[RECE] Nadia - Ciampino (Roma) - Rossomassaggi

Reaction score
523
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3771129133
Riferimento internet (link): ROMA CiampinoNuova Operatrice Tantrica + ▶VIDEO | ROSSO MASSAGGI
Conformità dell'annuncio: ben poca
Città dove è avvenuto l'incontro: Ciampino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Nadia
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 35-40
Descrizione fisica: Volto ordinario, petto felliniano, struttura ossea robusta, una certa pancetta che nasconde con un baby doll.
Attitudine: gentile e a suo modo partecipativa
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 150
Compenso concordato: 150
Servizi offerti: Massaggio Tantra con extra da decidere sul momento
Servizi usufruiti: Massaggio ben poco tantra e finale BBJ
Durata dell'incontro: 60 da porta a porta, compresa doccia arrivo e partenza

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Facile
Igiene dei locali: mah, pulito sì, ma parecchio disordine
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino all'ingresso

LA MIA RECENSIONE

Alla ricerca del massaggio perduto, che temo ormai più non ritroverò, mi spingo fino a Ciampino, allettato da un annuncio assai promettente, che avevo notato già qualche mese fa.
Pur senza foto, per scelta dell'inserzionista, nell'inserzione si parla infatti a più riprese di una bellissima donna, di aperitivo o di caffè, di ambiente dedicato e di futon.
Nei fatti invece, quendo mi presento all'appuntamento, preso senza difficoltà, riscontrerò che nessuna di queste promesse trova reale e oggettivo riscontro.
Nadia riceve a Ciampino, in una palazzina ordinaria, in un appartamento in condivisione. Mi aspettavo uno Studio o qualcosa del genere, mi trovo invece in una stanza di un affittacamere, con letto disfatto e un certo disordine. Addio al futon, alle candele profumate dunque.
E addio anche all'aperitivo, perché si parte di corsa con doccia e massaggio, senza social time conoscitivo e di sintonizzazione.
Ma ora parliamo di lei: veneta (lo dice sull'annuncio), è una donna non più giovane, direi sui 35/40, dalla corporatura abbastanza massiccia e dal seno felliniano.
Titubante perché io ho un penchant per le skinny, non posso fare a meno di notare anche la totale mancanza di trucco, che sarebbe stato utile per ingentilire un volto gradevole, ma non superlativo.
E tuttavia, visto che ero arrivato fin lì, decido di rimanere, perché la ragazza ha dei modi gentili e ormai tanto valeva giocarsi il tutto per tutto.
Tra i due menù 100 o 150, scelgo il secondo, con interazione.
Il massaggio, prima la supino e poi prono, è davvero deludente.
Da supino le gambe vengono trattate a lungo, con un minimo di attenzione anche ai piedi, ma il lavoro sulla schiena è invece frettoloso e superficiale, senza che venga interessato il collo o la nuca. Qualche strusciamento c'è, ma proprio il minimo sindacale.
Da prono invece, si parte con qualche strusciamento per scaldare i motori, che in effetti si scaldano, per passare poi a un lungo DATY, che lei guida con grande attenzione.
Questa è senza dubbio la parte migliore di questa esperienza, perché mi accorgo che lei è sincera nel cercare il proprio piacere e in questi casi si ha sempre da imparare sul modo di trattare una donna e la sua femminilità.
A seguire e a chiudere BBJ eseguito con discreta perizia, senza però CIM finale, poi doccia, due parole due sulla nostra vita e tanti saluti.
Saranno chiare, da questo mio racconto, le ragioni per le quali da lei non tornerò.

Alto