[RECE] Najad - Chiasso - Sito proprio

Registrato
29 Gennaio 2017
Messaggi
196
Reaction score
269
Località
Lombardia
NOME INSERZIONISTA: Najad
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.najadtantra.ch/
CITTA DELL'INCONTRO: Chiasso
NAZIONALITA': Di origini strniere, onestamente non ho chiesto...
ETA': 40+ portati molto bene
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: massaggio, HJ
SERVIZI USUFRUITI: massaggio HJ
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: circa 1,70 mora, a occhio sembra attorno ai 40. Fisico tonico, tette eccezionali
ATTITUDINE: Molto gentile e professionale, ti mette a tuo agio e non chiede subito il compenso
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con scale
TELEFONO: 3272148xxx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ho sempre frequentato centri e massaggiatrici per avere una buona combinazione di ambiente+massaggio+sesso
in ogni caso non ho mai disdegnato un semplice massaggio ben fatto, con HJ finale.
Il top in questo per me è sempre stata una certa Taby (conosciuta anche come Thabita o Tara), di Chiasso. Mora, non più giovanissima, ma con un'abilitÃ* straordinaria nel massaggio tantra.
Con lei provavo veramente sensazioni uniche con tanto di orgasmi pazzeschi.
Purtroppo pare si sia ritirata...

Faccio questa premessa perchè non posso fare a meno di paragonare Najad alla mia precedente massaggiartice preferita.

Organizziamo l'incontro qualche ora prima e mi presento puntuale, parcheggio facile a 50 metri, lei mi spiega nel dettaglio dove andare.
L'appartamento è moderno, pulito e ben arredato.
Come descritto dal sito chi sediamo in soggiorno per bere una tisana e fare due chiacchere.
Come ho giÃ* scritto mi aspetto da incontri del genere anche un ambiente curato ed un atmosfera rilassante, sotto questo aspetto fino a quel momento l'incontro è stato perfetto
Successivamente passo in bagno per la doccia e la raggiungo nella stanza del massaggio.

Appena si spoglia rimango ben impressionato dal suo fisico, mi aspettavo che le foto fossero in qualche modo migliorative. Invece Najad è veramente una super Milf! Le foto sono naturali al 100% e credo abbia le tette naturali più belle che io abbia mai visto.

Purtroppo l'unica nota dolente riguarda il massaggio, assolutamente asettico, niente di paragonabile a quello di Taby.
Abbastanza piacevole sula schiena, con buon body massage
ma una volta girato parte subito con l'HJ, come se volesse farmi venire subito.
Data la sua presenza fisica mi è diventato subito di marmo, tuttavia non fa quasi per niente body massage sul davanti, si lascia toccare poco... insomma, vuole farla finita subito.

Un vero peccato perchè con un po' di maestria e disponibilitÃ* in più sarebbe stata perfetta.

Non credo di tornarci nel breve periodo, prima testerò altre massaggiatrici nella zona.
 
Alto