[RECE] Nadia - OTR Serale - San Nicola La Strada (CE)

Reaction score
530
NOME: Nadia
CITTA DELL'INCONTRO: San Nicola La Strada (CE)
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Albanese
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.80, 3a di seno, occhi neri, capelli neri alle spalle, magra, fisico da modella
ATTITUDINE: Frettolosa

Questa ragazza era passata fugacemente per Napoli e avevano accennato alle sue notevoli doti fisiche ...

Vado fiducioso alla ricerca di tale giunco e la becco in quel del Vialone

Da vicino colpisce per il suo fisico da modella anche se perde un pò di viso con un naso abbastanza lungo ma nel complesso è una bella ragazza

Al primo approccio m'è sembrata abbastanza scazzata ma il suo aspetto ha esercitato su di me un forte richiamo

Mi ha portato in un imbosco a 5 minuti d'auto dal pick up point e tale distanza mi ha meravigliato perchè per una otr è una gran perdita di tempo un simile viaggetto andata e ritorno ...

Ma tutto torna come presto capirete ...

Comunque nel tragitto si mostra simpatica ed arrivati all'imbosco c'è un cambio di passo, anzi direi più un passo indietro ...

Perde vivacità, s'ammoscia e cerca di calzare il cazzo con gommino priva di ogni spirito d'iniziativa

Comunque nel pompaggio si nota il suo fisico davvero notevole, a pecora è veramente un bel vedere

Pompa alquanto stanca e meccanica però e dunque abbarzottato si pone in posizione "dimissionaria" ...

Capita l'antifona, comincia una scopata anonima svegliata da un improvviso sussulto con lei che, dopo appena un minuto, dice di fare presto perchè già è passato troppo tempo ...

Continua la triste storia con lei orologio alla mano ...

Scena oggettivamente surreale, nemmeno fossimo ad una cronometro delle Olimpiadi ...

Finisce così con lei dimessa a testa china che accoglie malvolentieri il mio piacere ... continuando a guardare il suo orologio ...

Alla fine la rassicuro e le dico che ritorneremo in postazione a 150 km/h

Cazzo !! Se ci mettiamo 10 minuti per andare e tornare poi è normale che vai di fretta !!

Tornati in postazione la donzella scende mesta dall'auto e torna al box

Peccato perchè fisicamente merita anche se non ha un viso bellissimo

ADIOS !!

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto