[RECE] NAOMI-CINISELLO-EBAKECA

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET : EBAKECA MILANO - http://ebakeca.com/incontri-Annunci-tra ... 69351.html
CITTA DELL'INCONTRO: CINISELLO B.MO
NOME INSERZIONISTA: NAOMI
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI ma piu' carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI: FK - BBJ - 69 - ANAL -
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50+50
DESCRIZIONE FISICA: Alta 177 ca., magra, tonica, carina e simpatica
ATTITUDINE: ottima (per me)
REPERIBILITA': facile x telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7° piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA: Eccomi, avevo promesso la visita a Naomi ed ecco fatto. Venerdi' mattina come anticiaptole telefonicamente 1 giorno prima sono arrivato all'indirizzo a Cinisello Balsamo. Riceve in centro, piazza turate, in un condominio di 8 piani elegante. Lel' e' al settimo piano, ho aspettato una decina di minuti sulla piazzetta prima che mi aprisse, in quanto dice che si stava finendo di truccare. Di fatto si era svegliata da poco. Comunque io sono arivato da lei alle 11, quindi immagino che faccia ore piccole.
Al telefono l'ho sentita tutte le volte molto gentile ed educata e cosi' si e' dimostrata anche durante....
Mi apre il portino e salgo al 7° piano ovviamente con ascensore, mi apre e subito rimango colpito da una bellezza particolare, togliamoci il dubbio, SI E' TRAVELLO, pero' cosi' non ne avevo mai viste. Lei, ovviamente truccata e parrucca, e' proprio carina, belle labbre carnose, bel volto, begli occhi, alta poco più di me, magra, ovviamente no tette ma ha tenuto la specie di reggiseno imbottito tutto il tempo. Bellissimo culetto non siliconato, in pratica non ha silicone. Molto giovane, simpaticissima, mi ha accolto con i classici tre baci sulle guance e poi subito una assaggio sulle labbra. Ci siamo piaciuti immagino subito perche' dopo un veloce scambio di presentazione, lei si siede sul letto e rimane in perizoma, reggiseno e scarpe con tacchi. Saldo il dovuto anticipatamente, senza che lei chieda nulla, in quanto non ci conosciamo e mi sembra normale farlo. Io nudo completamente mi avvicino e lei mi infila la lingua in bocca. FK da cinema, con labbre carnose e morbide, un bacio veramente prolungato, almeno 10 minuti ci siamo slinguati. Poi ho sentito nel suo perizioma un pirillo gonfio e quindi sfilato il perizoma ho dato inizio ad un BBJ che poi ovviamente ha contraccambiato in varie posizioni per finire con un 69 e tanto di anal rimming per entrambi. Il suo pirillo e' come nelle foto, non e' piccolo ma nemmeno enorme, diciamo un 16/17 cm. duro, scuro, e cappella non larga. Profumato e veramente reattivo. Io eccitato come non mai, anche perche' l'esperienza con un TRAV che di fatto cosi' e', ma che puoi benissimo confondere con una bella ragazza, piatta di tette, mi ha fatto andare fuori di testa completamente. Avrei voluto scoparmela ma, cosi' eccitato, mi sono lasciato prendere da lei senza fiatare. Incappucciata e con un po' di saliva sua, e' entrato senza problemi e poi io seduto sopra di lei con lei che porcamente mi guardava e mi limonava siamo andati avanti per almeno 15 minuti, poi mi sono messo alla missionaria e lei sempre altri 10 minuti buoni ha continuato a scoparmi mentre io me lo menavo. Abbiamo raggiunto entrambi l'orgasmo con CID suo e COB mio sulla mia pancia.
Poi mi ha pulito a dovere sempre con dolcezza, si e' sfilata il cappuccio ed ho notato una copiosa sborrata dentro il condom. Io esausto sono rimasto 2 minuti sdraiato sul letto e poi mi ha chiesto se avevo bisogno il bagno, ovviamente si. Bagno pulito, con sapone liquido, e asciugamano pulito.
Siamo rimasti ancora 5 minuti a parlare e mi dice di avere un compagno, che da 3 anni lei abita a roma ma ora lui e' stato spostato per lavoro a milano e quindi da pochi giorni e' a milano. L'appartamentino e' piccolo ma curato e pulito. Non so se e' vero quello che mi ha detto del compagno, ma non ho voluto chiedere altro. Mentre mi vesto, si veste anche lei, con jeans, un maglietta e tacchi per scendere al supermercato. Beh, io esco prima, bacio e ci lasciamo con promessa di andarla a ritrovare.
E penso proprio che lo faro'.

Tanto avevo promesso, ecco la mia nuova rece.
:bye:

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ci sono ritornato :biggrin: e stavolta lei ha voluto fare la passiva ! Molto sensuale, porca e vogliosa. Non male, una femmina assetata di sesso. Peccato che per molti, il fatto che non abbia seno e culo siliconate, la descriverebbero travello. Per me potrebbe diventare un'ottima t-gatta. :biggrin:

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
lorenzo1004 ha scritto:
Ci sono ritornato :biggrin: e stavolta lei ha voluto fare la passiva ! Molto sensuale, porca e vogliosa. Non male, una femmina assetata di sesso. Peccato che per molti, il fatto che non abbia seno e culo siliconate, la descriverebbero travello. Per me potrebbe diventare un'ottima t-gatta. :biggrin:

Questa a me... me piasce. Devo trovare il tempo per andarla a trovare. Scia na bocca e un fisico!!! mmmmmmmm

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
alanf ha scritto:
lorenzo1004 ha scritto:

Questa a me... me piasce. Devo trovare il tempo per andarla a trovare. Scia na bocca e un fisico!!! mmmmmmmm

Se ti piace il tipo, merita, credimi ! :biggrin: Ha cambiato recapito sembrerebbe http://ebakeca.com/incontri-Annunci-tra ... 76371.html

Non so come si allega la matrice...... qualcuno mi da un consiglio?? Grazie

Commenta
Reaction score
75
lorenzo1004 ha scritto:
alanf ha scritto:
lorenzo1004 ha scritto:

Se ti piace il tipo, merita, credimi ! :biggrin: Ha cambiato recapito sembrerebbe http://ebakeca.com/incontri-Annunci-tra ... 76371.html

Non so come si allega la matrice...... qualcuno mi da un [VIETATO] Grazie
Leggi la firma di SuorBetty... :biggrin:

Commenta
Reaction score
4
alanf ha scritto:
lorenzo1004 ha scritto:

.. Pure a me ... è una personaggio che sembra staccarsi dal coro ... bisogna necessariamente approfondire ... allora, vediamo di non creare confusione .. io fino a venerdì non riesco ad essere nelle terre milanesi .... anzi, se il tempo tiene, mi sa sino a domenica ... :beach: vedi di organizzarti per andare a trovarla prima del 21, se possibile .... :friends:
ilcacciatore

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
ilcacciatore ha scritto:
alanf ha scritto:
lorenzo1004 ha scritto:

.. Pure a me ... e' una personaggio che sembra staccarsi dal coro ... bisogna necessariamente approfondire ... allora, vediamo di non creare confusione .. io fino a venerdì non riesco ad essere nelle terre milanesi .... anzi, se il tempo tiene, mi sa sino a domenica ... :beach: vedi di organizzarti per andare a trovarla prima del 21, se possibile .... :friends:
ilcacciatore

Caccia,... Giovedì è il mio giorno di cazzeggio... però questo, p.v., ho un'incontro al vertice con una TOP! ( Se andrà a buon fine e se si rivelerà interessante :) ti riferirò in privato. ) ... Se ho fortuna, potrei essere libero sabato sera e allora... dagadossssss... alla Naomi !!!

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Cazzo, le ho telefonato ora... domani tornerà a Roma e forse sarà di nuovo qui tra un mese... :cray: ma non era sicura!!!!!!! :diablo:

Commenta
Reaction score
4
alanf ha scritto:
Cazzo, le ho telefonato ora... domani tornerà a Roma e forse sarà di nuovo qui tra un mese... :cray: ma non era sicura!!!!!!! :diablo:

... :diablo: :diablo: :diablo: ... :treaten: ... ci ha inculato ...
ilcacciatore

Commenta
Reaction score
2
xmister ha scritto:

In effetti lei mi aveva raccontato di avere un compagno, che pero' sta a roma ma che l'avevano spostato per lavoro a milano. Poi l'ultima visita, prima che partisse mi aveva detto che il suo compagno vuole chel ei torni a roma perche' ha del lavoro per lei..... ?? Di fatto lei non mi a mai proposto di fare qualcosa in 3, col suo compagno.
La foto che si vede con lei abbracciata a lui, la rende reale. E' proprio cosi di viso, dolce e carina. E quanto porca e'....... Di lui non mi interessa, ma di lei, non vedo l'ora che torna per rivederla ! :bye:

Commenta
Alto