[RECE] Nanda Trans - OTR - Roma

Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
22
Reaction score
23
NOME INSERZIONISTA: Trattasi di OTR (non ci sono annunci online)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, prenestina, giusto di fronte alla caserma alla fermata autobus
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N/A
SERVIZI OFFERTI: FK, BJ, AR,
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa, 30 auto
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min in auto
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: GFE. vogliosa di cazzo
TELEFONO: ve lo da lei se gli piacete..

RECENSIONE: caricata ieri sera nel luogo indicato, fisico molto bello e proporzionato. Si è creato da subito il feeling giusto. devo dire che l'ho trovata molto pulita e simpatica. mi ha condotto in una stradina buia vicino alla collatina e da li sono partite le danze spogliandoci completamente, ha apprezzato l'armamentario ed è partita con un BJ uncovered di ottima fattura, ricambiato dopo 5 minuti abbondanti.....poi, preso da un'erezione folle, mi ha incappucciato ed ho cominciato a pomparla fino a venire dentro... Sicuro ripeterò ma a casa sua per evitare lo stress da esterna....
 
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
davidforum bene la recensione ma... qualche dettaglio in più sulla t-gatta? forse è un pò poco "170 circa", non pensi ?
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
22
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #3
hai ragione, tette quasi zero, culo spettacolare, belle gambe, viso molto carino. devo riuscire a scaricare le foto da whatsapp e metterli qui.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Non si pubblicano foto private, mi auguro non si ripeta più
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
259
Reaction score
289
NOME INSERZIONISTA: Nanda
RIFERIMENTO INTERNET: no annunci
CITTÀ DELL'INCONTRO: Roma
ETÀ: 22
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: nd
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 20 OTR BBJ - 30 OTR BBJ+ANAL - 50 HOME
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA: piccola, tonica, seno zero, culo ottimo, viso intrigante, lunghi capelli neri
DOTAZIONE: S/M
ATTITUDINE: educata, disponibile e versatile
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: le buche delle strade di Roma
NUMERO DI TELEFONO: privato

Nanda la si vede praticamente sempre sulla Prenestina di fronte alla caserma dei caramba.
Ragazzetta mora, pulita nella figura, nei modi e nell'igiene: ottimo
Il genere è opposto a quello della trans avvenente, lei è piuttosto un genere androgino, un corpo acerbo in divenire...però
solo nel fisico perché la testa e il carattere sono ben formati e ben fatti, a mio giudizio.

Quella sera, di un plumbeo venerdì settembrino, parcheggiati in auto, abbiamo consumato sesso e desiderio, il nostro, acceso e reciproco in quel momento.
In senso strettamente tecnico abbiamo scambiato denaro per disponibilità (merce in cambio di altra merce), in senso didascalico abbiamo scambiato baci e posizioni, ci siamo scambiati i ruoli istintivamente, senza logica e senza pudore.
Ottima nelle due vesti anche se lei dichiara di preferire un ruolo attivo e le misure medie, per il suo ruolo passivo.
Per la cronaca un particolare interessante (forse) che riferisce al termine della sessione anale (sua passiva) lamentando dolore e affermando di averlo troppo stretto perché inviolato ormai da un mese visto che pratica quasi sempre la parte attiva...
Questa la mia esperienza tipo, ripetuta più volte, e sempre appagante.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2010
Messaggi
31
Reaction score
5
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome: Nanda
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 23/24
Descrizione fisica: magra 1,70 ca. mora capelli lisci fisico androgino seno rifatto
Attitudine: un frigorifero
Reperibilità: OTR Prenestina/Tenuta Mistica

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BBJ, 30 BBJ+ Anal, 50 tutto a casa
Compenso concordato: 50 a casa
Servizi offerti: BBJ, anal
Servizi usufruiti: bj
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Prima fregatura: Rimorchiata sulla prenestina mi dice che casa sta a 5 min ma poi mi guida fino all'arco di travertino sulla tuscolana (un viaggio)

LA MIA RECENSIONE:
Sarò breve perché mi rode solo a ripensarci ma voglio mettervi in guardia per evitare che qualcun'altro ci caschi.
L'altra sera ho voluto provare questa trans che staziona sempre alla fermata dell'autobus prenestina/tenuta mistica.
Abita in Culonia rispetto al posto dove batte. Arrivati a casa ci spogliamo e mi incapuccia subito, le chiedo bbj ma dice che gli devo dare di più!
Inizia un pompino meccanico con strizzate di denti fastidiosissime che me lo fanno quasi smosciare. Capita la situazione neanche ci provo a farmela e vengo miseramente nel gommino.
Social zero, simpatia zero, una sola pazzesca... da evitare come la peste
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2009
Messaggi
135
Reaction score
59
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome: Nanda
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 23/24
Descrizione fisica: magra 1,70 ca. mora capelli lisci fisico androgino seno rifatto
Attitudine: un frigorifero
Reperibilità: OTR Prenestina/Tenuta Mistica

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 tutto a casa
Compenso concordato: 50 a casa
Servizi offerti: BBJ, anal
Servizi usufruiti: bj, anal
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Prima fregatura: Rimorchiata sulla prenestina mi dice che casa sta a 5 min ma poi mi guida fino all'arco di travertino sulla tuscolana (un viaggio, confermo!)
La mia esperienza risale allo scorso settembre, l'avevo rimossa e mi scuso. Avevo provato a segarla mentre me lo succhiava malissimo facendomi anche male coi denti, ma nessuna reazione, disse che era appena venuta, sarà...Allora mi sono dovuto concentrare per provare a venire e finire nel più breve tempo possibile.
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
110
Reaction score
211
Inserisco qui la rece di Nanda in quanto credo sia la stessa persona qui recensita due anni fa ! Magari si può unire il tutto ! Non so ! 👍


DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome: Nanda
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: 23/24
Descrizione fisica: magra 1,70 ca. Bella ragazza, seno perfetto rifatto ma morbido sembra vero !
Attitudine: dolce e sensuale
Reperibilità: OTR Prenestina comprensorio militare Tor sapienza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 bj
Compenso concordato: 20 bj
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: bj,
Durata dell'incontro: il tempo giusto , senza fretta

Credo si parli della stessa persona , visto il posto e l’età ma per quanto mi riguarda esperienza decisamente opposta ! Fortuna che non avevo letto le recensioni prima , sarei stato tentato a evitare !
Il tutto parte per caso nel primo incontro dove la vedo vestita con un abitino corto ma non troppo e una scollatura centrale tra le tette che mi ha dato un senso di sensualità piena , la faccio salire dopo che ci siamo messi d’accordo sul da farsi ! Perfetta , più ci parlo è più mi piace , ha una dolcezza spettacolare , e la cosa che mi piace è che non cerca di prometterti cose tanto per !
Comunque incontro molto eccitante che ho ripetuto questa sera , e ha confermato il tutto , perciò ho voluto fare una recensione anche se non mi aspettavo fosse già recensita così !
Sicuro tornerò a cercare di approfondire la sua conoscenza perché mi intriga molto !
Ad majora

aggiungo a quanto detto sopra altra rece adesso completa di bj e splendida cavalcata a velocità standard 30 , in macchina con lei che come si dice qui nel forum “tende a fidelizzare” in quanto dopo piacevole conversazioni e preliminari mi si mette sopra in smorza e comincia a pompare , la cosa è molto apprezzata sia da me che da lei con ciucciata di quelle belle minnette che però non vuole che gliele morda ( cosa che a me fa impazzire) ma si va avanti al che gli dico di girarsi e me la trovo di schiena sdraiata tra i due sedili con bel cculetto all’insù e li per li la cosa si sgonfia complice un po’ la posizione per me scomoda ma comada per lei , ma questo dura qualche secondo una volta dentro qualche parolina maiala aiuta il tutto trovo la comodità dentro di lei il tutto si fa duro e si inizia un bel pompaggio , che migliora perché lei mi fa capire di apprezzare! Me la godo veramente! Tutta sotto di me mine a portata di mano schiena da mozzicare gran bella cavalcata ! Il finale ovviamente c’è stato ma , forse sarà con me che si trova bene , è stato divertente perché ci siamo messi a parlare mentre ci sistemavamo , e a scherzare come due che avevano amoreggiato gaiamente , e che in fondo si ripromettono di rivedersi ! Brava lei ? Sicuramente, ci sa fare ! Ma anche a volte si incrociano i pianeti e va bene così !
Ad majora
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto