[RECE] Nancy - OTR - Marcianise (CE)

Reaction score
448
Nome: Nancy
Nazionalità: Nigeriana
Luogo: Marcianise (CE) https://goo.gl/maps/QSTfKLkhccq
Servizi 'goduti': FK/DATY/HJ/BJ
Durata: 20 min. Circa
Compenso: biglietto blu 1
Descrizione: alta tra il metro e 65/70; culetto tondo e sodo; tette sode - terza taglia; snella il giusto; viso carino
Attitudine: very very GFE e tempo illimitato

Il mio racconto:

Nancy opera nello stesso focolaio di Julia/Love (vedi rece) la mia ultima fiamma e da quando si è aggiunta al gruppetto già presente in loco mi tenta con quel suo culetto sodo.
Ma siede con Julia proprio fianco a fianco....e quando fidelizzo qualcuna, m'imbarazza sempre molto fare cambi improvvisi con le loro colleghe.
E ieri cosa faccio allora?! Saputo che Julia è di riposo a casetta sua, da vero puttaniere bastardo mi fiondo a Marcianise dove sono finalmente libero di caricare e testare Nancy....mi dispiace, ma l'avevo proprio in gola!!
Arrivato a destinazione mi dice che Julia non c'è...e io: “i know...but i want you, today”.
E' sorpresa, pensa per qualche secondo a cosa fare, forse non aveva mai sperato che prima o poi potessi preferirla alla collega, poi si convince e sale in macchina.
Non le ho chiesto nulla su prezzo e servizi, solo fermi all'imbosco chiedo: “how much”? Lei spara un thirty...io mi scandalizzo e ribasso al solito twenty....ci pensa un po' anche stavolta e infine accetta.
Ma come si comporterà Nancy? Non ho mai aggiornato la rece di Julia dicendo che già dal secondo incontro mi ha sempre concesso FK e DATY a volontà....è un bel salto nel buio avendo tali certezze e non sapendo cosa mi aspetta adesso!!
“Vabbè...ma se non provi come fai a sapere?!”
“Ok Nancy, mettiti in posizione -doggy- sul sedile, che ha inizio il test”.
Ha un culetto davvero fatto bene, glielo schiaffeggio un po'...è sodissimo!!
Poi passo a baciarle le chiappe....nessun no
Le infilo due dita nella pussy....nessun no
Tolgo le dita e vado con la lingua....nessun no
Sono in una posizione scomoda, però...per leccarla meglio deve inarcare la schiena verso il basso, gliela spingo con la mano e lei capisce perfettamente cosa voglio.
Il suo splendido culetto è tutto all'insù ora e la pussy tutta fuori dai glutei ...vado con una leccata grandiosa alla quale non da' limiti di tempo, solo quando ne ho abbastanza la faccio sedere per passare al lato A.
“Your breast” chiedo ora....tolti top e reggiseno mi guarda con un'espressione che sembra dire: “ti piace?”
Oddio, Nancy....e me lo chiedi??!
Davvero di bella forma, con la punta sparata leggermente verso l'alto, sodo e con capezzoli di media grandezza, rosa e duri....potrei mai evitare di succhiarli avidamente? Nooo!!
Siamo al completo, ormai, sembra il clone di Julia.
Ah no...non ho provato col FK!! Naturalmente non nega neanche quello, anche se non è molto profondo....abbastanza timido, diciamo... ma ora, non sto' chiedendo troppo?!
E' in pari con la collega, quindi... ma col BJ la supera.
Affondi e leccate, è davvero brava...non si ferma mentre con le dita mi rendo conto che la sua pussy è un po' asciutta.
Decido quindi di non “entrare” e finisco nella sua bocca, riempiendo il condom con un orgasmo esplosivo.

All'arrivo mi aveva informato di una nuova arrivata, era impegnata con un cliente, quindi non l'avevo vista.
La vedo all'uscita...è carina da morire!!
Questo posto è il paradiso per me, l'imbarazzo della scelta è aumentato, ora....ce la farò?!

Cia' uagliu'
[/SIZE][/FONT]

Reaction score
448
  • Creatore Discussione
E bravo collega !! Ed ora come farai ? Le caricherai insieme? ��

Stavo giusto aggiornando la rece, dopo il ritorno di oggi:
Julia era andata via alle 16:00 quindi via libera....la pago con 50 e come fece già la volta scorsa, mi chiede 30 e ha in mano il 20 di resto.
Io le chiedo l'altro 10 ma lei insiste per 30....e allora provo a proporle: "mouth without condom"? Risposta: OK
Il preliminare è stato lunghissimo (daty e leccamenti vari) e il tutto è durato mezz'ora buona.

Comunque credo che le caricherò entrambe, a giorni alterni....:biggrin:

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Julia era andata via alle 16:00 quindi via libera.
Ma tu ci stai sempre in contatto con Julia? :rofl: Ci manca poco che divento geloso ahahaha scherzo :on_the_quiet: A proposito sai se va via sempre alle 16 o è stato un caso? Quando andavo io restava fino alle 18.
Senza condom ha accettato? :shok: Io non lo farei mai... poi sono questioni soggettive.

Commenta
Reaction score
448
  • Creatore Discussione
Ma tu ci stai sempre in contatto con Julia? :rofl: Ci manca poco che divento geloso ahahaha scherzo :on_the_quiet: A proposito sai se va via sempre alle 16 o è stato un caso? Quando andavo io restava fino alle 18.
Senza condom ha accettato? :shok: Io non lo farei mai... poi sono questioni soggettive.

Da quel che mi è sembrato di capire, resta un po' più a lungo (17/18) solo nei week-end...nei giorni infrasettimanali, invece, va via già alle 16.
Senza condom, Nancy, non ha fatto alcun problema...per me 30 sono già troppi, solo per quello non provo mai a chiedere lo "scoperto"...e ora mi sto' chiedendo se lo avrebbe fatto anche per 20.

Credevo di non volerlo mai fare anch'io....ma evidentemente, devo aver perso l'ultima briciola di coscienza....:pardon:

Commenta
N

negro

Ospite
Ospite
perdonate la domanda, ma per scoperto , vi state riferendo solo al lavoro di bocca , ho capito bene?

Commenta
N

negro

Ospite
Ospite
infatti in certi momenti si ragiona solo col ca.......o

e non si sa cosa possa risponderr una ragazza a richieste....
per questo io evito proproo di farmi scappare certe domande......
per esperienze passate

Commenta
Reaction score
36
Ragazzi si potrebbero avere le coordinate un pò più precise?
come faccio a trovare questo posto?
Grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
448
Nella rece sopra, avevo detto: “questo posto è il paradiso, per me”.
Ebbene, dopo una sola settimana, si è purtroppo trasformato in Inferno.

C'era anche Julia oggi e quando ho caricato Nancy ha fatto una faccia brutta, credevo fosse il tipo che non prende male i “tradimenti” ma evidentemente mi sbagliavo.

Le due, dovevano aver fatto una sorta di accordo per fottermi...le cose sono andate così:

Nel breve tragitto per l'imbosco Nancy è simpaticissima, ridiamo e scherziamo. Stavolta non ho intenzione di pagare 30 e le do' 20.
Segue un lungo tira e molla, lei dice 30 io 20 e vedendo che non cedo già minaccia che non mi concederà il DATY.

Visto che ho preso l'abitudine a questa pratica preliminare, ci ripenso e sgancio il 10, con la promessa da parte sua del BBJ come l'altra volta.
Ok, ha vinto lei... ma almeno me la godo anche stavolta!!
E invece no... inizia a fare la stronza, non vuole spogliarsi e ha un atteggiamento tipo “bambina dispettosa”.
Le dico: “ma perchè stai facendo così...guarda che ti ho dato 30!!”
E lei: “e con questo?!? 30 sono pochi soldi!!”
Non sono nuovo in queste cose e capisco che la ragazza non scherza....mi sta' tirando il pacco!!

Vado su tutte le furie, le prendo il borsello dove ha messo i miei soldi e provo a riprendermeli...ma non ci riesco, lei me lo strappa di mano, tira fuori tutta la rabbia che ha in corpo (chi conosce le ragazze africane, capirà) scende dalla macchina e va' a prendere il ramo spezzato di un albero...mentre scappo sconfitto, prova a colpirmi la carrozzeria che per fortuna non riesce a beccare.

All'uscita mi fermo da Julia, seduta alla sua postazione, con l'intento di farmi spiegare cosa cacchio, secondo lei, è preso alla collega. Negli incontri si è sempre comportata con educazione e massima gentilezza e nonostante mi renda conto di averle fatto uno sgarro, caricando la collega, mi aspetto una minima comprensione da parte sua.

Ma mi accorgo che in effetti, se l'è presa davvero....mi urla qualcosa che non capisco ma che doveva essere di sicuro un insulto pesante, provo a chiedere spiegazioni, ora del suo comportamento e lei lancia un urlo isterico mentre raccoglie un grande sasso e si prepara a tirarmelo mentre taglio definitivamente la corda.

Erano davvero due angeli (sopratutto Julia) e vederle trattarmi con tanta ferocia mi ha sconvolto.....ho fatto una grande cavolata, non potrò tornarci più e due come loro sarà difficile trovarle.

Commenta
Reaction score
62
@ottierrelover Interessante ed istruttiva esperienza, però non disperare penso che il tempo sia un gran signore, lascia passare un po e quando capiranno di aver perso entrambe un buon cliente verranno a più miti consigli, riprova scegliendone una e motivando il tuo comportamento col fatto che lei non ti ha concesso qualche cosa che a te andava di fare e così' potrai ottenere anche quello e non sarà stato tempo perso. Nel frattempo proverei altrove.un saluto

Commenta
Reaction score
448
@ottierrelover Interessante ed istruttiva esperienza, però non disperare penso che il tempo sia un gran signore, lascia passare un po e quando capiranno di aver perso entrambe un buon cliente verranno a più miti consigli, riprova scegliendone una e motivando il tuo comportamento col fatto che lei non ti ha concesso qualche cosa che a te andava di fare e così' potrai ottenere anche quello e non sarà stato tempo perso. Nel frattempo proverei altrove.un saluto

Ormai hanno cambiato "strategia" nei miei confronti, non credo sia questione di tempo.
Le black-girls le conosco bene e so' che è difficile farle ragionare...quando le prendi con le buone ti danno tutto quel che possono ma se le fai incazzare hai chiuso.

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Nella rece sopra, avevo detto: “questo posto è il paradiso, per me”.
Ebbene, dopo una sola settimana, si è purtroppo trasformato in Inferno.

C'era anche Julia oggi e quando ho caricato Nancy ha fatto una faccia brutta, credevo fosse il tipo che non prende male i “tradimenti” ma evidentemente mi sbagliavo.

Le due, dovevano aver fatto una sorta di accordo per fottermi...le cose sono andate così:

Nel breve tragitto per l'imbosco Nancy è simpaticissima, ridiamo e scherziamo. Stavolta non ho intenzione di pagare 30 e le do' 20.
Segue un lungo tira e molla, lei dice 30 io 20 e vedendo che non cedo già minaccia che non mi concederà il DATY.

Visto che ho preso l'abitudine a questa pratica preliminare, ci ripenso e sgancio il 10, con la promessa da parte sua del BBJ come l'altra volta.
Ok, ha vinto lei... ma almeno me la godo anche stavolta!!
E invece no... inizia a fare la stronza, non vuole spogliarsi e ha un atteggiamento tipo “bambina dispettosa”.
Le dico: “ma perchè stai facendo così...guarda che ti ho dato 30!!”
E lei: “e con questo?!? 30 sono pochi soldi!!”
Non sono nuovo in queste cose e capisco che la ragazza non scherza....mi sta' tirando il pacco!!

Vado su tutte le furie, le prendo il borsello dove ha messo i miei soldi e provo a riprendermeli...ma non ci riesco, lei me lo strappa di mano, tira fuori tutta la rabbia che ha in corpo (chi conosce le ragazze africane, capirà) scende dalla macchina e va' a prendere il ramo spezzato di un albero...mentre scappo sconfitto, prova a colpirmi la carrozzeria che per fortuna non riesce a beccare.

All'uscita mi fermo da Julia, seduta alla sua postazione, con l'intento di farmi spiegare cosa cacchio, secondo lei, è preso alla collega. Negli incontri si è sempre comportata con educazione e massima gentilezza e nonostante mi renda conto di averle fatto uno sgarro, caricando la collega, mi aspetto una minima comprensione da parte sua.

Ma mi accorgo che in effetti, se l'è presa davvero....mi urla qualcosa che non capisco ma che doveva essere di sicuro un insulto pesante, provo a chiedere spiegazioni, ora del suo comportamento e lei lancia un urlo isterico mentre raccoglie un grande sasso e si prepara a tirarmelo mentre taglio definitivamente la corda.

Erano davvero due angeli (sopratutto Julia) e vederle trattarmi con tanta ferocia mi ha sconvolto.....ho fatto una grande cavolata, non potrò tornarci più e due come loro sarà difficile trovarle.

Mi dispiace tanto per la tua situazione! Non vorrei essere stato al tuo posto. Ci sono alcune che all'inizio non la prendono male. Tracy, per esempio, quando mi vide che io stavo lasciando Giulia dopo aver giocato con lei, si avvicina alla mia macchina e mi ribadì il fatto che lasciava quel posto a breve. Poi quando io la caricai e le chiesi se le dava fastidio se io un giorno caricavo Giulia al suo posto lei iniziò a farmi un ca..iatone dolce dicendomi che non aveva senso che io andavo con le altre quando c'era lei. Ma lei era unica però in questo... non usava modi sgarbati... era dolce anche quando si lamentava. Peccato averla persa per sempre. :cray:

Commenta
Reaction score
448
Sbagliando si impara.

Spero sia così...è il loro lavoro e non dovrebbero prenderla in quel modo ma dal punto di vista umano, mi rendo conto che possa essere offensivo.
Ho tentato di scusarmi su whatsapp con Julia e mi ha rinfacciato l'incoerenza che ho avuto nei suoi confronti: "i take you as my friend and you betrayed me"
....e non posso negare che abbia ragione!!

Commenta
Alto