[RECE] Naomy Bella - Roma - Puntotrans

djkillermax

UOMO
Membership
Reaction score
38
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: naomy bella
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.transroma.ws/trans/naomy_bella/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': brasil
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:40m
DESCRIZIONE FISICA:alta, bel fisico e bel viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3891663xxx

LA MIA RECENSIONE: chiamata, quando apre la porta non credevo fosse conforme all `annuncio, ma è praticamente uguale specie di viso, forse solo un po più magra. Alta 1,80 fisico in forma. Provata da attivo, ma dotazione notevole. Attenta alle precauzioni. Dice di essere cubana, ma sono sicuro che è brasiliana. Molto simpatica e con un bel sorriso come in foto. Dice di essere in italia da 5 mesi. Sicuramente merita soprattutto per bel viso e fisico. Non estremamente safada ma neppure fredda, e rate basso comunque in relazione al livello.

Reaction score
16.418
index corretto: 38916631xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    58,5 KB · Visite: 346
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,4 KB · Visite: 371
  • 3.jpg
    3.jpg
    31,9 KB · Visite: 494
Commenta
D

duccio

Ospite
Ospite
presa di mira da un po' , grazie mille della rece, trav o trans che sia - a me - me gusta mucio mucio masss!

Commenta
W

woodgaster

Ospite
Ospite
Essendo attivo...il suo lato b è maschile o bello gonfio e tondo e palpabile? (Nn mi piacciono i culi di marmo troppo finti...)

Commenta
Reaction score
10
3 post con richiesta di delucidazioni. :mega_shok:

ragazzi non dico di scrivere poemi, ma almeno cerchiamo di:
a. compilare tutti i campi della scheda tecnica, e quindi i SERVIZI PROPOSTI e quelli OFFERTI
b. fare rece un pò più descrittive: dire che è come in foto, bella, alta, simpatica, ci ha un pirellone e ti copre subito non mi sembra proprio una rece.

IMHO eh...

salud

Commenta
Reaction score
3
In una città caotica di traffico come Roma, sopratutto un maggiore dettaglio sulla location sarebbe gradito (anche solo la zona o meglio il Quartiere ) : grazie a tutti coloro che collaboreranno in questo senso.

Commenta
D

duccio

Ospite
Ospite
volevo fare una sorpresa ai punter con una race i-n-e-c-c-e-p-i-b-i-l-e ma porca trota, sono due giorni che provo a contattarla e nulla. O staccato o irraggiungibile, quand'è così mi rompo e mi scrollo la scimmia di dosso...peccato

Commenta
Alto