[RECE] Naomi - OTR diurna - Marcianise (CE)

Reaction score
448
NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise
ZONA:https://goo.gl/maps/p2zHhpvdhJL2
NAZIONALITA': Naija
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: dopo un tira e molla 20
DURATA DELL'INCONTRO: un quarto d'ora
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 70; snella e slanciata con un culetto perfetto; belle gambe lunghe e toniche; seno coppa B; bel viso
ATTITUDINE: potrebbe fare meglio ma l'impegno ce lo mette

Il mio racconto:

Dopo un periodo d'assenza, torno a dare un occhio a questo focolaio a me caro da anni.
Trovo quattro black girls, tra le quali Nancy (o Mercy) conosciuta e recensita in passato. Le altre mi sono nuove....e una è molto carina!!
Ha tutte le caratteristiche fisiche corrispondenti ai miei gusti, un bel sorriso, modi dolci e una voce sensuale che mentre le parlo, mi rapisce come il canto delle sirene per Ulisse.
Il mio istinto da puttaniere, dice: CARICALA....è stupenda!!
Ma non lo faccio subito, le chiedo l'ora di chiusura e le prometto che tornerò tra non molto.
Ho delle faccende personali da sbrigare e voglio anche sondare il resto della zona.
Tra le poche che vedo, nessuna alla sua altezza....l'istinto mi stava dicendo il giusto, ne sono sicuro.
Torno e con un cenno la invito a salire....la novità da quando manco, sono delle telecamere puntate dritte sul focolaio.
Ma chissenefrega!!
Non abbiamo pattuito il compenso, sono il solito imprudente....e chiedo:
Lei:20...io: ma no, 10...lei:20...io: no dai, 15...lei: 20, sono brava...
E sia...mollo 20 e iniziamo.
Provo subito a sfilarle il top a bretelle e il reggiseno, mi ferma e caccia una mezza tetta fuori, senza spogliarsi come avrei voluto.
Mi avvicino con la bocca e do' un mezzo bacio al capezzolo....ma si divincola e non m'incoraggia a continuare.
Passo, allora, a sfilarle il micro pantaloncino aderentissimo, ha una bella pussy carnosa, rasata completamente....ideale per un daty che accenno con prudenza, aspettandomi una immediata negazione.
E invece mi lascia fare....ma non schiude le sue belle gambe lunghe, la lecco in superficie....dopo un po' mi arriva il “time out” e smetto.
Voglio vedere quel suo meraviglioso culetto, si gira solo un po' di lato, tento di farle capire che la voglio a pecora per ammirarlo meglio ma non c'intendiamo e la cosa sfuma.
Ok, si passa all'azione. Mi tocca un po'...ma proprio un po'!! Appena raggiungo una mezza erezione mi calza il cappuccio, trasparente e molto sottile, a differenza dei copertoni rossi, usati di solito dalle sue colleghe.
Si sente bene, quindi, la sua boccuccia che inghiotte il mio fringuello, poi le chiedo di andare con la lingua e fa un bel lavoro di spennellamento su glande e asta.
Poi una stretta tra le labbra con risucchio che mi da' una bella sensazione. Continua alternando queste tecniche, fin quando si rende conto che la mia durata va oltre i tempi consentiti.
La soluzione, come in molte fanno quando si stancano con la bocca, è offrire la pussy....e si può dire di no?!?!
Scivolo bene dentro di lei, è abbastanza lubrificata e il cappuccio sottile da' il suo benefico aiuto.
Non fa' scenate, nessun mugolio esagerato ne strilletti da assatanata...sento solo il suo respiro profondo, molto naturale.
Tiene le gambe ben aperte, mi lascia spingere liberamente....quando vengo, però, vuole staccarsi subito. Forse ha paura che il cappuccio si sia rotto.....non è così, per fortuna.
E menomale....non me la sento di diventare padre!!

Cia' uagliu'

S

sex4ever

Ospite
Ospite
Tracy non c'era? E' vero... quelle telecamere danno fastidio!

Commenta
Alto