- Reaction score
- 26
NOME INSERZIONISTA: Trattasi di OTR (non ci sono annunci online)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, prenestina, giusto di fronte alla caserma alla fermata autobus
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, AR,
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa, 30 auto
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min in auto
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: GFE. vogliosa di cazzo
TELEFONO: ve lo da lei se gli piacete..
RECENSIONE: caricata ieri sera nel luogo indicato, fisico molto bello e proporzionato. Si è creato da subito il feeling giusto. devo dire che l'ho trovata molto pulita e simpatica. mi ha condotto in una stradina buia vicino alla collatina e da li sono partite le danze spogliandoci completamente, ha apprezzato l'armamentario ed è partita con un BJ uncovered di ottima fattura, ricambiato dopo 5 minuti abbondanti.....poi, preso da un'erezione folle, mi ha incappucciato ed ho cominciato a pomparla fino a venire dentro... Sicuro ripeterò ma a casa sua per evitare lo stress da esterna....
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, prenestina, giusto di fronte alla caserma alla fermata autobus
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, AR,
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa, 30 auto
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min in auto
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: GFE. vogliosa di cazzo
TELEFONO: ve lo da lei se gli piacete..
RECENSIONE: caricata ieri sera nel luogo indicato, fisico molto bello e proporzionato. Si è creato da subito il feeling giusto. devo dire che l'ho trovata molto pulita e simpatica. mi ha condotto in una stradina buia vicino alla collatina e da li sono partite le danze spogliandoci completamente, ha apprezzato l'armamentario ed è partita con un BJ uncovered di ottima fattura, ricambiato dopo 5 minuti abbondanti.....poi, preso da un'erezione folle, mi ha incappucciato ed ho cominciato a pomparla fino a venire dentro... Sicuro ripeterò ma a casa sua per evitare lo stress da esterna....