, preziosissima dritta, ti faccio solo un piccolo appunto sulla scarsità di dettagli che di solito caratterizzano un'esaustiva rece (forse quando finiranno di girarti i koglioni.....). Immagino comunque le solite menate da stronze, non toccare, con un regalino ci divertiamo, e quando vieni, ecc ecc.
Il fosso, se lo conosci, lo eviti.....
Z.

Commenta
Reaction score
17

Matrici allegate.

Allegati

• ..-- Top Trans --.._1276267126673.zip
    41,5 KB · Visite: 181
  • ..-- Top Trans --.._1276267111666.zip
    41,9 KB · Visite: 143
Commenta
Reaction score
0

Viene spesso a Cagliari, ho sempre letto recensioni piu che positive, che è successo con la morenona dal cazzo lungo e marmoreo??

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/morena/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Torvajanica -lungomare
NOME INSERZIONISTA: Morena
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: paro paro
SERVIZI OFFERTI: – BJ – Anal P- Att
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,75. proporzionata 3 seno gran culo
ATTITUDINE: dolce
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
VOTO PERSONALE: 8

LA MIA ESPERIENZA:

in un caldo giorno di fine maggio mi trovo dalle parti di torvajanica con una voglia matta di trans che mi sale lungo il corpo...mi fermo un attimo in macchia prendo il mio iphone e mi connetto su puntotrans e chi ti vedo?una gran fica prorprio a torvajanica di nome Morena
la chiamo e mi da appuntamento per 20 minuti piu tardi davanti alla sua casa con ingresso indipendente sul lungomare...
arrivo la chiamo e viene ad aprirmi il portoncino in jeans e maglia nera e mi invita ad entrare in casa ed ovviamente la seguo...
entriamo in casa e dopo un velocissimo social time mi dirigo in bagno per le pulizie del caso prima di iniziare l'opera...
esco e la trovo sul letto nuda con in dosso solo un perizomino nero che mette in risalto il suo sederino perfetto scolpito da chissa chi...
mi spoglio piu velocemente di jerry cala in fratelli d'italia con la grandi... e comincio a leccarle il seno un po piccolo x me, ma veramente bello per poi passare ad un delicato anal rimming che la ragazza sembra apprezzare , anche perche il suo pirillo diventa bello duro al punto che me lo porge delicatamente tra le labbra ed ovviamente io inizio a leccargli(devo dire che il pirillo non è molto grosso , stara intorno ai 16 cm, pero bello reattivo)...
alterno per un po anal rimming a bj finchè la ragazza eccitatissima mi prega di smettere altrimenti viene subito...
mi invita a sdraiarmi ed inizia con un bj cabrio fantastico , delicato e molto caldo e nel frattempo non disdegna un po di fisting con uno e poi 2 dita...
eccitatissimo le chiedo di iniziare a darci dentro e lei mi copre il pirillo ,mi sale sopra e comincia a cavalcare come un valchiria vogliosa mentre io le stringo quel sedere fantastico che sembra un opera darte , dopo 10 minuti di cavalcata e un po di stimolazione manuale del su amichetto che rimane sempre durissimo, mi chiede di prenderla da dietro ed ovviamente seguo!!!
vedere quell'opera d'arte mi fa impazzire e la prendo con molta foga e lei mi incita a farlo sempre piu forte xche le piace molto ed ovviamente cerco di soddisfarla!!!
dopo 10 minuti che la sto trapanando da dierto mi scopre iniziando un bj eccitante in ginocchio dicendomi che vuole che le venga nella parte del corpo che mi piace di piu di lei...
ovviamente non me lo faccio ripetere 2 volte e la bagno sul quell'opera d'arte che è il suo sedere!!!
alla fine mi dice di essere soddisfatta e di essersi eccitata molto con me e che arvebbe voluto continuare x venire anche lei, ma questa volta non la posso accontentare xche sono stremato...
un po di social time e scopro una cosa simpatica, la ragazza l'avevo gia puragata al mattatoio 5-6 anni fa, ma io non mi ricordavo, lei si!!!
cmq ne vale la pena, ci torero sicuramente!!

Commenta
D

drhyde

Ospite
Ospite
Re: [rece] Morena - ROMA -- Puntotrans

consciuta qualche tempo fa alla pineta di ostia poi si era trasfrerita in quel di trigoria, esperienza carina, niente di travolgente, ma lei è carina

Commenta
Reaction score
0

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/morena/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Ostia ( pineta castelfusano )
NOME INSERZIONISTA: Morena
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ – FK ( accennato ) - Pass/Att -
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 25
DESCRIZIONE FISICA: 1,70/75 - fisico tonico e asciutto - bel seno - bel culo
ATTITUDINE: dolce - educata - gentile
REPERIBILITA': /
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: /
VOTO PERSONALE: 7
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38919330xx - 34923625xx

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo tanto tanto tempo nel quale mi ero preso una pausa ( circa un anno ), ritorno alla " divertente " attività del punteraggio. Questo sito mi è stato di aiuto nel valutare le pulzelle e così la mia scelta è ricaduta sulla bella Morena. Purtroppo non ho potuto incontrarla nella sua alcova, ma fortunatamente al telefono mi aveva detto di essere in servizio nella pineta di Ostia ( Castel Fusano ) e così sono andato anche per via della vicinanza della location da casa mia.
Mi imbatto nel buio della pineta ( erano le 18 e 30 circa ) e parcheggio la macchina in uno spiazzo di fortuna. Ci infrattiamo in mezzo alle frasche e là iniziano le danze dopo aver versato l'obolo pattuito in precedenza. Lei è molto educata, gentile e sorridente. Il fisico è come quello delle foto, molto bello, tonico....insomma merita. Inizia con un BJ coperto ben fatto e salivato, un ritmo ottimo e ogni tanto anche una leccatina ai gioielli. Io, nel mentre, tocco le sue tette, al tatto gradevoli, e ci do delle belle leccate. Il suo pirillo è nella norma, lo testo poco poichè preferisco essere attivo però in durezza e consistenza diciamo che non è male. Dopo circa cinque minuti di BJ si alza e si mette a 90 con le mani poggiate su un albero e lì inizio a stantuffare bene bene per circa 10 minuti.....alla fine, sia per la vista di quel culo sia per il timore di visite sgradite ( puffi e guardoni ) vengo dentro ( ovviamente coperto ). Pulizie di rito, breve social time gradevole e poi via verso casa.
Esperienza buona direi, peccato solo averla fatta in OTR. Ci siamo lasciati con la promessa di rivederci a casa sua per una cosa tranquilla e fatta bene. Tanto vi dovevo ragazzi....a presto...ciao ciao!!!! :bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
193

L'ho vista sicuramente una volta a Trigoria mesi fa e mi colpì per quel fondoschiena a mandolino evidenziato dai fuseaux stretti (come nella foto di Puntotrans) e ben offerto alla vista dei passanti (visto che si metteva di spalle alla strada). Ieri sono passato per di lì e l'ho cercata ma non c'era. Leggo ora che come OTR si è spostata nella Pineta. Chissà se ogni tanto torna pure a Trigoria? Non mi dispiacerebbe "testarla".

Commenta
Reaction score
193
Informo che si trova di nuovo a Trigoria. Sono capitato lì mercoledì scorso. L'ho riconosciuta subito perché in effetti è inconfondibile; indossava un vestito a tubino nero con minigonna molto corta,calze nere e stivali neri fin sopra il ginocchio. Mi sono fermato per vederla da vicino (l'impressione è di un bel fisico,ma i correttivi chirurgici sul volto e gli additivi al silicone su gambe e fianchi sono qua e là visibili in forma di piccoli bozzi) e per parlarle (sembra aver avuto piacere che io le abbia accennato alla sua previa conoscenza tramite puntotrans e cam4) ; confermo l'attitudine gentile. Mi ha detto che fa "tutto" (non ho approfondito il senso del termine) a 30 euro lì vicino,dentro una fratta; a casa per un'ora 80. Mi ha poi invitato a ripassare successivamente perché sembrava avere un appuntamento (dallo specchietto ho visto un camper bianco che accostava). Il tempo di fare un'inversione ad U più avanti e vedo un ragazzo che dopo aver parcheggiato il motorino la raggiunge nel luogo nascosto. Ha liquidato quello del camper in 1 minuto o si trattava di altre "manovre"? Non saprei dirlo. Io sono andato via. Sarà per la prossima.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntotrans.com/Transex/morena/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:roma (otr via di trigoria)
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissimo
SERVIZI OFFERTI: bj, anal, un pó di tutto
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: in forma
ATTITUDINE: sperimentata da attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la strada :D
VOTO: 7 1/2
INDEX: 34923625xx

LA MIA ESPERIENZA:

passavo per la via di trigoria e ho notato la morena di torvaianica (molto famosa a mio avviso sul noto sito punto). ritorno indietro e cordordiamo sulle 30 rose. Voleva andare in mezzo ai prati peró gli ho detto che preferivo stare in macchina e siamo andati in una via li vicino molto isolata piena di dossi per arrivarci :D! Verso le rose e mi incappuccia e incomincia un bel bj...c'é da dire che é la mia prima volta con una trans e volevo provare questa esperienza, non da attivo peró quindi dopo un pó decido di incappucciarla e comincio un bj per circa 10 min. Penso che gli sia piaciuto in quanto godeva e spingeva sempre di più...decido che é arrivato il momento di farmi penetrare allora lei mi fa scendere dalla macchina (posto molto isolato) mi mette a 90 appoggiato sui sedili e me lo stantuffa per circa 10-15 minuti finche non vengo.
Come prima esperienza devo dire molto positiva. lei é molto socievole, molto carina e ci sa fare. sicuramente é da andarla a trovare nuovamente. spero di essere andato bene come prima recensione.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
16
Ragazzi, io sono un fissato dell'outdoor...Se questa è una che scende dalla macchina è certamente da timbrare.
Feticista, ti va di approfondire un pò?

RIFERIMENTO INTERNET: http://puntotrans.com/Transex/morena/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:roma (otr via di trigoria)
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformissimo
SERVIZI OFFERTI: bj, anal, un pó di tutto
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: in forma
ATTITUDINE: sperimentata da attiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la strada :D
VOTO: 7 1/2

LA MIA ESPERIENZA:

passavo per la via di trigoria e ho notato la morena di torvaianica (molto famosa a mio avviso sul noto sito punto). ritorno indietro e cordordiamo sulle 30 rose. Voleva andare in mezzo ai prati peró gli ho detto che preferivo stare in macchina e siamo andati in una via li vicino molto isolata piena di dossi per arrivarci :D! Verso le rose e mi incappuccia e incomincia un bel bj...c'é da dire che é la mia prima volta con una trans e volevo provare questa esperienza, non da attivo peró quindi dopo un pó decido di incappucciarla e comincio un bj per circa 10 min. Penso che gli sia piaciuto in quanto godeva e spingeva sempre di più...decido che é arrivato il momento di farmi penetrare allora lei mi fa scendere dalla macchina (posto molto isolato) mi mette a 90 appoggiato sui sedili e me lo stantuffa per circa 10-15 minuti finche non vengo.
Come prima esperienza devo dire molto positiva. lei é molto socievole, molto carina e ci sa fare. sicuramente é da andarla a trovare nuovamente. spero di essere andato bene come prima recensione.

Commenta
Reaction score
487
Complimenti!!! La prima volta e già hai provato il brivido del 90 gradi "en plein air". Di questo passo dove arriverai? :preved:

Commenta
Reaction score
0
Complimenti!!! La prima volta e già hai provato il brivido del 90 gradi "en plein air". Di questo passo dove arriverai? :preved:

Ahahaha oddio la voglia di riprovare c'é peró essendo non proprio libero per adesso meglio di no...devo dire che non mi é dispiaciuto :D

Commenta
Reaction score
487
Ahahaha oddio la voglia di riprovare c'é peró essendo non proprio libero per adesso meglio di no...devo dire che non mi é dispiaciuto :D

Non mi è dispiaciuto.....diciamo tutti così dopo!!! In verità non vediamo l'ora di farci dominare (uso un eufemismo) sempre di più. :prankster2: CONFESSA!!!

Commenta
Reaction score
16
che altro vuoi sapere? :D

Beh, qualche altra info...TIpo se l'idea di andar fuori è stata sua, se dispone di attrezzo notevole, se si toglie i vestiti (se ce li ha prima, ovviamente...), insomma, cose così perchè il mio personalissimo grado di valutazione prevede due voti in più se la gatta ama spogliarsi ed uscire dalla macchina.
Tutto qua.
In ogni caso, grazie...:wink:

Commenta
Alto