CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Narcisa
RIFERIMENTO INTERNET:noto ora che l'annuncio da dove l'avevo vista è scaduto.
http://www.annuncigirl.com/primissima_volta_in_citta-g-1711515.html
come mi ha detto chiacchierando, ora è a milano
e tornerà in estate qui dalle mie parti nelle marche.
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ha detto 25, penso sia circa questa la sua età
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, ma in foto è più carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck, FK, BSDM soft
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: atletica, gambe femminili, tette non le ho viste perchè aveva il reggiseno, quindi non so se era imbottito il reggiseno o le aveva di suo, braccia definite (un po' mascoline, la cosa che mi è piaciuta meno), viso carino ma non quanto nelle foto. non che siano finte, è semplicemente venuta meglio.
A DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): una L, palle belle tonde e sode
ATTITUDINE: Partecipe, sexy, disponibile, gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scende al piano di sotto, ambiente riservato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38965078xx
LA MIA RECENSIONE:
come sapete preferisco le donne, ma questa mi ha preso dalle foto. era a milano e l'ho chiamata chiedendole quando tornava (avendo visto tempo prima l'annuncio su pesaro, e io da riccione ho fatto presto).
voce molto sexy e femminile al telefono, da brasiliana.
la incontro, andiamo al piano di sotto.
mi chiede cosa preferisco fare, il suo modo di fare è estremamente eccitante, si toglie gli slip e le sue palle sono fantastiche al tatto: morbide ma al tempo stesso sode, simili alle palline per lo stress... gliele ho leccate e tastate per bene.
il fisico è bello, atletico. le braccia sono un po' mascoline, ma non brutte, solo meno armoniche del resto.
di viso è carina, è un po' più spigolosa rispetto alle foto però, dove sembrava più figa.
mi massaggia, facciamo qualche giochino (mi piace se giocano col mio buco ma non mi piace essere penetrato) quindi la inizio a metterglielo per bene, in quel bel culo di marmo, e mentre la scopo si masturba un po' e viene.
dopo ricomincio a scoparla ma ha male, mi chiede se possiamo fare una pausa, ha detto che il giorno prima aveva bevuto parecchio champagne.
in ogni caso per rifarsi mi fa venire due volte con seghe e pompe.
mi ha detto che non voleva rischiare, ma che ci rifaremo quando torna.
è stata una bella esperienza, non mi ha fatto fretta, e mi è piaciuta nonostante l'inconveniente tecnico, a cui ha ovviato bene.
NOME INSERZIONISTA: Narcisa
RIFERIMENTO INTERNET:noto ora che l'annuncio da dove l'avevo vista è scaduto.
come mi ha detto chiacchierando, ora è a milano
e tornerà in estate qui dalle mie parti nelle marche.
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ha detto 25, penso sia circa questa la sua età
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%, ma in foto è più carina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck, FK, BSDM soft
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: atletica, gambe femminili, tette non le ho viste perchè aveva il reggiseno, quindi non so se era imbottito il reggiseno o le aveva di suo, braccia definite (un po' mascoline, la cosa che mi è piaciuta meno), viso carino ma non quanto nelle foto. non che siano finte, è semplicemente venuta meglio.
A DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): una L, palle belle tonde e sode
ATTITUDINE: Partecipe, sexy, disponibile, gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scende al piano di sotto, ambiente riservato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38965078xx
LA MIA RECENSIONE:
come sapete preferisco le donne, ma questa mi ha preso dalle foto. era a milano e l'ho chiamata chiedendole quando tornava (avendo visto tempo prima l'annuncio su pesaro, e io da riccione ho fatto presto).
voce molto sexy e femminile al telefono, da brasiliana.
la incontro, andiamo al piano di sotto.
mi chiede cosa preferisco fare, il suo modo di fare è estremamente eccitante, si toglie gli slip e le sue palle sono fantastiche al tatto: morbide ma al tempo stesso sode, simili alle palline per lo stress... gliele ho leccate e tastate per bene.
il fisico è bello, atletico. le braccia sono un po' mascoline, ma non brutte, solo meno armoniche del resto.
di viso è carina, è un po' più spigolosa rispetto alle foto però, dove sembrava più figa.
mi massaggia, facciamo qualche giochino (mi piace se giocano col mio buco ma non mi piace essere penetrato) quindi la inizio a metterglielo per bene, in quel bel culo di marmo, e mentre la scopo si masturba un po' e viene.
dopo ricomincio a scoparla ma ha male, mi chiede se possiamo fare una pausa, ha detto che il giorno prima aveva bevuto parecchio champagne.
in ogni caso per rifarsi mi fa venire due volte con seghe e pompe.
mi ha detto che non voleva rischiare, ma che ci rifaremo quando torna.
è stata una bella esperienza, non mi ha fatto fretta, e mi è piaciuta nonostante l'inconveniente tecnico, a cui ha ovviato bene.
Ultima modifica di un moderatore: