[RECE] Naomi - OTR - Vairano Patenora (CE)

Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
447
Località
La strada
Nome: Naomi
Nazionalità: Nigeriana
Età: 23
Luogo: Vairano P.
https://goo.gl/maps/dRqVgpGY4MF2
Servizi “goduti”: hj-bj-lt
Compenso: 20
Durata: 15 min. circa
Descrizione: alt. 1,75 circa; seno: una terza taglia piena, sodo e tondo; bel culo sodo; cosciotte robuste; viso non male: bei occhi e bella boccuccia con denti dritti e bianchi.

Il mio racconto:

Quando quella “perla rara” che rispondeva al nome Jennifer, mi disse che sarebbe stata via per un breve periodo (già sapendo che in realtà non sarebbe più tornata) mi raccomandò tre sue amiche e colleghe.
Bella, Anita e Naomi, quest'ultima mancava all'appello e testandola oggi ho quindi chiuso il cerchio....dovevo farlo...l'avevo promesso a Jennifer!! :pardon:
La ragazza è abbastanza robusta, non certo il tipo “bambolina” come piace a me ma non è affatto grassa, è asciutta, non ha cellulite e la panzella è appena pronunciata.
Il suo pezzo forte sono le tette, belle sode e di forma perfettamente rotonda, me le ha lasciate leccare senza problemi mentre teneva le sue coscione spalancate, offrendomi la visione della sua bella patatina.
Brava nell'esecuzione manuale e orale anche se non proprio eccellente, una cosa nella norma, insomma.
Anche il tasso di GFE non è al livello delle altre due colleghe...è da verificare se nei prossimi, eventuali, futuri incontri, si scioglierà anche lei.

Beh...che dire?!
Dovevo farlo e l'ho fatto...le tre amiche di Jennifer sono state servite e a mio parere sono tutte (+o-) brave.
La squadra black dell'alto Casertano è forte!!:yess:

Cia' uagliu'
 
Registrato
21 Marzo 2016
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Campania
Grazie, sei gentilissimo! Dalla zona di venafro secondo te mi conviene comunque la strada che mi hai detto oppure posso andare verso il lazio?
 
Commenta
Alto