[RECE] Mulata brasiliana - Lido delle Nazioni (FE) - Donnecercauomo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
128
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: mi pare abbia detto Valentina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.donnecercauomo.com/trans_novit_bellissima_mulata_brasiliana-b-2369811.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lido delle Nazioni (FE)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 25-28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto veritiere anche se un tantino patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , 69 , HJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 160 cm senza i tacchi , terza di seno, discretamente tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: soglia all'ingresso di appartamento al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38892174xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata tre giorni fa , mi trovavo nelle vicinanze e decido di provare questa trans, pertanto la contatto e ottengo facilmente un appuntamento; l'impressione telefonica è stata buona.
Entro in casa e la vedo ... indossa biancheria intima nera , scarpe con tacco anch'esse nere e un vestitino a rete, è un poco più scura di pelle rispetto alle foto ma è lei, mi sorride e ci dirigiamo in camera, chiede in anticipo il versamento del conquibus e a mia richiesta concede l'utilizzo del bagno. Esco già ignudo e vado sul letto dove ella mi stava gia aspettando con reggiseno abbassato, mutandine ancora indosso e le scarpe con tacchi che non toglierà .. iniziamo a toccarci reciprocamente e partiamo con un 69 dove io mi impegno , lei invece utilizza molto più la mano della bocca ... dopo qualche minuto chiede se voglio prenderlo, rispondo che sono solo attivo ed allora mi gomma il membro e si mette a pecora.. io faccio appena in tempo ad improntarlo che mi ferma dicendo che non è abbastanza duro anche se non era del tutto vero, pertanto si gira e e ricomincia a sbocchinarmi mentre mi infila un dito nel posteriore ... quest'ultima cosa mi procura più fastidio che piacere e le chiedo di smettere, successivamente tolgo il preservativo e le chiedo di finirmi di bocca, lei usando sempre più la mano della bocca chiede di avvisarla perchè non vuole sperma in bocca, dopo qualche minuto vengo sulla mia pancia ....
Durante il secondo passaggio alla toilette, mentre sono seduto sul bidet, noto una scarpa da ginnastica con piede annesso dietro la tenda della doccia, evidentemente per tutto il tempo questa persona (non so se maschio o femmina) è rimasta nascosta in bagno perchè il loft è piccolo e non ho avvertito nessuna presenza prima e dopo il mio ingresso in camera da letto ... resto impassibile e continuo con le abluzioni dopodiché, approfittando del fatto che la tipa stava già aspettando il cliente successivo, velocemente mi rivesto e saluto.

Saluti

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    86,1 KB · Visite: 621
  • 2.jpg
    2.jpg
    62 KB · Visite: 198
  • 11-4.jpg
    11-4.jpg
    41,9 KB · Visite: 172
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto