[RECE] Nadia trans - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nadia Transex
RIFERIMENTO INTERNET :http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nadia-transex-kc6489052528
CITTA DELL'INCONTRO: Bari San Giorgio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - Anal - Fk
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora c.ca
DESCRIZIONE FISICA:In forma - una IV di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):Non pervenuta
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Ingresso con scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33876202xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente torno a dare un mio contributo al forum.
Premetto che Nadia l'ho incontrata e testata per un paio di volte a parecchia distanza di tempo. L'ultima volta risale ad un paio di mesi fa.
Il luogo dell'incontro è un villino molto pulito e discreto nei pressi del camping San Giorgio.
Lei ti accoglie subito con fare gentile e ospitale e dopo aver fatto un salto al bagno per darmi una lavata iniziamo.
Ha un bel seno che come ho detto nella descrizione iniziale è intorno ad una quarta. Unica pecca che forse è un po' troppo sodo, almeno per i miei gusti.
Fisicamente è in perfetta forma, infatti mi ha detto di va a correre quasi ogni giorno.
Iniziamo subito con carezze e baci quasi da fidanzatini. Quindi provo a scendere lentamente sul suo corpo senza incontrare nessuno ostacolo fino ad arrivare tre le sue cosce.
Emana un buon profumo e la pelle è la liscia. Ogni tanto si contorce e ansima al passaggio della mia lingua sulla sua pelle. Sembra sincera!?!?
Finalmente inizio a prendermi cura del suo arnese e delle parti circostanti. Nonostante l'impegno che ci metto riesco a farlo diventare solo barzotto e niente di più.
Peccato!! Si ripete per la seconda volta che non da' segni di vita. Anche se continua a mugugnare e sembra comunque gradire. Chissà??
Ora però tocca a lei, le parti si invertono. Ora è lei che si prende cura di me e del mio arnese, che per fortuna non ci mette molto a dare chiari segni di vita. Il tutto coperto!!
Continua fino a quando, grazie all'ottima fattura del suo lavoro, me lo toglie per venire sulle sue tette.
La prima volta che l'ho incontrata sono venuto nel suo culetto stretto. Ovviamente il tutto coperto.

Peccato per la mancanza di reazione del suo arnese in entrambi gli incontri, perché lei è veramente gentile e carina ma io preferisco essere passivo con le trans, quindi non credo andrò più a trovarla.

Spero d'essere stato d'aiuto per i colleghi punter dato che non c'erano ancora recensioni

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    82,4 KB · Visite: 1.058
  • 2.jpg
    2.jpg
    36 KB · Visite: 339
Ultima modifica di un moderatore:
Alto