Salve colleghi.
Come vi avevo scritto son capitato dalle vostre parti.
Con un paio di ore a disposizione mi sono recato sulla ardeatina a dare un'occhiata.
Desolazione, poi svolto in via di Fioranello e trovo quattro girls, di cui due decisamente passabili.
Mi fermo dalla prima, una biondina con gli occhi azzurri ma fa tutto cover e proseguo.
La seconda me la scippano.
Sconsolato giro per andare dalle altre due quando vedo una ragazza, moretta, minuta e piuttosto carina, scendere da una discesa.
Aspetto un attimo, non sia mai di importunare qualcuno.
Le passo davanti e mi fa cenno, perfetto, e mi fermo.
Non le ho chiesto il nome, scusate, ma lei sta prima dell'arco della ferrovia, sul tratto rettilineo (non essendo della zona non riesco a darvi altri riferimenti).
Lei ha davvero dei begli occhi (nocciola) e lunghi capelli scuri.
Per 50 lalleri concede bbj e rai2!
Sono sceso dall'auto e l'ho seguita su per la salita.
Mi ha portato dietro un grosso cespuglio, dove ha un materasso, non si vede nulla dalla strada.
Il materasso sembrava pulito (...) ma ho preferito restare in piedi; lei si è seduta e ha cominciato il pompaggio cabrio, non male devo dire, con poca mano e profondo.
Poi si è messa a pecora e mi ha offerto il buchetto.
Stretto ma non di difficile accesso.
Lei non ha fatto una piega e se l'è preso tutto; in effetti è stata anche troppo silenziosa.
Conclusione e lavaggi con salviettine (il guanto era un pò sporchino...).
Mi saluta e mi manda via.
Che dire... Lei è carina e non mette fretta ma non è affatto partecipativa nel trombo anche se il bj è buono.
Se ripasso di là ci torno, voglio vedere se riesco a farla sciogliere un pò.
Adios.
Come vi avevo scritto son capitato dalle vostre parti.
Con un paio di ore a disposizione mi sono recato sulla ardeatina a dare un'occhiata.
Desolazione, poi svolto in via di Fioranello e trovo quattro girls, di cui due decisamente passabili.
Mi fermo dalla prima, una biondina con gli occhi azzurri ma fa tutto cover e proseguo.
La seconda me la scippano.
Sconsolato giro per andare dalle altre due quando vedo una ragazza, moretta, minuta e piuttosto carina, scendere da una discesa.
Aspetto un attimo, non sia mai di importunare qualcuno.
Le passo davanti e mi fa cenno, perfetto, e mi fermo.
Non le ho chiesto il nome, scusate, ma lei sta prima dell'arco della ferrovia, sul tratto rettilineo (non essendo della zona non riesco a darvi altri riferimenti).
Lei ha davvero dei begli occhi (nocciola) e lunghi capelli scuri.
Per 50 lalleri concede bbj e rai2!
Sono sceso dall'auto e l'ho seguita su per la salita.
Mi ha portato dietro un grosso cespuglio, dove ha un materasso, non si vede nulla dalla strada.
Il materasso sembrava pulito (...) ma ho preferito restare in piedi; lei si è seduta e ha cominciato il pompaggio cabrio, non male devo dire, con poca mano e profondo.
Poi si è messa a pecora e mi ha offerto il buchetto.
Stretto ma non di difficile accesso.
Lei non ha fatto una piega e se l'è preso tutto; in effetti è stata anche troppo silenziosa.
Conclusione e lavaggi con salviettine (il guanto era un pò sporchino...).
Mi saluta e mi manda via.
Che dire... Lei è carina e non mette fretta ma non è affatto partecipativa nel trombo anche se il bj è buono.
Se ripasso di là ci torno, voglio vedere se riesco a farla sciogliere un pò.
Adios.