[RECE ] Nadja Milano Arcaton

Reaction score
0
CIAO
ci sono stato con questa nadja.. riceve in noto hotel zona centrale,
aspetto fisico come da foto.. quindi per me notevole! a parte questo il resto lasciamo stare.. niente baci, bj assolutamente normale.. suo pirillo dimesnioni da bambola ( quasu nullo ) ma questo non era importante per me ( ho chiesto se può venire ..ha detto no..ma manco le diventa duro ).. però trasporto zero! ho cercato di fare al più presto..giusto un paio di posizioni pensando che era meglio chiamare Luciane, una certezza! insomma un pacco... e velocità tripla urbana ( per concludere in bellezza..) a fine meeting ho provato a contattare la Luciane perchè la voglia mica mi era passata..ma forse impegnata non rispondeva..peccato..
ragazzi ma tipe femminili non pacco???

cià

Reaction score
75
Allegata matrice.

Allegati

• Arcaton Nadja - milano Accompagnatrice trans_1273173103741.rar
    102,1 KB · Visite: 73
Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
peccato...sembrava proprio una bella figa... meglio, comunque, andare in thai per le orientali... ho visto certe fighe che qui ce le sognamo (ovviamente a chi piace il genere asian...)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
bellomi quando viene a milano renee allora si che si ragiona.. a parte il rate elevatissimo.. ma ne vale la pena ( vedi mia rev )

Commenta
M

Membro cancellato 2286

Ospite
Ospite
mcall69 ha scritto:
bellomi quando viene a milano renee allora si che si ragiona.. a parte il rate elevatissimo.. ma ne vale la pena ( vedi mia rev )

Piccolo OT:
per chi ama il genere "asian" suggerisco di farsi un viaggio in thai... ne vedrete delle belle (in tutti i sensi)

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Vista su Arcaton... Ora a Roma...
Memore della analoga Lia Tarinna, temevo la bastonata e, dopo la bastonata, il pacco frigo.
Ho cercato. Ho letto. Trovato conferma.
Ben scansata.
Peccato... Di fighe così ne girano sempre troppo poche...
Grazie_______________jul

Commenta
Alto