[RECE] Naomi - OTR diurna - Napoli

• Creatore Discussione Creatore Discussione sex4ever
  • Data di inizio Data di inizio
S

sex4ever

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (zona Porta Capuana)
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Po...77aa27945c9978d!8m2!3d40.8543998!4d14.2653233
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri (parrucca), culo molto bello, labbra carnose, seno forse una 3^ misura (ad occhio perchè non l'ha scoperto).
ATTITUDINE: Tranquilla ed economica (rispetto alle altre), parla e capisce bene l'italiano.

La mia recensione

Ieri ero a Napoli alla ricerca di una ragazza che, avendola vista su un social network, mi aveva colpito particolarmente. Arrivo in zona nel primo pomeriggio e dopo un primo giro nei vicoli del sesso la vedo vicino la porta della casa dove riceve. Ci guardiamo negli occhi e io le faccio segno con la testa che voglio lei e lei, sempre con il movimento di occhi e testa mi invita ad entrare. La prima cosa che mi chiede sono i soldi e alla mia domanda: "Quanto prendi?" lei mi risponde 20. Io rimango stupito perchè è l'unica che prende così poco in quella zona. Meglio così. Dopo che l'ho pagata lei mi porta nella camera da letto dove c'era il letto e un mobiletto dove, tra le altre cose, ho notato che aveva il gel che ha messo nella sua vagina prima di essere penetrata. Prima di iniziare le faccio la classica intervista e poi le dico dove l'avevo vista socializzando un po'. Lei parla e capisce perfettamente la lingua italiana e, quindi, per me è più facile fare social con lei. Iniziamo a spogliarci e lei si mette subito in posizione classica "a pecorina" ma io le chiedo prima un bj che lei esegue molto bene. Dopo circa un minuto di bj la fermo e lei si mette prima in posizione "a pecorina" dove la penetro con colpi veloci e mi godo quel bel culo che si ritrova ma purtroppo a me questa posizione non piace molto perchè quando faccio sesso voglio vedere la ragazza negli occhi e così decido di cambiare di nuovo e praticare la mia posizione preferita "missionaria". La faccio stendere sul letto e lei, per agevolarmi l'ingresso, si mette sopra un cuscino e, una volta entrato, inizio a alternare prima colpi veloci e poi termino con colpi lenti e profondi. Dopo un bel po' arrivo ma quello che mi ha stupito ancora di lei è il fatto che io ho continuato a penetrarla anche dopo che il gommino si è riempito. :ok: E' stata la prima volta che ho fatto sesso con una ragazza che si è lubrificata la vagina e l'ingresso è stato più agevole e piacevole per me. Alla fine ci puliamo e ci rivestiamo e, una volta usciti dalla camera da letto, lei apre la porta di ingresso e attendo il suo cenno per uscire da quel posto. Quando lei mi fa il primo cenno io inciampo su una sedia e mi ritrovo a toccare il suo culo con il mio viso. :lol: Che bella sensazione! Dopo mi scuso, lei accetta le mie scuse e mi fa un secondo cenno per uscire da quell'appartamento, ci salutiamo con un bacio e esco in strada come se nulla fosse successo. E' stato proprio un bel sogno ad occhi aperti.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Naomi
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli (zona Porta Capuana)
ZONA: https://www.google.it/maps/place/Po...77aa27945c9978d!8m2!3d40.8543998!4d14.2653233
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: Bj+Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
.

Ciao, ma il posto è quello indicato o bisogna inoltrarsi nel vicolo?
Sarebbe possibile inoltrarci il link del social dove hai avuto modo di scoprirla?

Ciao, ma il posto è quello indicato o bisogna inoltrarsi nel vicolo?
Sarebbe possibile inoltrarci il link del social dove hai avuto modo di scoprirla?

La puoi trovare o nel link indicato o nel vicolo (se sta vicino la porta di casa). Non so se qui, in pubblico, posso mettere i link delle pagine. Penso di no. :on_the_quiet: :wink:

Scusami sex4ever, ma per caso la ragazza in questione ha i capelli corti, o per lo meno, non eccessivamente lunghi?
Perché ricordo di una Naomi che corrisponde al resto della descrizione e che usava lubrificante, che stazionava ad Acerra. Mi ci trovavo molto bene ma per l'appunto dopo qualche tempo non l'ho più trovata lì.
Fammi sapere

Indietro
Alto