[RECE] Naomi trans - OTR - Rimini

• Creatore Discussione Creatore Discussione polloloko2
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

P

polloloko2

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: naomi
RIFERIMENTO INTERNET :forse è questo ma non ne sono sicuro :http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veronica-top-trans-italiana___amante-4juh50966223
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': italia-taranto
ETA': 18
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI hj,bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 20/40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:20/30
DESCRIZIONE FISICA:alta,bel viso , non filiforme tettine ormonate
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: mumble mumble
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:dipende da che macchina avete
INDEX RICERCHE non avevo da segnarlo

preso da voglia improvvisa, cerco di chiamare andressa di riccione, ma al secondo squillo il fottuto cell mi lascia a piedi per fine batteria, così decido di fare qualche ronda al gros, ma data la scarsa presenza(3/4 presenze), giro verso casa, nel mentre mi ricordo di aver notato al benzinaio sulla statale una figura interessante, così faccio un primo giro per guardare da vicino e noto questa tgirl decisamente interessante, proseguo ancora per decidere se darla vinta al raziocinio e tornarmene a casa, oppure dar retta al pisello e tornare indietro...indovinate chi ha vinto?? torno indietro e la intervisto, solita tariffa della sua collega precedente, 20 bocca e 40 scopare(ovviamente in macchina). la carico e mi fa dirigere nel parcheggio poco distante, ove però era già presente un'altra macchina, ma rassicuratomi sulla tranquillità, iniziamo le danze, mi chiede cosa si vuol fare, io le porgo i 40 e mi calo le braghe, lei con la mano mi smanetta un po' fino all'imbarzottimento, poi me lo gomma, parte un bj non eccezionale e dopo un po', a durezza avvenuta mi chiede di nuovo a che gioco volessimo giocare, io le dico di scopare, e lei si mette in posizione mission, si bagna con la saliva il buchetto, ma mi dice che stasera ancora è vergine, e in effetti l'ingresso non riesce, così la faccio girare alla pecos, ma ancora faccio fatica(la stanchezza e una maglia troppo pesante non mi aiutano, poi finalmente riesco ad entrare,e comincio il tram tram, lei sembra gradire, allora mi dirigo con la mano sul suo pisello, che a discapito delle dimensioni iniziali, prende una discreta e consistente forma, la trombo e la sego, poi mi avvicino al collo e alla faccia, le allungo qualche bacetto avvicinandomi sempre più alla bocca fino a scambiare qualche slinguazzata che sembra di nuovo gradire, la continuo a segare fino a quando la sento bella eccitata tant'è che mi fa fermare lo smanettamentoallora proseguo con qualche altra pompata, fino a quaqndo mi dice di dover scendere dall'auto, penso al caldo e apro la portiera, ma lei insiste e vuole proprio uscire, a quel punto mi fermo e lei scende e inizia a lamentarsi di un dolore dovuto secondo lei ad una botta che ha preso sul pisello(boh) continua così per un 5/10 min buoni, poi risale, io ormai smontato spero in un suo intervento ma vedo che non mangia la foglia, non volendo andarmene a palle piene provo a rianimarmi da solo ma con scarsi risultati, lei invece di aiutare rimane stupita delfatto che dopo il suo numero mi fosse scesa la catena e non solo. capisco che si fa tardi e lei me lo fa notare, allora le chiedo di usare la manina, ma lei inizia con un andamento lento, allora prendo il comando e cerco di dirigermi al capolinea, quando comincio a vedere la pensilina, le faccio un gesto, lasciandoglielo in mano quei due secondi sufficenti a bagnare il fazzoletto che ho dovuto cercare io nel cruscotto. vestizione e ritorno al distributore, mi dice che lavora anche in casa ma solo al pomeriggio, ma avendo il cell morto, non riesco a segnarmi il numero.
in definitiva, la prima parte non è partita male, lei è anche carina(un po' di ricrescita qua e la, ma ha proprio un bel viso), e ha due tettine ormonate che a me piacciono tanto, sembra anche abbastanza disponibile, magari non è una tigre, ma visto il prezzo, ci si potrebbe ragionare, resta da capire se la storia della botta è vera o è una balla, per ora rimandata.
chiedo venia fin da ora se la tipa non corrisponde al link, magari chi ha avuto modo di intervistarla può confermare o smentire, a me pareva lei

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto