[RECE] - NARCISA - CASTELFRANCO VENETO - TOPTRANS

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3558&pag=hot
CITTA DELL'INCONTRO:castelfranco veneto
NOME INSERZIONISTA: narcisa
NAZIONALITA': brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto più mascolina
SERVIZI OFFERTI: oral
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: altissima e mascolina
ATTITUDINE: passiva ma insisteva per essere attiva
REPERIBILITA': abb facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

pomeriggio noioso decido di tentare con la tgatta in oggetto.
al telefono ha una bella voce e sembra molto disponibile.
Mi dirigo quindi in quel di castelfranco, stessa zona di dove incontrai e recensii la bella victoria fox
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=6678&pag=galleria
pure il gruppo di palazzi è lo stesso, cambia solo la scala, quindi facilissimo da trovare.
digito il codice sul citofono e mi fa salire al secondo piano, faccio due corridoi a vuoto prima di trovare la sua porta.

Apre e si nasconde dietro la porta, ahia, che faccio???
Varco la soglia e la porta si chiude dietro di me e finalmente la vedo, altissima, sul 190 anche di più con i mega tacchi che aveva.
Resto deluso perchè capisco subito che si tratta di un trav e non di una trans, lei comunque è sorridente e gentilissima. Iniziamo a parlare del più e del meno mentre la scannerizzo, noto subito che ha una parrucca neppure delle migliori, peli lunghi 2cm sulle cosce, fortunatamente è per 3/4 vestita tra calze, body e maniche lunghe.
E' pure senza tette, ha sicuramente due calzini dentro il reggiseno :) quindi non ha le bocce delle foto

Veniamo al sodo, vorrei andarmene ma ho paura della reazione, quindi cerco di fare in modo di limitare al massimo i danni. (sottolineo che cmq la tipa è gentilissima)
Invento che è la prima volta e vorrei solamente provare un rapporto oral, propone un 80 che io ribasso a 60 e lei accetta. Spero così di cavarmela velocemente e tornarmene a casa il prima possibile.

Mi porta nella stanza da letto, pulita ed ordinata come il resto dell'appartamento e mi fa spogliare.
Si inginocchia davanti a me e inizia un ottimo lavoro di bocca.
Dice che le piaccio e si eccita notevolmente, tira infatti fuori dagli slip un arnese di notevole dimensioni, grosso soprattutto alla base e inizia a segarsi.

Si scalda e mi chiede più volte di succhiarglielo e se voglio provare a prenderlo. Io ripeto che per questa volta va benissimo solo l'oral. Lei rimane sempre sorridente quindi non ho paura a rifiutare gli inviti che mi fa.
Sto per venire quindi le chiedo di finirmi con la mano con me disteso in modo tale da potermi sborrare sulla pancia.

Mi pulisce e sempre gentilissima aspetta che mi vesti e mi accompagna alla porta.

Che dire, lei è molto simpatica e socievole ma è troppo mascolina per i miei gusti. Per i passivi cmq credo che vista la mazza possa dare grosse soddisfazioni.

ci torno? no!

ciao Tony
index: 38076921xx

Reaction score
395
Grande tonyhawk. Ci avevo fatto un pensierino pure io quando era a Parma. Mi attizzava quel viso misto, mezzo indio e mezzo colombiano, con sorriso radioso e occhi felini, ma a quanto pare dal vivo non è proprio cosi "esotica"...
E infatti ho due domande:
1) dici che è + mascolina, ma è proprio inguardabile o siamo cmq. a livelli estetici quantomento accettabili ?
2) Dimensioni delle palle?

danchiuuù

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
zenigata ha scritto:
Grande tonyhawk. Ci avevo fatto un pensierino pure io quando era a Parma. Mi attizzava quel viso misto, mezzo indio e mezzo colombiano, con sorriso radioso e occhi felini, ma a quanto pare dal vivo non è proprio cosi "esotica"...
E infatti ho due domande:
1) dici che è + mascolina, ma è proprio inguardabile o siamo cmq. a livelli estetici quantomento accettabili ?

è carina...perennemente sorridente. Solo che a me sapere che è trav mi blocca. Ci sono trans di viso più brutte di lei

2) Dimensioni delle palle?

tutto notevole li sotto :)

ciao

danchiuuù

Commenta
Alto