[RECE] Myrella Ketlem Trans - Napoli - Toptransitalia

Reaction score
15.017
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Myrella Ketlem
RIFERIMENTO INTERNET :
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
Myrella Ketlem 32.75.33.30.03
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco conforme foto molto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ BJ
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: mascolina in viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M le foto album "hot" sul suo blog sono fake
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32753330xx - 3208507687 - 32085076xx

LA MIA RECENSIONE :

preso dall'ingrifamento mi fiondo a fare da cavia dato che anche sul forum c'è poco e niente al riguardo. Riceve nella ormai famosa casa al primo piano di fronte all'hotel di via Marina : ormai qualcuno di noi e' di casa !
Vorrei deliziarvi con il racconto di una mirabolante oretta di sesso ma questa volta proprio non posso. Allora cominciamo : mi apre la porta nascondendosi dietro entro ed era tutto buio . Si muove nell'oscurita' con fare silenzioso ed io assecondo pur non sapendo nello scuro chi cazzo mi avesse aperto. Poteva essere anche Hannibal Lecter : non si vedeva nulla. Nella casa in ogni angolo di muro hanno messo delle tende di schiacciatoio semi occulto : camminavo verso la stanza in fondo e mi chiedevo chi si celasse dietro quelle tende : da brividi. Entriamo in camera e "finalmente" la vedo : non so dire se è davvero quella in foto, molto mascolina capelli biondi tette rifatte ma non di quelle che fanno sangue. Ormai ero lì. Chiedo a bassa voce chi altro c'è in casa e lei SCCCCCC a zittirmi. Comincio a stranirmi, inizia a trafficare sul comodino di spalle, si gira di scatto : dammi i soldi ! Non capivo se voleva le rose o se era una rapina :-D verso l'obolo e chiede regalino io le dico che quelli orano le mie disponibilita' e mi chiede "c'erano ragazze in strada mentre venivi ?" Avevo notato il deserto totale andando da lei e mi puzzava , la domanda era la conferma di retate diffuse che poi ho avuto modo di constatare tornando. Occhio all'otr amici ! Rispondo di no. Mi chiede se sono stato a Roccaraso. Io le rispondo MAI ! Inizia a balenarmi il pensiero che quel muoversi a scatti non sia dovuto ad una irrequietezza congenita della paziente...
Si spoglia inizio a toccarla : ricrescita qua e la, seno duro e pelle arrossata come di chi si è appena fatto una ceretta in petto. Insomma si è capito l'andazzo, inutile continuare ad infierire...nota positiva cazzo di medie dimensioni duro e reattivo ma modo di fare zero, impacciata violenta, rozza. Social time pari a zero : parla poco l'italiano. Insomma non voglio demonizzarla. Sarà una cara ragazza ma a me non è piaciuta, non ne è valsa la pena e ne' ci tornerò mai. Tanto vi dovevo !

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    9,6 KB · Visite: 1.034
  • image.jpg
    image.jpg
    37,8 KB · Visite: 475
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
535
vabbè dai,ogni tanto ci sta,a dire il vero io mi sarei un pò stranito,anzi non un pò,abbastanza.

Commenta
Reaction score
0
Salve
Ho letto molte recensioni trans piuttosto simili; foto ritoccate o eccessivamente datate, servizi scadenti, poca pulizia, ambienti sospetti e probabile consumo di droga delle da parte delle ragazze. Dico io quindi, non sarebbe il caso di segnalarle ai siti che le ospitano? Vero che si dice chiaramente che si declina ogni responsabilità da ciò che l'utente pubblica, anche vero però che siti come Top Trans fanno della qualità un loro tratto distintivo, o no?

Commenta
Reaction score
15.017
  • Creatore Discussione
Non credo che un sito di annunci si metta a fare selezione alla porta. Soprattutto quando per la pubblicazione chiedono fior di quattrini. Il senso e' che loro forniscono un servizio di visibilità a ragazze e trans in cerca di nuove amicizie e declinano ogni responsabilità sul resto. Per questo motivo esiste punterforum , dove si possono condividere esperienze , e che fa la differenza.

Commenta
Reaction score
183
Non ho capito .... Comunque le foto del cazzo non sono le sue !

Appunto nel suo sito non c'è una foto dove si vedono la sua faccia ed il suo cazzo insieme... Nelle foto del cazzo la faccia non si vede mai... Per forza è un fake...

Commenta
Alto