[RECE] Narcisa - Parma - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] - Narcisa - Parma - piccoletrasgressioni

e infatti...ora capisci perchè mi ha aveva incuriosito...

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3558&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK anche se penso sia trav
SERVIZI OFFERTI: molto attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:slanciata e soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38076921xx

LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti.
Un pomeriggio ,preso da tanta eccitazione ricercando su internet ,decido di chiamare narcisa .
molto gentile e eccitante ci accordiamo per 100 e dice di essere molto dotata e di averlo bello funzionante.
riceve in un appartamentino di viale dei mille , mi reco sul posto con la mazza durissima e le formicole nello stomaco, la chiamo mi metto di fronte al cancelletto e mi apre ,salgo al 2° piano e mi apre.
E una stangona in intimo sexy (a me piace molto) 100rose e andiamo sul letto dove mi spoglio e lei si mette a gambe aperte di fronte a me.
un pistone bellissimo, dopo ciucciamenti vari gli dico che voglio provare a prenderlo e lei con tutta calma ci prova con me sopra.
non entra! a questo punto molto paziente e delicata mi mette sotto ma nulla da fare, alla fine mi metto a pecora e inizia una penetrazione decisa ma lenta che ho scoperto farmi andare giu di testa.
lei viene nel gommino dentro di me e io ne voglio ancora , si rimette un preservativo e ricomincia a pecora ma smettiamo a poco.
sono venuto mentre mi penetrava e veramente brava ad usarlo.
Grazie a tutti e se la conoscete raccontatemi le vostre esperienze.

Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3558&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK anche se penso sia trav
SERVIZI OFFERTI: molto attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:slanciata e soda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38076921xx

LA MIA RECENSIONE: ciao a tutti.
Un pomeriggio ,preso da tanta eccitazione ricercando su internet ,decido di chiamare narcisa .
molto gentile e eccitante ci accordiamo per 100 e dice di essere molto dotata e di averlo bello funzionante.
riceve in un appartamentino di viale dei mille , mi reco sul posto con la mazza durissima e le formicole nello stomaco, la chiamo mi metto di fronte al cancelletto e mi apre ,salgo al 2° piano e mi apre.
E una stangona in intimo sexy (a me piace molto) 100rose e andiamo sul letto dove mi spoglio e lei si mette a gambe aperte di fronte a me.
un pistone bellissimo, dopo ciucciamenti vari gli dico che voglio provare a prenderlo e lei con tutta calma ci prova con me sopra.
non entra! a questo punto molto paziente e delicata mi mette sotto ma nulla da fare, alla fine mi metto a pecora e inizia una penetrazione decisa ma lenta che ho scoperto farmi andare giu di testa.
lei viene nel gommino dentro di me e io ne voglio ancora , si rimette un preservativo e ricomincia a pecora ma smettiamo a poco.
sono venuto mentre mi penetrava e veramente brava ad usarlo.
Grazie a tutti e se la conoscete raccontatemi le vostre esperienze.
Sorvolo sulla scheda in quanto sarebbe sovrapponibile a quanto ben riportato da massi e comunque circa un'anno addietro nel primo pomeriggio solo Narcisa risponde ed è disponibile al solito entro 30 minuti quindi varco senza difficoltà il massiccio cancello d'ingresso, attraverso il cortile e salgo al secondo piano. Mi riceve in pantaloni , fisico snello alto ma privo delle tipiche forme femminili, mora viso piacente labbra rosse . Confermo il rate, nel mio caso ulteriore regalo per prestazione completa peraltro non richiesta, infatti non appena a letto squilla il telefono lei risponde gentile al collega fornendogli l'indirizzo e pregandolo di attendere in quanto al momento stava "inculando un cliente" avrebbe lei stessa richiamato non appena terminato il servizio. Dichiaro il mio disappunto per aver risposto in mia presenza e mentendo, lei finge di non comprendere si masturba mostrandomi la dotazione che è reale, come descritta nella rece, ma declino ogni suo invito, dopo quella risposta imperativo era terminare prima possibile. Viso non male ma trucco pesante, gambe lunghe, uniformi, ed il classico corpetto del trav, poi mentre mi sussurra la richiesta di un regalino le guance si sfiorano, mi discosto, il sottostante è barba di uno o due giorni, con la mano la invito a baciarlo mi copre inizia un bj che presto fingendo portavo a termine.Non avevo ancora terminato di vestirmi quando invita il collega a salire, mi precipito lungo le scale entro nel cortile e vedo il collega che armeggia al cancello con indifferenza rallento, mi avvicino, finalmente riesce ad entrare ma richiude il cancello.Ci fotografiamo mentre una signora nel cortile intenta a lavori domestici ci fulmina con lo sguardo. Il tizio è sulla quarantina forse meno, non alto il tipico giovane padre di famiglia non appariscente modesto ma decoroso figura che si intravvede all'ipermercato con carrello e famiglia ora in versione trans trav punter incallito incurante di poter essere fotografato, mentre si avvia con un mezzo sorriso a prendere quel calibro. Personalmente avrei atteso l'uscita del collega mimetizzato in strada nei pressi dell'abitazione, comunque il cancello maledetto ora non si apre dopo diversi tentativi la signora senza avvicinarsi gentilmente mi spiega come liberarmi, ringrazio non senza un certo imbarazzo. Non escluderei che la ragazza possa ricevere anche in doppia veste, ma è solo una mia personale impressione.

Sempre peggio. Qui siamo alla catena di montaggio.

Questa qui non è molto professionale direi.... Dopo il mio incontro di quasi un anno fà ero rimasto perplesso sul tornarci. Avevo infatti avuto questo tipo di sensazioni. E cioè che fossi un polletto da spennare, con educazione e buoni modi...ma sempre un polletto da spennare. E vedo che nel frattempo da altri successivi incontri che le mie perplessità si sono solidificate. Peccato...perchè per certi versi era un ottimo "esemplare" di travello dalla mazza grossa e perfetta come piace a me. Sono sempre più perplesso riguardo a Narcisa....

Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto