Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: nadia
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: severini
NAZIONALITA': Argentina (?)
ETA': 25/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bionda, bona
ATTITUDINE: così cosi
LA MIA RECENSIONE:
Non ricordo l'ultima volta che ho recensito,comunque ho avuto un po da fare etc etc.
Prima di scrivere questa rece ho cercato sul forum notizie sulla donzella (che non ha annunci, o almeno io non li ho trovati).
L'unico post su questa tizia risale ha circa 2 anni fa in una richiesta info.
Arrivo in zona prenestina molto tardi saranno state le 3 e oltre, non ce in giro ne quantità ne qualità o forse io ero già stanco e volevo fare una cosa veloce.
Alla fine di piazzale pascali inizio Severini trovo questa bionda, alta bona e dalla faccia che mi ispira sesso. Mi fermo la faccio salire e ci dirigiamo in un posto non molto sicuro e con neanche tanta privacy anzi lasciamo stare..lei esteticamente merita un bel 8 pieno, mentre la prestazione è veloce, un bj di pochi minuti e messa a pecorina con mia somma goduria nella vista di questa cavalla da monta.
Un rapporto consumato in fretta sia per il freddo sia per possibili controlli e sia perché lei non ha fatto nulla per cercare di allungare questo incontro.
Che altro dire, non lo so nemmeno io...
ah si mi sta venendo una voglia di ebony che non pensavo potesse succedere, ma questa è un altra storia.