[RECE] nadia - ROMA - bakecaincontrii

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nadia-bella-trans-molto-jhwj35113413.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-tor pignattara-alessi
NOME INSERZIONISTA: nadia
NAZIONALITA': argentina
ETA': non giovanissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: simile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70+20(mancia per la pazienza dimostrata)
DURATA DELL'INCONTRO: almeno 30 min
DESCRIZIONE FISICA: foto veritiere
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccolo scantinato con soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34013459xx

nadia è una trans argentina che opera dalle parti di viale alessi a torpignattara. le foto dell'annuncio sono genuine. il testo un pò meno visto che l'appartamento sembra uno sgabuzzino riadattato a camera + soppalco, luogo dove si accede attraverso una scaletta scomoda e dove la distanza tra letto e soffitto è minima. fisicamente è perfetta dall'inguine al collo: pirillo fino e lunghetto(togliamo almeno 10 cm ai 29 sbandierati), ventre eccellente (da competizione la zona inguinale) bel seno morbido e succoso. notevole peluria sulle braccia magre e muscolose, deretano siliconato, gambe nella norma. si presenta senza trucco e con uno strano copricapo quindi l'aspetto del volto non è il massimo.
sulla prestazione non ho rimostranze almeno per le mie attuali facoltà: si è lasciata usare e all'ultimo mi ha anche concesso profondissimi FK (viso abbastanza liscio ma alito un pò pesante, forse fumatrice) cosa che all'inizio pareva non gradire. non trapano e non vengo trapanato quindi non ho commenti sulle sue doti a/p ma il suo pene dovrebbe soddisfare gli amanti perche abbastanza fino e lungo. pure l'orifizio anale sembra accogliente.
non ha risposto al telefono e non ha mai sollecitato la mia venuta, cose che apprezzo molto.
buon social time dove rivela di non sapere dove va a finire ciò che mangia visto il corpo tonico e tirato e di non andare in palestra nonostante tutti glielo chiedano. le braccia lunghe e muscolose derivano da una pratica giovanile nella pallavolo. se le depilasse non farebbe un soldo di danno (peluria schiarita ma folta e visibile).

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
40
Matrice:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    27,1 KB · Visite: 226
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,8 KB · Visite: 218
  • 3.jpg