CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Nancy
RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nancy-transex-gallarate-amante-8vw868270951
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': brasil
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei nella foto solo sono un po'datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:oltre i 180cm
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34604731xx
LA MIA RECENSIONE: contattata ieri sera verso la 1 di notte arrivo nella via facilmente quando entro purtroppo incrocio una ragazza all'uscita che sfiga(vabbe') arrivo al 2 piano mi apre la porta e mi trovo davanti una trans di un metro e ottanta abbondante pago l'obolo e iniziano le danze dopo essere passato in bagno a lavarmi lei mi ripassa nuovamente salvietta carta mi controlla il pene per bene e poi mi incappuccia il suo nascosto chiedo di succhiare il suo e lei si incappuccia e vabbe' dopo aver provato così' il suo non reagisce e poi il preservativo mi fa venire i conati per la forte presenza del lubrificante per cui desisto e mi spompina e sega fino a farmi venire!!! che dire una buona sega!!!! molto pulita non ci tornerò' dimenticavo niente baci
NOME INSERZIONISTA: Nancy
RIFERIMENTO INTERNET:http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nancy-transex-gallarate-amante-8vw868270951
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': brasil
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e' lei nella foto solo sono un po'datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:oltre i 180cm
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34604731xx
LA MIA RECENSIONE: contattata ieri sera verso la 1 di notte arrivo nella via facilmente quando entro purtroppo incrocio una ragazza all'uscita che sfiga(vabbe') arrivo al 2 piano mi apre la porta e mi trovo davanti una trans di un metro e ottanta abbondante pago l'obolo e iniziano le danze dopo essere passato in bagno a lavarmi lei mi ripassa nuovamente salvietta carta mi controlla il pene per bene e poi mi incappuccia il suo nascosto chiedo di succhiare il suo e lei si incappuccia e vabbe' dopo aver provato così' il suo non reagisce e poi il preservativo mi fa venire i conati per la forte presenza del lubrificante per cui desisto e mi spompina e sega fino a farmi venire!!! che dire una buona sega!!!! molto pulita non ci tornerò' dimenticavo niente baci
Ultima modifica di un moderatore: