[RECE] Naomy trans - Varese - 28395

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: NAOMY TX
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/trans/naomy-tx-28395
CITTA DELL'INCONTRO: VARESE
NAZIONALITA':
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiera
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico snello alta bel culo peccato senza seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33334672xx

LA MIA RECENSIONE:
Ci sono stato una volta riceve a saronno in un cortile zona cascina ferrara appartamento pulito pure lei appena entrato mi sono spogliato e mi ha fatto subito un bbj poi mi ha leccato il culo io ho contraccambiato con bbi e anal rimming voleva penetrarmi ma io ho preferito prendere lei nella posizione classica missionario naturalmento dopo aver messo il profilattico finale con mia venuta* esperienza pisitiva lei molto partecipe bel fisico snello con un bel fondoschiena molto partecipe mi ha detto se torno presto a trovarla unica nota negativa niente seno ciao a tutti buone trombate

Recensione creata dal portale annunci. Vuoi aggiungerne una tua? Clicca qui.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    35,5 KB · Visite: 729
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie della recensione , ti ricordo che le 50 sono vietate e la moneta corrente è € .

Dovresti passare poi nella sezione " Il piacere è tutto mio" come da consuetudine per i nuovi arrivati per una tua breve presentazione.

Benvenuto!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto