[RECE] Mylla XXL - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

Reaction score
11
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MYLLA XXL
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13520&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: CASTELFRANCO VENETO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PIù MASCOLINA DAL VERO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ E VARIE
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: UN PO' PIù MASCOLINA CHE IN FOTO, CMQ PIACEVOLE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: QUANDO SI SCALDA...SCALDA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 PIANI E POI SOLITO LABIRINTO DI CORRIDOI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34543844XX

LA MIA RECENSIONE:

scusate la rece sintetica ma son di fretta,
vado a trovare la tipa che sta nel famoso mega palazzone di castelfranco, dietro ai giardini del sole. ormai location fissa di varie tgatte. codice sul citofono e solita ricerca della porta giusta nel dedalo di corridoi del palazzo. lei mi apre con luce spenta e dietro la porta, mi trovo davanti a una trans magrissima in perizoma e reggiseno. Entro e scambiamo qualche parola, lei è simpatica e molto cordiale. Fisicamente è meno femminile che in foto ma cmq piacevole, le due tettone spiccano in quel corpo veramente esile. Saldo il dovuto e ci dirigiamo in camera (appartamento ok).
Si spoglia completamente, un bel vedere, Mi incappuccia subito (goldone rosso che odio) e inizia un bj molto profondo, io le schiaccio la testa per farglielo ingoiare tutto e sembra gradire le maniere forti. Qui sento i 10.000 gancetti delle exstention in testa che odio. Cmq...passo a ravanarla, pelle liscia anche se con un po' di ricrescita in alcuni punti che non da fastidio. Vuole scoparmi ma rifiuto l'invito. Rimane delusa. Secondo me la tipa è parecchio attiva. La metto a pecora e inizion a sbatterla, qui resto impressionato da quanto abbia i fianchi stretti, riesco quasi a chiuderle le mani intorno.dopo poco me ne vengo sul gommino. Pulizia con salviettine e via
Dotazione M...XXL assolutamente no.

ciao
Tony

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

36279-20140103112907-045832.jpg 36279-20140103112911-085309.jpg 36279-20140103112912-343374.jpg

Sempre la Mylla, va col doppio annuncio in ogni città ove soggiorna, ma con altro index.
Secondo index: 33122888xx
http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-mylla-trans-xxl-qe7966009913

Commenta
Reaction score
111
Grazie Tony, ma la tgatta in questione è caffè latte come in foto o è più scuretta? Pulizia immagino sia tutto ok visto che non l'hai citata..... GRAZIE!!!

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Grazie Tony, ma la tgatta in questione è caffè latte come in foto o è più scuretta? Pulizia immagino sia tutto ok visto che non l'hai citata..... GRAZIE!!!

più chiara che in foto...
io l'ho trovata appena docciata.

ciao

Commenta
Reaction score
8
MYLLA TRANS MODENA Piccole trasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MYLLA Trans Modena
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36279
CITTA DELL'INCONTRO: MODENA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' LEI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): NON RICHIESTO
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: UN PO' PIU' CHIARA CHE IN FOTO, MOLTO MAGRA, FIANCHI MOLTO STRETTI
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: DISTACCATA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 PIANI CON ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34543844XX

LA MIA RECENSIONE:

Torno presto da una "gita" di lavoro e ho una gran T-Tiramento.... prendo fuori il T-Telefono e scorro la mia wishlist..... AZZ non ne risponde neanche una o sono in tour.... Mannaggia..... mi rimbombano nelle orecchie il mantra dei T-avventurosi che dice..... "quando le prescelte non rispondono lascia perdere" ma il T-Pisello non ne vuole sentire. Tiro quindi fuori il T-pad e scorro i vari siti in cerca di cio' che fa per me. Alla fine, grazie anche alla rece su Punter decido per Mylla, la chiamo e suona libero.... due secondi e mi richiama. Ha una voce suadente e mi ispira. Chiedo le indicazioni di rito e mi avvio.
Lei riceve in via Storchi, in una palazzina niente male rispetto al T-Standard. Chiamo, apre, salgo, e si presenta quella della foto. Non e' troppo alta ma ha un fisico notevole, con due bei fianchi stretti e due belle tette. Ci accomodiamo in stanza, chiedo una cosa tranquilla con me passivo, lei chiede 150, io rilancio con 100 e lei accetta. Mi spoglio, mi sdraio sul letto e altrettanto fa lei. Non chiede se necessito di bagno e neanche lei ne fa uso. Si presenta con un cazzino moscio e io ci rimango un po' male ma mi dice: "..... sta dormendo, lo devi svegliare" e me lo appoggia alla bocca. Io comincio un BBJ e' ho la prima brutta sensazione: il pisello sa di goldone, lei lo spinge in gola e mi accorgo che intorno al pisello ha i peli che pungono, ma pungono parecchio e c'e' un discreto odore che non definirei di sudore ma di "non fresco". Visto che siamo in ballo, balliamo e in quattro e quattro otto il pisello si drizza assumento una lunghezza e durezza notevole. Lei chiede di scoparmi, io sono li per quello e acconsento quindi si alza tira fuori 2 preservativi dal cassetto, quindi ne butta uno sul letto e mi dice "mettitilo anche tu" e indicandomi il gel sul comodino dice di lubrificarmi il buchino..... Fino a qui non mi ha ancora neanche sfiorato..... Mi metto il ROSSONE che manco mi entra, spalmo un po' di gel e lei mi dice di mettermi di pecora. Io ubbidisco e lei mi penetra. Mi fa presente che il mio culetto e' stretto (....e grazie ....e' solo la terza volta che lo prendo ) e comincia a pompare. andiamo avanti per 3/4 minuti in cui lei piu' volte mi inviata a toccarmi poi io le chiedo un cambio di posizione.
Lei candidamente mi dice "ma a me piace cosi'....) Io le rispondo che mi fa piacere ma io vorrei che mi prendesse mentre sto sdraiato cosi' posso vederla, toccarla e toccarmi..... Lei risponde ma tesoro, a me piace SOLO cosi', in altre posizioni non mi tira". PERFETTO.....Per cercare di salvare la situazione, allora le chiedo di essere io attivo e lei mi dice "Tesoro io NON sono passiva... Lo prendo solo dal mio uomo. Una volta ero passiva ma ora non piu'" .....e via con una filippica su cosa cerca un uomo da un Trans che vi evito. Io sempre piu' scazzato (inside) le chiedo di finirmi con una pompa e lei mi dice..... ma io non lo succhio..... EDDAI NON CI CREDO " Ti juro tesoro, non e' per te, non lo faccio con nessuno....." dice lei. A questo punto non sapendo piu' che pesci prendere mi sdraio sul letto, lei mi prende l'uccello in mano e comincia una sega che se l'avesse fatta un bradipo sarebbe stata piu' veloce, quindi, prendo la situazione in mano (nel vero senso della parola) e mentre lei mi scopa in bocca vengo. Che tristezza.
Riassumendo: lei e' solo attiva, (ha pero' una amica solo passiva in appartamento che e' piu' scura), igiene che lascia a desiderare.
Io da parte mia ero pulito e profumato e sono sempre stato gentile nonostante la rabbia per i 100 bigliettoni buttati nel cesso. Visto pero' che a parte scoparmi non mi ha mai toccato ho pensato che forse aveva paura che fossi malato di Ebola....
Quindi che dire ....una esperienza pessima sia come attitudine che come prestazione, poi sicuramente, quale apprendista quale sono, avrei potuto fare qualche domanda in piu' ma mai avrei pensato ad una débâcle del genere.

Commenta
Alto