[RECE] Nana in carne - OTR notturna - Palermo

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non l'ho chiesto e cmq avrebbe dato un nome falso (bastarda)
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
ZONA:Viale delle scienze accanto il parcheggio auto università
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23-26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Ra1-Bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bassa e Grassa (tettona)
ATTITUDINE: Ladra vigliacca
LA MIA RECENSIONE

d. Una delle peggiori incontrate negli ultimi tempi,anzi a pensarci non mi capitava uan cosa del genere da almeno 3 anni ,fortuna che esistono questi forum per sfogarsi ed anche per avvisare i miei colleghi amici di questi bidoni ambulanti ,ladre .
Purtroppo ieri sera ero cosi nervoso che stava per scoppiare una rissa in auto ,forse anche con il magnaccio ma poco mi importa ,il nervosismo a volte sale cosi tanto in testa che se si deve fare il mestiere lo si fa in modo giusto altrimenti scoppiano giramenti di palle .
Tutto inizia intono alle 23 quando preso da un raptus inizio a girare per la città ,solito giro ma nulla di nuovo ,mi dirigo sul viale delle scienze e dopo un paio di caffè punto una tizia mora ,bassa e grassa ,accanto il parcheggio auto ,sinceramente non è proprio il mio tipo ma era già tardi ,speravo fosse almeno paziente e amichevole ma in realtà stava per realizzarsi un odei peggiori incubi che colpisce Punter incalliti e icacciatori come noi ,ovvero uan inculata,sola ,bidone,ladrocinio ...:-(
pRENDO accordi e fatta salite ci spostiam osu questo parcheggio ,arrivo e do il compenso ,nemmeno credetemi ,nemmeno il tempo di abbassarmi i pantaloni che già mi rompe il cazzo ..."abbiamo poco tempo" ...già mi girano le palle ...
A guardarla è un mezzo cesso,naso aquilino ,niente di che ...ma ormai so che sono fottuto !!!!!
Inizia un blow senza tanta voglia ,mi si idurisce a metà ,la tocco un pò ,rimane anche vestita mi tocca di sforzarla di abbassare i pantaloni ...
Passano 5 minuti cosi ma NON VA ....provo a togliere il cappuccio che mi da fastidio e mi vado di mano per cercare di rivitalizzare un qualcosa che ormai è morto ,o meglio purtroppo sono cosi ,se mi parte il nervoso non riesco a riprendermi ...
Questa mi fa ancora "dai guardo i ltelefono abbiamo pochi secondi " ...li mi rompo il cazzo "allora dammi i soldi brutta stronza ,mi hai rotto esci dalla macchina " ....inizia a guardarmi ed io "ma che cazzo guardi vai a chiamare il magnaccio che lo meno mi hai rotto" ....si purtroppo amici non è che ho paura di un miserabile , ho 7 anni di thaybox se facciamo senza armi lo massacro molto probabilmente :) ma ero troppo nervoso,mi secca che poi doveva arrivare polizia o altro ,so che mi leggerà qualcuno :) ....!!!!
Niente lla fine gli ho detto:" scendi e vattene" ,"non vengo più da te e ti faccio pubblicità negativa" ,ho buttato 30 euro manco se vado a rubare stronza "!!!! ,subito lei apre la portiera e se ne va dicendomi " vaffanculo ,non mi inderessa niente ,ho i minuti contati" ...ed io ma " ho capito ma 5 minuti e già rompi i coglioni ,non vengo mai più da te ladra" ...ma non è finita qua,le avevo chiesto dei fazzoletti ma non li ha ,praticamente nemmeno ti da i fazzoletti !!!! , ...mi lascia tutta la plastica del cappuccio sotto il sedile buttata li e il cappuccio anche .. ,mi tocca controllare la macchina per non lasciare tracce prima di salire a casa ,trovo tutti i pezzi di plastica del preservativo buttati sotto il sedile ,che stronza!!!! ....

Ok amici ,purtroppo in questi casi le cose sono due icome a volte accade succedono brutte cose ,litigi iecc ma io passo avanti tanto chi cazzo torna più da te ..saluto amici e irivolgete a me che ormai mi sono fatto tutte ..ciao .

 
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
Assurdo il comportamento di certe "operatrici".....credo però che non sia abitudinaria in questo mestiere, ma che eserciti solo quando ha bisogno di raccogliere qualcosa, altrimenti non riuscirebbe ad avere un solo cliente fisso.
Solidarietà collega
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
  • Creatore Discussione
  • #3
Assurdo il comportamento di certe "operatrici".....credo però che non sia abitudinaria in questo mestiere, ma che eserciti solo quando ha bisogno di raccogliere qualcosa, altrimenti non riuscirebbe ad avere un solo cliente fisso.
Solidarietà collega


Grazie si ,sono passato di nuovo in questi gironi e non la vedo ,è una delle solite stronze che sicuramente gira per l'italia senza troppe soste lunghe e "deruba" i PUNTER ....purtroppo ogni tanto se dobbiamo provare roba nuova dobbiamo giocarci i soldi alla roulette russa , grazie per la solidarietà .
 
Commenta
Alto