[RECE] Nadia massaggiatrice - Mogliano Veneto (TV) - Vivastreet

I

iceman

Ospite
Ospite
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano V. (TV)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Nadia
NAZIONALITA': Non definito
ETA': 30 stimati
SERVIZI OFFERTI : massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti buoni
ATTITUDINE: excellent
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano di scale
INDEX RICERCHE: 329 89 89 4xx
RIFERIMENTO INTERNET: http://servizi-salute-benessere.viv...ogliano-veneto/massaggio-rilassante/121263759

La mia Recensione: notato l'annuncio da qualche giorno a questa parte decido di contattare la signora in questione per avere tutte le informazioni del caso. La signora è molto cordiale e nel descrivere quello che fà lascia intravedere qualche spiraglio di professionalità. Ci accordiamo finalmente sul giorno e l'ora del trattamento, mi reco a Mogliano posto non molto distante dalla stazione in zona direi quasi periferica tranquilla poche anime in giro e l'appartamento dove lavore è in un complesso di palazzine internato quindi direi molto ok per la privacy. Arrivo nel suo appartamento semplice ma pulitissimo e molto curato mi porta nella stanza adibita a massaggi abbassa la persiana e mi invita di mettermi in libertà ed esce, perizomino d'ordinanza messo sul lettino che indosso (prima volta nella mia viat) senza declinare rientra e mi chiede da dove voglia io che parta il massaggio quindi opto per il lato b. E' molto formale da sempre del lei anche se più volte ho cercato di "accorciare le distanze" quindi da qui già il sentore di un possibile finale svanisce anche se alcuni passaggi... mi hanno fatto un pò animare. Il massaggio è ben eseguito ottima manualità e ancora meglio i prodotti la mia scelta è ricaduta sul burro lascia la pelle morbida e profumata e per chi cme me soffrè di secchezza alla pelle è un qualcosa di eccezzionale. Girato sul lato a si và avanti per altra mezzora e si termina con un massaggio al viso che mi ha rilassato come non mi capitava da molto tempo. Considerazioni finali l'assenza di HE non l'ho personalemente accusata e quest'ultimo non l'ho richiesto ma nulla toglie che con un pò di frequentazione... Il rapporto qualità prezzo è adeguato e credo proprio che ci ritornerò.
 
Ultima modifica:
I

iceman

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie vecio non sapevo che gli spazi non erano contemplati.
 
Commenta
Alto