[RECE] Nadia - OTR - Napoli

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
mi trovo in auto in zona e decido di fare un tentativo anche da queste parti, e così vado a descriverlo anche se mi sembra strano non aver trovato nulla sulla girl in questioneCARATTERISTICHE GENERALI

NOME: nadia
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:taddeo da sessa a meta percorso NAZIONALITA': rumena
ETA': 36 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO: 70 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:50 oltre room e poi 70 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:alta , bruna occhi neri, buon seno 4 che lascia in mostra , tatoo al polpaccio e coccige. gamba tonica e slanciata anche se di corpo non è proprio magra, comunque nell insieme fa una buona impressione e non mostra l eta
ATTITUDINE: capace ma stronza

LA MIA RECENSIONE: :caricata passiamo un po di tempo nel traffico dove emerge un social normale , in room invece mi chiede subito i money che poi mette sul comodino , e questo depone male, anche perché mi chiede anche altri 20 e io dico vediamo prima come va. dice di sentire freddo, provo a riscaldarla maniandola , e noto gambe molto toniche, ma un po robusta muscolarmente anche di spalle e il culo un po sceso;le chiedo di togliere il maglione e lei prima rifiuta , poi acconsente… idem per il reggiseno…voglio dire stiamo in albergo con aria calda e che siamo venuti a fare? comunque comincia un bj col suo gommino rosso che mi calza senza avermi prima toccato un po .credo che non ci siano speranze ma la lascio fare. e qui devo ricredermi il pompino è uno dei migliori mai ricevuto! alterna succhiate e slinguazzate e colpi all asta che non so manco io come fa. 10 e lode! farmi diventare duro da moscio in un gommino rosso non credevo fosse possibile. a questo punto le chiedo la pecora, che lei a stento acconsente. rifiuta il gel pur essendo secca, non si mette bene in posizione, perde tempo ma comincio ugualmente a pomparla. dopo un poco le richiedo il gel ma rifiuta le dico se posso usare uno dei miei gommini che questo è stretto. lei acconsente e mi vede prendere il mio gommino, poi tolgo il rosso che mi stringeva e si sente pure il rumore. qui apriti cielo! si spaventa o meglio recita la parte di chi si è spaventata che io volessi metterglielo senza gommno. Le faccio notare che le ho chiesto se potevo usare il mio, che ha visto che lo prendevo, che ho tolto il rosso facendo rumore e che se avessi avuto cattive intenzioni lo avrei fatto silenziosamente… ma lei ribatte che le è già successo…cerco di tranquillizzarla …lei mi chiede altri 100 , ribatto per altri 20 e dico ok. si ricomincia con un nuovo pompino sempre ad alto livello, ma dura tutto 4m perché quando faccio per chiederle la pecora mi dice che deve correre a prendere gli abiti che se no chiude il cancello e che la sua amica è andata via….insomma se avessi concordato per altri cento avrei buttato denaro ma soprattutto mi sarei intossicato ancora di più. glielo faccio notare e lei mi chiede di aiutarla per il papa che non sta bene…qui non ci vedo più e passo sulla difensiva ed elegantemente la smerdeio per tutto il viaggio di ritorno facendole capire che non si fa così e che ha perso un cliente buono....Naturalmente parole al vento e mi promette che la prossima volta.."No Nadia preferisco essere sincero fin da subito non ci sarà una prossima volta, con te? stai scherzando…". per fortuna si è trattato di un sogno triste , perché avrebbe potuto avere un lieto fine e invece, ma per fortuna queste miei racconti sono sempre frutto di fantasia e per nulla veritieri.
 
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Povera Nadiuccia mia... :)

Sono un cliente da anni, a me mi tratta sempre bene. A me piace, perchè ha una zizza SPETTACOLARE. Ammetto che però ha dei difetti, principalmente due: la faccia che fa quando spompina (chiude chi occhi come se stesse soffrendo, anche se è buono il suo lavoro) e quando ti chiava in auto a stuta-candela mette la mano per reggere il preservativo.

Per il resto va benone, però ci vado molto poco proprio perchè vuole 70 bombe per l'hotel e 30 per l'auto (too much)
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
@aitan3 mi fa piacere sentire un commento apparentemente diverso dal mio…mi chiedo però se sei" cliente da anni" come mai la discussione su questa girl l'ho aperta io ,che pure sono iscritto al forum da meno tempo di te…intendiamoci il mio è solo un invito alla condivisione delle nostre esperienze e dei nostri pareri come nello spirito del forum…comunque tornando alla girl il mio giudizio non cambia,anzi: se tu la conosci da anni,dici che"ti tratta sempre bene"e ti mette ancora la mano…io non so, forse sto diventando troppo selettivo, ma comincio a pensare che non tutte dovrebbero fare questo mestiere ,vuoi per l'aspetto fisico vuoi soprattutto per i modi di porsi, o forse siamo noi che non dovremmo tornare da quelle che si comportano in questo modo. Per fortuna anche queste considerazioni da me espresse sono unicamente frutto della mia fantasia.Un saluto.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
Ragazzi ma Nadia stazione sotto il ponte della ferrovia, prima della pompa di benzina?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
530
Località
Napoli
io pensavo che vi riferivate a quella quasi milf che si mette su via traccia in dir. via de roberto e che recentemente ho ritrovato anche sotto il ponte della medesima via

prima si metteva nel largo subito dopo il distributore, sempre in dir. via de roberto

parlo di quella ragazza (tania o nadia) sui 35 che quando passi ti guarda sgranando gli occhi quasi invitandoti a scoparla ...

capello a carrè, bella zizza, ora decisamente dimagrita rispetto al passato, di buona fama per quel che ricordo ...
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #6
@lucullo Nadia non sembra assolutamente una milf ,sinceramente non dimostra la sua età, anche se poi nei fatti lo è, forse ti riferisci a Tania ucraina occhi chiari sgranati capello nero lungo che sta quasi di fronte a a Nadia un po più avanti verso il ponte, ho già recensito a suo tempo.Un saluto.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
530
Località
Napoli
[RECE] Nadia - OTR Diurna - Napoli

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via De Roberto https://www.google.it/maps/@40.8649...yEJVriANs2Kg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli castani corti, occhi marroni, 4a di seno
ATTITUDINE: Passiva

LA MIA RECENSIONE:

In una pigra mattinata feriale, incuriosito dal fatto di poter trovare qualche bella presenza "sott' ò pont", trovo stranamente la storica Nadia

Nadia ha presenziato come otr serale in Via Traccia e, con mia grande sorpresa, ora fa anche o solo il turno di giorno a Via De Roberto ...

La carico perchè penso che una tantum bisogna sempre rendere omaggio alla "Storia" ... della serie potrò dire agli amici : Nadia ? Si, me la sono fatta ...

Ma veniamo a noi ... mi fermo, la carico e ci sistemiamo tra le frasche

La vedo abbastanza taciturna, seriosa e svogliata ma ciò non mi smonta

E' la missione impossibile che mi stimola e la faccio accomodare a zucare il calippo

Dopo un pompino stanco e senza calarsi minimamente il reggiseno decido di prenderla alla missionaria e vengo così, con lei che non emette alcun suono ed a stento incrocia il mio sguardo

Pulizie, scarico in location e la consapevolezza che non la caricherò più ...

Ricordo tutte le volte che l'ho incrociata e che mi lanciava ammiccamenti, la curiosità di provare quella milf dall'aspetto porco ...

Un fuoco di paglia che si è spento molto rapidamente ...

Adios !!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #8
@lucullo ,piacere sentirti nuovamente all opera. Circa Nadia due rece molto concordanti, anche io non la carico più e quando mi vede passare continua a fittiarmi
 
Commenta
Alto