[RECE] Moretta - OTR - Roma (Massimina Aurelia)

Reaction score
37
RECENSIONE COPIA INCOLLATA (cross posting)La recensione risulta essere copia incollata, da o per altro sito.

Si prega l'utenza di prestare la massima attenzione a RECENSORI MULTI SITO in quanto a volte svolgono attività di cross posting al fine di promuovere/diffamare l'attività dell'esercente oggetto di recensione.

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Massimina, Cavalcavia sulla Aurelia subito dopo Castellucci Arredamenti

NAZIONALITA': Romena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI (vedi DIZIONARIO): BJJ, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Skinny, alta 1,55, moretta carina, tacchi altissimi, calze a rete
ATTITUDINE: Mah…mestierante, non eccessivamente coinvolta

Ho dovuto aspettare, perché la mattina verso le 11 c’era la fila !!
L’ avevo intervistata qualche giorno fa, ed onestamente mi era parsa piu carina e simpatica, e con un culetto molto interessante…
Invece all’ atto pratico, devo dire na mezza delusione…Fisicamente non è granchè, piu’ skinny che altro,
modi abbastanza sbrigativi, anche se s’impegna…. RAI 2 non è nel menu'...
BJJ non eccelso, ogni tanto i denti smorzavano il mio entusiasmo, per cui quando era ora di incappucciare e passare a RAI 1, temendo il peggio ( mi e’ parso di vedere il famigerato condom rosso!!! Ma nn ne sono sicuro...) ho insistito per un bel CIM…lei non era molto d’accordo, ma alla fine ha ceduto… Dopo sputacchi vari ovviamente, non ingoia…
Social assente, ma neanch’io ho approfondito…

In conclusione niente di che, mi ero immaginato molto meglio…Quando si creano troppe aspettative la delusione è dietro l’ angolo…
Buona vita a tutti !

Ultima modifica di un moderatore:
SCUSATE, PARLO AI MODERATORI, PURTROPPO NON HO TUTTO STO TEMPO A DISPOSIZIONE, ED ESSENDO ISCRITTO A 2 SITI, POSTO SU ENTRAMBI LE MIE ESPERIENZE....CHE SONO LE MEDESIME, OVVIAMNTE, SIA PER UNO CHE PER L' ALTRO...NON CREDO DI AVER DIFFAMATO NESSUNO....

ok, ma non scrivere tutto maiuscolo, equivale ad urlare. Relax

Volevo solo essere il piu' chiaro possibile....
essendo ormai mezzo orbo, ho pensato che in stampatello si leggesse meglio....:ROFLMAO::ROFLMAO:(y)

Indietro
Alto
Aiuto