[RECE] NANCY - FIRENZE - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... essioni.it
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Nancy
NAZIONALITA': brasiliana
ETA' 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, le foto corrispondono a 10 chili fa
SERVIZI OFFERTI: all covered no FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: giunonica alta 1.85
ATTITUDINE: le piace dominare
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
ZONA : presso V.le Redi
VOTO 7-
DOTE 18 cm proporzionato

La mia esperienza :

Da un paio d'anni appariva in tour a Firenze per poche settimane ,stavolta ho deciso di incontrarla,dopo averci parlato al telefono e domandandole "servizi offerti? Amore faccio tutto compreso baciare ", le foto rivelavano una trans molto bella ,almeno secondo me ,al telefono si dimostrava cordiale e cosi'...arrivo a Fi ,viale Redi e arrivo li' vicino alla sua via .Prima nota dolente ,il parcheggio ,erano le 24 quindi anche quello a pagamento era in chiusura. Comunque arrivo finalmente a casa sua ingrifato come un verro e mi apre la porta lei...alta (con i tacchi) 1.95 ,labbra rispetto alle foto peggiorate ,formato canotto ,ma tanta ...una Valeria Marini mora piu' alta quindi completamente diversa dalle foto che mi garbavano.Comunque oramai ero li'..un social time breve (5 min) e ci spogliamo .Sdraiati sul letto nemmeno incomincio a toccarla che si infila il condom e mi schiaffa il viso con il suo uccello ,sui 18 ben portati , poi me lo infila in bocca e piano piano lo sento gonfiare ,gode a vedermi soffocare spingendo la mia testa sul suo cazzo. Pur essendo un trans-puttaniere di lungo corso devo dire che mi stava facendo eccitare la situazione .Dopo 5 minuti mi dice di leccare i suoi seni e quelli sono identici alle foto su Pt , e si masturbava ...ad un certo punto mi chiede se gradivo una terza presenza ed io ho prima voluto vedere , entra un ragazzo giovane sui 18-19 anni che incomincia a baciarmi l'uccello covered mentre nancy incomincia con le dita ad entrare nel mio culo ...e' eccitata a tal punto che mi mette a pecora lubrificandomi il culo e con dolcezza prima e poi con violenza mi possiede mentre il pargolo continua sotto di me a leccarmi le palle ,questa posizione va avanti per un po' fino a quando mi gira ,si leva il condom e dopo alcuni secondi schizza copiosamente sulla mia pancia ,la serata finisce con loro due che mi spompinano sopra di me sempre coperto.In conclusione ,la mia impressione e' stata positiva ,lei con me e' stata attiva e si vede che le piace questo ruolo e in fondo volevo anche io essere sbattuto cosi'.Mi raccomando trattate subito il prezzo a 100 km/h lei tende a velocita' superiori .

Reaction score
75
Re: [RECE] NANCY-FIRENZE-PICCOLETRASGRESSIONI

Allegata matrice.

Index : 32771360XX

Allegati

• Nancy trans_1308415375303.rar
    221,1 KB · Visite: 199
Commenta
Reaction score
61
Nuovo index: 38886472xx
nuovo link:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3219&pag=galleria

... comunque da quanto capisco qui siamo border , al limite estremo fra il legittimo e tollerabile uso del fotoshop e il fake ... perché questa qui a vederla in foto è la più figa del mondo :w00t: ... cioè, dovrebbero avere un po ' più di decenza quando mettono 'ste foto, porca paletta....

Ultima modifica:
Commenta
Alto