[RECE] Morena (ROU) - OTR - Marigliano (NA)

Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano (NA)
ZONA: Via Vecchia Del Bosco - Marigliano (NA) Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Non chiesta!..... ma credo tra 20 e 25 Massimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + Room
COMPENSO CONCORDATO: 50 + Room
DURATA DELL'INCONTRO: 40 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta sui 170 cm, capelli lunghi biondi legati a coda di cavallo, cosa che valorizza il viso della ragazza che è molto bello, con occhi stupendi , fisico morbido con tanta roba da toccare ed apprezzare, ma non grasso e con una terza di seno naturale e bellissimo agli occhi e al tatto
ATTITUDINE: Tranquilla, disponibile, intelligente e molto educata

LA MIA RECENSIONE:

Mercoledi ero in zona e mi sono recato in Via Vecchia del Bosco in cerca di Marika, ma nonostante molteplici giri in loco, per più di 1 ora Marika non torna al suo posto e quindi decido di desistere e andare via.
Mentre percorro la strada in cerca di uno slargo per fare inversione e lasciare la zona, vedo scendere da un'auto Una bella Donzella Bionda vestita in modo tale da evidenziare la generosità del suo armonioso fisico e molto bella di viso con trucco che evidenziava molto i suoi occhi stupendi e la sua altrettanto bella bocca.
Veloce intervista e ci si reca al vicino B&B.
In camera subito mi rendo conto che è molto simpatica e propensa al Social e dimostra di essere Intelligente ed Accorta con le persone che incontra, mi chiede di andare prima lei in bagno e ci resta per un bel pò per accurate pulizie ( dopo mi dirà che è una maniaca dell'igiene e ogni volta che si reca in Albergo, ne approfitta per farle, visto che in Car, per quanto sia scrupolosa, non è possibile effettuarle accuratamente ( Cosa questa che mi ha fatto piacere sentire, in virtù dell'incontro che ancora deve iniziare)
Dopo essere passato anche io per il bagno, ci mettiamo comodi sul letto e smesso i vestiti, devo dire che la generosità del suo corpo inizia a piacermi sempre di più, la inizio a toccare e baciare sul corpo e noto che oltre ad essere morbido trasmette anche una sensazione di pulizia che porterebbe e leccarla e baciarla per tutto il tempo.
Ci tiene a ribadire che lei fa tutto coperto ( anche se io non avevo chiesto diversamente ), quindi inizia a maneggiare con le mani il mio membro e subito lo stesso reagisce positivamente e inizia a diventare barzotto. Morena calza il gommino e si prodiga in un BJ veramente ben fatto, con leccate su tutta l'asta e affondi vari molto stimolanti, il tutto accompagnato da giochi e movimenti di lingua che apprezzo moltissimo. Continua cosi per almeno 10-15 minuti e dopo mi chiede se voglio cambiare, le propongo un 69 dove mi dedico alla sua pussy con lo stesso entusiasmo cui lei ha dedicato al mio membro, starei in quella posizione per ore, per quanto era piacevole leccare quelle labbra inferiori.
Passiamo ad altro, inizialmente si posiziona lei sopra e inizia a cavalcarmi con lentezza e profondità ed è un piacere avere lei che affonda sul mio cazzo e contemporaneamente poter succhiare e baciare quelle magnifiche tette che mi sbattevano in faccia. Decidiamo di cambiare posizione e cosi dopo una pecorina si finisce con lei di fianco e io che la penetro da dietro, le stringo le tette e l'abbraccio forte ed è in questa posizione che riempio il Condom e concludo l'incontro.
In sintesi devo ringraziare Marika per la sua assenza prolungata dalla sua postazione che mi ha permesso di conoscere Morena e godere della sua compagnia.
Ora il problema è un'altro!............ Visto la validità di entrambe........... Chi scegliere tra Marika o Morena al prossimo giro in zona?;);)

Magari per risolvere il dilemma, potrei chiedere ad entrambe se sono disponibili ad un incontro tre?:):);););)
 
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
21
NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano (NA)
ZONA: Via Vecchia Del Bosco - Marigliano (NA) Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Sui 25 Massimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bellezza rara, è venere
ATTITUDINE: Tranquilla, disponibile, intelligente e molto educata

LA MIA RECENSIONE:
Giorno del lavoratore riesco a concedermi un paio di ore di mattino presto. Saranno state circa le 9.30. Faccio un giro di ricognizione a via vecchia don bosco e intravedo, appena arrivate le due veterane sulla 40ina bionde che non sono di mio interesse, proseguo fino al termovalorizzatore dove c'è Marina che sta parlando con i vigili e allora decido di tornarw indietro. Ritorno e chi vedo, Morena. Non la intervisto, gli chiedo direttamente di salire eessendo stato già una volta con lei. Lei mi conferma che ero il primo ed era arrivata da secondi. Mi ricordavo che era bella, ma appena sale in macchina, mi domando come facevo a non ricordarmi che era uno spettacolo. Aveva dei jeans attillati, body attillato che aderiva perfettamente alle prosperità del suo reggiseno, truccata e profumata, curata. Ora capisco le cose che possono piacere o non sono soggettive ma signori miei quando una cosa è bella è bella. La sua bellezza e la sua giovinezza quasi mi intimidisce, non che io sia vecchio intendiamoci ma per me lei è una venere. Iniziamo a chiacchierare e arriviamo a luogo dell'imbosco moltro tranquillo rispetto ad altri luoghi della zona. Ribalto i sedili e lei inizia a farmi delicatissimo pompino, degno delle sue labbra, anche avendo il preservativo riuscivo a sentire la delicatezza delle sue labbra. Nel frattempo mi sfiora delicatamente i testicoli e mi pompa. La soffermo per un attimo, lei intuisce come se volessimo scopare e sisbottona il body. Mi soffermo, ammiro la sua fichetta e le chiedo di continuare a farmi il bellissimo Bj. Acconsente senza esitazione e molto dolcemente vengo tra le sue labbra, mentre accarezzo la sua pelle così delicata e soffice. Credetemi pagherei anche per ammirarla nuda. Non è quel fisico tonico palestrato ma è quel fisico delicato, non ho modo per descrivere la sensazione che mi ha trasmesso ma credo che abbiate intuito. Bella mattinata
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Ovviamente oltre al ventello ci sarà stata anche la visita prenotata dal fisioterapista per la cervicalgia....
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2020
Messaggi
36
Reaction score
21
Eccomi, scusate, ma avevo copiato l'intestazione dalla recensione precedente e non apportato con attenzione la giysta modifica. In ogni caso è solo pompino e il pompino è durato il tempo di un pompino. Certo che fantasticate pure se uno mette una virgola sbagliata
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2019
Messaggi
19
Reaction score
55
Località
Campania
NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano (NA)
ZONA: Via Vecchia Del Bosco - Marigliano (NA) Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25-30 Massimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Daty, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + Room
COMPENSO CONCORDATO: 50 + Room
DURATA DELL'INCONTRO: 40 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta sui 170 cm, capelli lunghi biondi, bel viso ma con imperfezioni mascherate dal trucco, fisico morbido, piacevole ma non perfetto, non grasso e con una terza di seno.
ATTITUDINE: Tranquilla, disponibile, intelligente e molto educata

LA MIA RECENSIONE:

La settimana scorsa preso dallo sconforto della quasi totale assenza di presenze nelle da me più bazzicate località, ed essendo nel nolano, faccio un giro per Via Del Bosco e zone limitrofe. Anche qua le presenze in verità si contano sulle dita di una mano ma ad un certo punto vedo questa appariscente ragazzotta bionda, decisamente alta, prosperosa e vestita di colori sgargianti al punto sopra indicato.
Dopo una rapida intervista ci dirigiamo al B&B che stà lì vicino (e che ha chiesto 35 Euro per la stanza...). Comunque una volta all'interno facciamo quattro chiacchiere conoscitive nel tempo della svestizione e delle abluzioni di entrambi per poi adagiarci sul letto e.... cambiare argomento.
Inizio a dedicarmi io a lei che, devo ammettere, lascia fare e pare anche gradire, il suo fisico non è perfetto, qualche accenno di pancetta ed un culo non proprio disegnato con il goniometro, ma sicuramente ancora giovanile e piacevole. Dopo un pò si cambiano le posizioni ed è lei a prendersi cura del mio amichetto con un BJ che definirei onesto per poi passare ad un paio delle posizioni più comuni dove, dopo un pò, inizia a manifestare qualche segno di velata insofferenza. A questo punto per non rischiare spiacevoli epiloghi le chiedo di mettersi a 90' a bordo del letto e da lì stesa a pancia in giù dove dopo qualche altro colpo ben assestato me ne vengo del gommino.
In conclusione un incontro buono, non eccellente ma sicuramente positivo. Diciamo che in mancanza di altro un altro giro di giostra lo farei.
Alla prossima,
Uncle Ho
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2020
Messaggi
15
Reaction score
40
Località
Nola
NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano (NA)
ZONA: Via Vecchia Del Bosco - Marigliano (NA) Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + Room
COMPENSO CONCORDATO: 50 + Room
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta sui 170 cm, capelli lunghi biondi, bel viso, fisico morbido, piacevole ma non perfetto, non grasso e con una terza di seno.
ATTITUDINE: Tranquilla, disponibile, intelligente e molto educata

LA MIA RECENSIONE:

Girando per la classica zona di Marigliano, noto questa ragazza, incuriosito anche dall'abbigliamento che mette in risalto il suo corpo cerco di avvicinarla, anche se difficile poichè è molto richiesta. Consiglio appena vista di non perdere tempo.
Rapida intervista e accordatoci per il B&B in zona(30euro per la stanza).
All'interno pulizia di rito, lei subito si fionda in bagno e si sistema. I vestiti nascondono bene il corpo, risulta avera un po di pancetta e non è tonica ma un po sciatta almeno sui fianchi e il sedere, ma che comunque rimane gradevole con la posizione dellìelefante(;)). Però la pelle è molto delicata e il seno una terza morbida e piacevole al tatto.
Lei ci tiene a non ricevere baci ma con il giusto flirt riuscite a farvene concedere qualcuno.
Un pò di social e inizia di HJ per poi incappucciare e iniziare con un bel BJ ben fatto, delicato e intenso. Si passa poi sul letto a candela, cowgirl e pecorina, infine distesa sul letto.
Sicuramente è una otr da gustare a pieno nella room, per il tempo e l'attitudine e perchè la ragazza merita sia nel rapporto sia nel social.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
33
Reaction score
46
Età
52
NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Marigliano (NA)
ZONA: Via Vecchia Del Bosco - Marigliano (NA) Google Maps
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 27-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, HJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + Room (30)
COMPENSO CONCORDATO: 50 + Room (30)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 Minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta sui 170 cm, capelli lunghi biondi, bel viso, fisico morbido, piacevole ma non perfetto, non grasso e con una 2/3 di seno.
ATTITUDINE: Tranquilla, disponibile, intelligente e molto educata. In sintesi socievole.

LA MIA RECENSIONE
Oggi giornata di ferie decido di allontanarmi dalla mia solita zona (Ischitella) e provare questa nuova zona attratto dalle segnalazioni su questa bella Morena.
La avvisto nella nota zona di carico e non faccio in tempo a fare inversione che un "collega" la carica. Visto che le altre in zona non mi aggradavano più di tanto decido di aspettare il mio turno che per fortuna arriva rapidamente
Ci accordiamo come da scheda e andiamo nel b&b nei pressi molto comodo e riservato
Una volta nell'alcova lei si dimostra per me una piacevole scoperta dedicandosi con pazienza e disponibilità alle mie richieste a parte il no bacio. Pompino di ottima fattura 69 lungo e intenso posizioni varie capitolando poi dopo un HJ e BJ finale. In conclusione esperienza positiva non entusiasmante ma di buon livello soprattutto grazie alla sua buona attitudine. Lei bella biondina dalle forme appena generose ma piacevoli al tatto. Se ripasserò in zona si può ripetere.
Tanto vi dovevo! Buon anno a tutti.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
453
Ragazzi scusate ma penso che abbia cambiato zona e orari.
Ieri sera dopo le 19 vista a Teverola di fronte Lo scasso dove si mette Natalia .
Era lei cn la classe A grigia e fino alle 22 che son ripassato stava ancora lì.
Farà doppio turno?
 
Commenta
M

Membro cancellato 398508

Ospite
Ospite
NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Teverola (CE)
ZONA: TUGURIO -
NAZIONALITA': Forse Rumena
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passeggiata a perdita di tempo
COMPENSO RICHIESTO: SOLITO + Room
COMPENSO CONCORDATO: SOLITO + Room
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti andata e ritorno

DESCRIZIONE FISICA: Alta sui 170 cm, capelli lunghi biondi bellissimo viso, fisico possente ma molliccio, bella pelle non grassa, potrebbe migliorare molto.
ATTITUDINE: molto disponibile, intelligente ed educata molto paziente

La mia immaginazione :

Rientrando da una pizza con alcuni amici sul tardino, prendo il viale che mi porta verso L asse mediano e sulla sinistra, di fronte lo scasso nel quadrivio per intenderci, noto lei, vestito azzurro , bella gnoccona, biondona, mi chiedo chi fosse questa ma poi mi convinco,
Chiediamolo a lei
La mia astronave fa un giro a gomito ed atterra da lei
Molto bella di viso, vestita fa un figurone, mi dice lavoro più avanti o in albergo…. Ma si crepi L avarizia, portami in albergo
Io arrapatissimo non trattengo L esplorazione e lei mi dice aspetta le metto fuori e tira una terza abbondante fuori per farmela vedere non male non soda ma promettente il resto dice te lo do dopo ( ahe ) ok
Io credevo che ci dirigessimo verso un bellissimo complesso che sta un po’ più avanti andando verso direzione santa maria Capua Vetere mentre lei mi fa no li non possiamo più , andiamo su questo che sta un po’ più avanti sul
Distributore . alias tugurio
Premesso che non c ero mai stato
Giriamo indietro per far atterrare astronave ed atterriamo
Entriamo e già lì mi rimpicciolisco tutto
Lei fa una camera nuova
Ragazzi ora credetemi non posso esprimere opinione sul posto vi dico solo che in 1 secondo le ho detto lascia stare andiamocene non ci riesco
Con tutto il rispetto per tutti ma proprio non riuscivo ho preferito mollarle
Alche al ritorno lei si scusa non sa come fare mortificata e mi rinvitava fermarmi nel vicoletto del suo posto ora che dire avrei anche potuto avevo due mongolfiere strapiene ma l’esperienza mi dice che quando nascono storte le cose bisogna lasciarle andare e ringrazio e desisto
Nel rientro lei mi stimola, mi tocca Franchetiello che nel frattempo si era fatto più grande di lei
Avessi avuto più coglioni L avrei provata nel vicoletto ma i ciglioni lo avevo persi, le ho chiesto scusa dando un contributo per il disturbo e andando via
Ora, per carità lei non ha assolutissimamente nessuna colpa mi sarebbe piaciuta poterla conoscere per tutte per le sue qualità che ho solo immaginato
Sarà stata anche la birra ma la scena del tugurio mi ha messo inquietudine
Questa è stata la mia esperienza
Piatt chin e man vacant, abbiano perso solo tempo e ho ancora le molgolfiere piene
Addios tugurio a mai mai più

Ps non lo sapevo che da quelle parti ormai resta unico disponibile così mi ha detto una volta c erano molti
Mah valle a capire certe cose
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
17
Età
44
Fratello capita quello che ti è successo con morena...tranquillo. a me 2 volte con otr nn riuscii
PS ma io sta morena non la trovo mai...sono andato presso l'hotel lussuoso anche settimana scorsa ma lì c'erano solo 2 ragazze una grassa che aspettavano belle loro macchine..forse sbaglio il posto?l'indicazione è questa
Area Sviluppo Industriale Teverola, Campania

Non l'ho mai vista...mi hanno detto che ha una Mercedes grigia...ha la macchina? Il posto è questo? Perché stasera vorrei passare....
Grazie
 
Commenta

Diego 10

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Marzo 2023
Messaggi
45
Reaction score
98
Si il posto è vicino allo scasso dove sosta la storica Natalia milf bruna in smart comunque la riconosci subito perché è molto bella ma purtroppo anche molto saltuaria l auto è quella cioè Mercedes grigio

Quando chiedono di andare al tugurio insistere per la sosta che alla fine accettano tutte quelle che hanno i documenti in regola anche se non so il perché tutte sono propense per il tugurio
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2021
Messaggi
48
Reaction score
17
Età
44
Spero di essere fortunato stasera....se c'è la trovo anche dopo mezzanotte? Grazie ancora
 
Commenta
M

Membro cancellato 398508

Ospite
Ospite
@Wanda78 si il posto come ha confermato @Diego 10 è quello un pochino prima al primo incrocio subito dopo il cinese per capirci

Si lei ha una Mercedes grigia classe A ( o foreste b ma di notte non ho distinto molto ) ma grigia è sicuro e lavora a suo dire più avanti del parcheggio
della sua auto
Io L ho beccata dopo le 10 tornando da una pizza lì vicino non so se c è sempre ma se c è la riconosci subito molto vistosa ( ed anche molto disponibile educata )
@diego10 seguirò il tuo consiglio prossima volta, mi ha colto in contropiede onestamente
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.102
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto