[RECE] - Mr. Massaggio - Via Magazzeno // Carpi (MO)

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Mr. Massaggio
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno per il centro di Carpi, esiste questo per suo fratello a Reggio http://www.mr-massaggio.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/40
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50'
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non lo trovo

LA MIA RECENSIONE:

Eccomi qui, di ritorno dalle ferie al solito in paesi freddi a raccontarvi di quanto mi è accaduto ieri. Qualche tempo fa, passando li davanti ho notato l'apertura di questo nuovo centro, ieri decido di provarlo.
Entro, erano le 19, alla cassa c'e un cinese anzianotto che mi accoglie senza sorridermi. Arriva una ragazza, signora più che ragazza, telaio normale ma faccia non troppo bella. Venivo da una giornata lunga e faticosa per cui ho chiesto se era possibile docciarmi prima, lei annuisce e dice: 10 eulo. Va bene.
Mi lava con 10 litri di bagnoschiuma, acqua fredda e voglia pari a zero. Ero deciso a fare un'ora, ma l'attitudine della ragazza mi ha convinto a fare solo trenta minuti, al che glielo comunico e lei mi dice: tlenta minuti cinquanta eulo; io le chiedo: e quaranta? lei: semple cinquanta. Vada per i 40 minuti (che poi diventeranno 50 calcolando i 10 della doccia iniziale).
Inizia il massaggio, il centro è molto carino, ben curato e pulito; se solo non fosse per la carta da parati che è qualcosa di veramente raccapricciante. Dicevo, inizia il massaggio e le chiedo poco olio, lei dice OK, ma come ben sapevo già in partenza mi riempie di olio Johnson's. Massaggio senza infamia ne lode, senza passaggi sulle zone hot, NESSUNO. Passa mezz'ora e lei inizia a chiedere (insistentemente) di prolungare il massaggio e di fare la doccia anche dopo e il bano e altri 10 minuti e così via io rispondo sempre comunque e categoricamente di NO. Mi fa girare, continua per gli ultimi 5 minuti un massaggio che si è trasformato in qualche svogliata carezza, ad un certo punto mi dice FINITO. Io felice mi rivesto alla velocità della luce, pago alla cassa e me ne vado.

Morale della favola io penso che non ci tornerò, nonostante il centro sia carino ma la ragazza non mi ha per niente entusiasmato.

Ecco fatto.

Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Mr. Massaggio
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.elencoservizi24.com/elen.../++Altro/MR.+MASSAGGIO+SAS+DI+WU+HUSHENG.html
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non chiesto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40+
SERVIZI OFFERTI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non lo trovo

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono stato settimana scorsa. Non l'avevo mai notato prima e mi fermo nel comodo parcheggio riservato. Entro e trovo alla cassa una ragazza molto carina e molto (forse troppo) giovane. Ovviamente mi chiede se sono lì per un massaggio, io ovviamente rispondo di si, lei ovviamente chiama la zia anziana per massaggiarmi. Mi porta nel solito stanzino con le pareti in cartongesso che non arrivano al soffitto; ma almeno è spazioso e pulito e da una buona impressione. Presenti lettino (senza sbarre superiori) e la solita tinozza di legno. Concordiamo mezz'ora + doccia per 40 eu. Il massaggio è il solito, ma al contrario del collega qualche passata in zona rossa c'è, purtroppo la signora proprio non è il mio tipo quindi non riesco ad apprezzare totalemente. Al "gilale" non propone extra e non propone nemmeno allungamenti del trattamento. Quindi doccia, asciugatura e bicchier d'acqua; poi pago alla cassa e mi rilasciano la ricevuta ma non mi chiedono se voglio la tessera. Sentivo nell'altra stanza un collega quindi in teoria potrei tornare sperando di beccare l'altra massaggiatrice o la cassiera, ma non credo che tornerò. Ciao a tutti.

Commenta
Alto