[RECE] Morettina - OTR - Pagani (SA)

Reaction score
13
Nome: Non saprei (scusatemi ragazzi, ma essendo nuovo del "settore" non mi è passato proprio in mente di chiederle il nome)
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: piccolina, fisico nella norma, sul 1,65, bel culetto e tette ( penso una seconda abbondante ), capelli scuri raccolti.
Attitudine: sorridente e servizievole
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ + Rai 1
Servizi usufruiti: BJ
Durata dell'incontro: 15min
Posizione : Mercato Ortofrutticolo di Pagani

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Poco prima del mercato c'è una grande rotonda, subito dopo c'è un gruppetto di OTR

VALUTAZIONE SINTETICA PERSONALE: 8/10 -- Da riprovare

E' già diverso tempo che avevo adocchiato un piccolo gruppo di OTR in questa zona ma purtroppo un po' per inesperienza ed un po' per il luogo di "carico" non proprio favorevole (zona abbastanza trafficata anche fino a mezzanotte) non avevo mai avuto occasione di fermarmi.
Proprio ieri sera mentre rientravo a casa (erano circa l'1.30 di notte) provo a fare un tentativo di passaggio, visto che era tardi magari la zona era meno trafficata.
Effettivamente c'era pochissimo passaggio quindi dopo un paio di giri, decido di fermarmi. La ragazza in questione appena vede che sto per fermarmi mi accoglie con un bel sorriso, le chiedo la tariffa e lei mi risponde 20€ completo (non ho chiesto se facesse anche Rai 2, anche perchè non mi interessava). La faccio salire in auto e le dico che avrei preferito solamente un servizio orale, lei acconsente, andiamo ad un imbosco li vicino, abbastanza appartato. Qui subito mi sgama e mi dice sorridendo Si vede che non sei pratico di queste cose, vedo che sei pulito e se vuoi ti faccio un bel BJ scoperto fino alla fine. Ragazzi so cosa penserete, ma preso dall'eccitazione e vedendola sicura l'ho fatta procedere. Si vedeva che sapeva il fatto suo, non è andata per nulla di fretta, ogni tanto si fermava mi guardava e dava delle belle leccate ed affondi, continua cosi per circa 5/6 min dopodichè la avviso che sto per venire e lei raccoglie tutto nella sua bocca fino a spremermi per bene, e poi apre la portiera e sputa tutto, risciacqua con colluttorio e se ne va.
In questi giorni, proverò nuovamente a caricare la ragazza con più sicurezza e magari a chiedere info sulle sue colleghe (ce ne sono un paio che viste di passaggio hanno delle forme super, ma non ho capito se si tratta di donne o di trans).
Spero di esservi stato utile, alla prossima!

Reaction score
13
  • Creatore Discussione
@Pepps Io mi son trovato a passare sempre da mezzanotte circa in poi, e da quell'ora si apre bottega.
@Cobol si esatto, però la ragazza mi aveva detto che era tutto compreso nel compenso (non riesco a confermare o meno RAI 2 perchè non ho chiesto).

Commenta
Alto