[RECE] Narcisa - OTR Notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
8 Maggio 2019
Messaggi
412
Reaction score
1.187
Località
Polo Nord
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Narcisa
Nazionalità: Romena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Altezza medio bassa, 1.60 direi. Capelli castano scuro, viso carino, pelle ambrata, magra ma non tonica, seno una seconda abbondante.
Attitudine: Tranquilla, accondiscendente ma non particolarmente spigliata.
Reperibilità: Dipende, non la si vede tanto spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, Rai1
Servizi usufruiti: BJ, Rai1
Durata dell'incontro: 10 minuti
Zona d'imbarco: Togliatti
Coordinate: Qui 41.885484, 12.573674


LA MIA RECENSIONE:

Girando per la Togliatti, avevo visto un paio di volte questa giovane ragazza, anche se non direi che è una presenza fissa nella zona, ogni tanto compare, dall'altro lato del parco. Mi fermo, chiedo il menù e andiamo in un imbosco non lontano da li. Lei è molto giovane, sta in Italia da meno di un anno, e si sente da come parla, anche se capisce piuttosto bene. In linea generale direi che è un pò timida, non è una tipa loquace. Arrivati all'imbosco inizia un buon BJ, con diversi affondi, e nel frattempo si fa tastare tutto, tette e culo. Il lato B non è molto tonico invece noto che a tette non è messa male, c'è roba da toccare, nonostante sia magra. Dopo poco forse anche troppo in fretta mi chiede di iniziare il trombo, accetta di mettersi a pecora. Inizio con un discreto ritmo, sento nella zona in basso che è parecchio umida, deve essersi messo del gel prima di incontrarci, questo ha reso più fluida la trombata. Dopo qualche minuto di affondi dove lei non fa una piega vengo nel cappuccio. In seguito dopo esserci dati una pulita, la riporto al suo posto, durante il tragitto abbiamo fatto due chiacchiere, si vede che è giovane e non ancora molto navigata. Per concludere esteticamente è carina, anche per la giovane età, per quanto riguarda l'attitudine non è particolarmente attiva, forse nella media delle OTR.
 
Alto