[RECE] Mylady - PIACENZA - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12859
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Mylady ( ex Principessa )
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 95% ritoccato leggermente il viso e il tarello.
SERVIZI OFFERTI: Blowjob
RATE DI PARTENZA: 200 rose per incontro di un ora in motel
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: Magra un bel fisico, depilata, non troppo carina di viso
ATTITUDINE: Svogliata con molta fretta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non saprei, non l’ho incontrata presso la sua dimora

LA MIA ESPERIENZA:

sono appena rientrato dall’incontro con Mylady ( ex Principessa ) la quale dice di chiamarsi “Laura” e ne sono uscito profondamente deluso e contrariato e da qui a poche righe capirete il perché di questa mia affermazione, l’ho contattata mercoledì per organizzare un incontro in uno stupendo motel a Piacenza che dista dieci minuti da casa sua, ci accordiamo per telefono per 200 rose con sua venuta per un incontro di un’ora ( una volta raggiunto il motel ), oggi pomeriggio confermo l’appuntamento e parto per Piacenza; tralascio le peripezie dovute al mal tempo in autostrada perché mi innervosisco ulteriormente.
Prima di arrivare a Piacenza le telefono e le dico che sto per arrivare e mi dice che devo aspettare mezz’ora e che mi avrebbe richiamato lei, arrivo sotto casa e dopo una breve attesa mi chiama e scende e devo dire che quando l’ho vista arrivare verso l’auto sono rimasto estasiato per non parlare di quando è salita; una volta in auto una presentazione breve di rito ed ecco che inizierà il calvario delle telefonate alle quali non smetterà mai di rispondere.
Mi dirigo velocemente verso il motel, tanto tra una telefonata e l’altra riesco a toglierle qualche parola di bocca finché siamo quasi arrivati al motel ed inizia già a chiedermi “manca tanto ?” ed inizio a pensare come se avessi strani poteri da chiaroveggente che sarà un brutto incontro.
Tralascio le pratiche del check-in ed arriviamo con l’auto davanti alla porta, posteggio, e prima di entrare come un signore le consegno il regalino da bravo fesso 200 rose come concordato per un’ora !
Entrati si butta sul letto, inizia a spogliarsi io faccio lo stesso ed intanto mi godo lo spettacolo, ha un culo e due gambe da far invidia ad una donna, peccato per il viso un po’ mascolino, appena finito di spogliarsi mi tira con la testa a se e mi spinge verso il suo tarello già lì in bella vista e… Drin Drin “scusa amore rispondo” ed inizia a parlare e dare indicazioni al tizio al telefono che le chiede informazioni per una cosa a tre con la sua amica Kimberly ( la famosa kimberly di Verona e Ferrara ) e gli ribadisce più volte che per incontrarla servono 150 rose + 150 per l’amica, il tipo inizia la contrattazione e lei ribadisce “se vuoi la roba buona devi pagare perché costa” e buttà giù il telefono; mentre lei parlava al telefono io mi dedicavo al suo pirillo che ha raggiunto una bella dimensione ma non quella delle foto su Toptransex e non appena finisce mi chiede “ora cosa voi fare ?” ( ricordo che tutto questo dall’entrata in camera è avvenuto in 7 minuti d’orologio ).
Le dico che ora voglio succhiarlo e che dopo avrei voluto prenderlo ma che per quello c’era tempo e non appena finisco la frase: “amore la prossima volta vieni da me e facciamo con calma se no mi fai il regalino” rispondo che non ho altri soldi e allora mi sbatte il cazzo in gola giù in fondo come piace a me ma dopo due minuti riprende “allora cosa facciamo?” rispondo “Laura ti ho dato 200 rose ed eravamo d’accordo per un’ora in motel con tua venuta” lei inizia a divagare a dire che vuole il regalo e che saremmo potuti andare dopo alla banca a prelevare il suo regalo al che dico che non ho il bancomat. I minuti corrono veloci ( per lei ) e mi chiede se allora voglio che venga e che dopo saremmo andati, comprendo che non c’è nulla da fare e da sdraiato con lei sopra le faccio un bel pompino con sua venuta nella mia bocca; io mi sego e vengo. Si alza immediatamente e dopo aver passato della carta per ripulirmi si riveste in fretta e furia mentre io passo dal bagno per sciacquarmi e vedo quella splendida vasca idromassaggio sulla quale avevo fantasticato e che invece ho appena intravisto, torno nella camera mi rivesto e abbastanza contrariato ma senza mancarle di rispetto usciamo e ci dirigiamo all’uscita per il check-out durante il quale sborso ben 60 roselline con somma sorpresa da parte del custode che mi rivede dopo 25 minuti all’uscita. Durante il viaggio per riaccompagnarla a casa le solite telefonate, le solite discussioni sui soldi per lei e l’amica e propone anche a me con faccia tosta una cosa a tre…
Dire che durante il ritorno a La Spezia me la sono presa con i cavalli della mia Alfa rischiando più di una volta è molto riduttivo, tuttavia riassumendo i numeri sono questi:

40 rose per l’autostrada
50 rose di benzina
200 rose di regalo
60 di Motel
=
350 rose buttate al vento e chiudo qui perché altrimenti questa sera do di matto, altro che safada, attivissima e dominante questa è una MANGIASOLDI A TRADIMENTO e tutto per 25 MINUTI scarsi!

Di sicuro io non ci torno e mi dispiace perché pensavo di aver trovato davvero quella che mi scopava a dovere e veramente dotata invece il solito foro nell’acqua !

Ciao a tutti

Macgyver

Massimo 100...mai di più! La disponibilità poi fa la selezione. Un pacco da 200 sarebbe sproporzionato. Potrei darli solo a quelle "pochissime" garanzie, per qualcosa di...doppio!

Ciao Roberto, lo so hai ragione ma non farmici più pensare altrimenti mi arrabbio di nuovo; ciao.

Mac Gyver

grazie Mac, mi spiace per la tua brutta esperienza e ti ringrazio per averci avvertiti,
lei è attraente e la prospettiva di una doppietta con kimberly, di cui vedo spesso i vari annunci, mi attizzava non poco,
meno male che c'è il forum con gli amici come te che si premurano di metterci in guardia :hi:

Capisco perfettamente il tuo rammarico, però mi sorge spontanea una domanda....ma perchè siete andati in motel se lei poteva ricevere nel suo appartemento??

Ciao, semplicemente perchè a me piaceva l'idea di incontrarla in motel.. e comunque per fortuna non sono andato da lei perchè se mi avesse proposto una cosa con la kimberly non avrei resistito e ne avrei perse 300 di rose... lasciamo perdere non voglio più tocare l'argomento perchè mi viene il mal di testa.

Macgyver ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=12859
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza

ciao,scusami,e ti giuro non sto polemizzando,e' solo una constatazione,ma come ti viene in mente di dare 200?? a parte che non le darei nemmeno a miss universo ma,scusami,a una del genere ancora meno...ognuno fa quello che vuole,per carita', ma poi non lamentiamoci se queste sparano grosso,se si abituano cosi' poi e' difficile farle scendere......se proprio devo dare un giudizio,dalle foto che vedo,questa merita al massimo 50(ma solo di notte dalle 2 in poi,quando abbiamo l'ormone impazzito,altrimenti dovrebbe pagare lei :biggrin: ),non un euro di piu'!! non ti sto criticando,nella vita le cazzate le facciamo tutti,ma buttare 200 nel water,ecco,mi dispiace per te sinceramente.

[typo_doc:1v5rra9x]NOTA AMMINISTRAZIONE.

Come ribadito innumerevoli volte,i RATES corrisposti non sono oggetto di discussione.[/typo_doc:1v5rra9x]

priapo12 ha scritto:
cool ha scritto:
non ti sto criticando,nella vita le cazzate le facciamo tutti

non lo stai criticando ma lo hai massacrato, se tu avessi voluto criticarlo chissà che cosa gli avresti detto!! :suicide2:

mi dispiace aver dato questa impressione,volevo solo dire che,mia modestissima opinione,bisogna dare giusto valore al denaro,200 rose mi sembrano troppe,sia chiaro,contento per chi puo' spenderle cosi' pero' non mi sembra la strada da seguire,ma questo con tutte,sia con Mylady sia con la principessa piu' principessa che ci sia,pero' guarda,se ripenso al mio passato non e' che io sia immune da questi incidenti di percorso,chiamiamoli cosi',quindi non lo dicevo per cattiveria,in fondo chi scrive qui si espone pure al parere degli altri ed il mio non era detto con malignita',volevo semplicemente dare un consiglio di non lasciarsi abbindolare....io mi sono dato delle regole,piu' di 70 cerco di non spenderle,per dare 100 devo essere innamorato :biggrin:

Complimenti a Mac per la disponibilità, a me in questi momenti i 350 evri da spendere a trans mi sembrano un sogno.....se penso cosa potrei farci :w00tmesalia: però li investirei in almeno 4 incontri fatti bene tutto incluso di spese
Ma più che commentare il rate quello che mi sconcerta è l'atteggiamento della Tipa, ma come ti accordi per un ora per venuta e poi chiedi regalini e metti FRETTA:.........non credo che questa persona abbia il senso della misura e cosa vogliono dire 200 euro.....a me sembra di sognare alcune ti chiedono il regalino a 70 (e ci può stare) già da 100 in su non ha più senso ma a 200......mi sarebbe partita la manita del Barça con tutto il Barça. Per me una così si merita la fame e che nessuno ci vada più......

De Gustibus sulla tipa...vista in un video di Andrea Nobili e che a me piace pochissimo.
Però
Io se parto già con 150 € (autostrada,carburante,hotel)....mi fermo subito.
Rifletto e penso
"Non starò facendo una cazzata ?"
Sapendo che vogliono un botto di soldi x l'hotel.

Perchè non sei andato a casa sua ? Non avresti sicuramente speso 200+60 ?

Poi io non sono te e tu avrai avuto i tuoi buoni motivi per una cosa del genere.
Vedo però che sei molto contrariato per il tutto quindi mi pare inutile sparare sulla Croce Rossa :biggrin:

joefalchetto ha scritto:
ma ragas ducentosessanta viole chi se li può permettere...

Ti sei dimenticato le 40 di autostrada e le 50 di carburante..
Io non posso ma c'è chi può
C'e chi come Lapo e Marrazzo si permettevano alcune migliaia di rose ad incontro con degli scaldabagni :biggrin:
Il Mondo è vario e variegato :punish:

Anhce perché tu l'hai trattata come se fosse normale usare quei soldi. quindi lei avrà pensato se ha pagato tutto questo significa che non ha problemi...

si però molte non c'è verso che scendano a rate normali... perchè sanno che alla fine qualcuno che el tira fora i bezi el ghè...
ho chiamato la splendida beatrice falcon a parma.. e per una eiaculatio comune sotto i ducento km non scende nemmeno se piango in giapponese...
ormai sono in astinenza pecunius prolungata

joefalchetto ha scritto:
si però molte non c'è verso che scendano a rate normali... perchè sanno che alla fine qualcuno che el tira fora i bezi el ghè...
ho chiamato la splendida beatrice falcon a parma.. e per una eiaculatio comune sotto i ducento km non scende nemmeno se piango in giapponese...
ormai sono in astinenza pecunius prolungata

Qui tira brutta aria bisogna che si diano una regolata le signorine.
Quando dicevo che erano care alcune di loro mi rispondevano "Noi siamo un lusso ed il lusso si paga".
Staremo a vedere....credo che lusso per lusso tirino ancora di più oro e gioielli :biggrin:
Quest'anno è il 2-3° anno che va male, al confronto però i prossimi 2 saranno da "pane ed acqua".
Secondo me, tempo 6 mesi e saranno molte quelle che si accontenteranno di 50 € a casa...perchè stare ad aspettare chi non arriva mentre ci sono bollette da pagare,pubblicità x gli annunci,gli affitti e gli anni che passano (e dopo una certa età devono anche appendere la professione al chiodo) fa cambiare parere anche ad un mulo sordo !
Oppure se ne tornano in Brasile/Argentina/CentroAmerica con le pive nel sacco.
Non vedo soluzioni

Buongiorno ragazzi innanzitutto colgo subito l'occasione per farvi i miei migliori auguri di Buon Natale e poi come lo devo dire che ho fatto un errore gravissimo ad accettare per quella cifra ma... chi andava a pensare che sarebbe andata a finire così ? Non era mia intenzione alzare i prezzi ma se fate un giro di telefonate vi renderete bene conto che in albergo per meno di quella cifra sarà ben difficile che troviate qualcuna disposta a venirci, in secondo luogo era stato stabilito un incontro di 1 ORA ! Premesso che sono consapevole di aver sbagliato vi pregherei di non sparare sulla croce rossa, il problema non è dell'autostrada, del motel o della benzina una spesa "folle" una volta l'anno si può anche fare ( non posso lavorare 360 giorni l'anno e accontentarmi di guardare gli annunci su internet ) per quel che riguarda il motel io lo preferisco per un motivo molto semplice, in passato ho avuto brutte esperienze in casa e non vorrei ripeterle; qualcuno di voi forse non ha avuto la piacevole sensazione di sentirsi sequestrato in casa perchè altrimenti gli sarebbe più facile comprendere. Concludo dicendo che la tipa è stata descritta con i seguenti aggettivi: " ATTIVISSIMA, DOMINANTE, PARTECIPE, SAFADA etc etc " quindi... consapevole del mio errore non potevo che scrivere per avvisare gli altri. Concludo dicendo che anche l'amica con la quale riceve in coppia è nota per i rate elevati o sbaglio ?

Appena mi passa l'influenza cercherò di consolarmi altrove.

Auguroni a tutti.

Nicola

MARK0 ha scritto:
Qui tira brutta aria bisogna che si diano una regolata le signorine.

Quest'anno è il 2-3° anno che va male, al confronto però i prossimi 2 saranno da "pane ed acqua".
Secondo me, tempo 6 mesi e saranno molte quelle che si accontenteranno di 50 € a casa...perchè stare ad aspettare chi non arriva mentre ci sono bollette da pagare,pubblicità x gli annunci,gli affitti e gli anni che passano (e dopo una certa età devono anche appendere la professione al chiodo) fa cambiare parere anche ad un mulo sordo !
Oppure se ne tornano in Brasile/Argentina/CentroAmerica con le pive nel sacco.
Non vedo soluzioni

ne sono convinto anch'io, ho già sentito alcune tgatte che , preoccupate, stanno entrando in questo ordine di idee e non sono le ultime in classifica , anzi , sono considerate top

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto