NOME INSERZIONISTA: Narcisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13492
NAZIONALITA': Brazil
ETA': una 30ina credo, ma tanto sbaglio sempre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 circa, magra, trav parruccato, belle gambe lunghe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: scazzata nullafacente
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra mascalini ad ingresso palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38965078xx
Lo so... questa volta non ho fatto una scelta oculata....
Avevo letto qui ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=226235 ) un pò di informazioni e, pur essendo abbastanza cosciente di ciò a cui andavo incontro, mi aspettvo un qualcosina di discreto a livello di femminilità, bellezza e di sfadaggine.
Ma partiamo dall'inizio.
La scorsa settimana c'erano parecchie novità e mi ero preparato una lunga lista di preferenze.
Una sera un pò sul tardi comincio a scorrere l'elenco ed a fare telefonate.
Chi non mi risponde, chi mi chiede troppi soldi, chi non mi ispira per nulla ...
Alla fine becco lei, che era in fondo alla lista.
Al telefono è cortese e mi indica la solita alcova negli interni di corso Rosselli vicino a largo Orbassano.
Si nasconde dietro alla porta, non si vede nulla, tiene tutto buio.
Mi sporgo e dietro alla pora intravedo a mala pena un ombra.
E' alta e snella, il fisico pare caruccio e decido di entrare.
Mi invita ad andare in camera dove la luce continua a scarseggiare ma una lampada un pò di più ne fa.
E qui mi rendo conto del miracolo del fotografo e di photoshop sul suo viso.
Le foto sono le sue, ma è un vero artista colui che le ha prodotte!
Non so perchè, ma il suo viso mi ricorda Mick Jagger col parruccone lungo... :bad:
Il fisico non è malaccio, ed è chiaramente trav, infatti non toglierà praticamente nulla di quello che indossa, compreso il reggiseno pieno di qualcosa che sotituisce delle tette inesistenti.
A proposito, indosso ha la stesse cose delle foto che ben dissimulano la mascolinità ed i tatuaggi, però la sensazione dell'omaccione è particolarmente forte.
Simpatica come una cimice che ti entra dalla finestra, non fa nulla di nulla; si sdraia sul letto dopo essersi tolta le mutande ed aspetta.
Niente baci, niente bj, niente carezze, nulla! Dice che per la cifra pattuita quelle cose non le fa, bisogna aggiungere danè... Ma la cifra l'ha proposta lei, mica ho contrattato!
Va bhe... Decido di spompinarla e qui finalmente qualcosa succede: il suo birillo acquista pian piano consistenza e diviene finalmente marmoreo e di ottime dimensioni (non certo i millantati 23cm:sarcastic_hand: ) ma saremo sui 18/19 cm e di buon diametro.
Passo poi ad un AR che lei appprezza.
Tra l'altro: pulizia ottima, buchetto liscio e perfettamente depilato, invece sui testicoli ampia e spiacevole ricrescita.
Poi mi mette alla pecoreccia e comincia un meccanicissimo avanti/indietro privo di qualsiasi sensualita o forza o passione...
Dopo qualche minuto esce, si toglie il preservativo e si pulisce; la fisso con sguardo interrogativo e lei mi dice che per quella cifra non faceva più altro.
Mi fa sdraiare, mi ficca il pisello in bocca e mi intima di segarmi; lei continua a non toccarmi se non con il pisello....
Ma ne vengo più per l'incazzatura che per altro.
Solo scottex, nemmeno le salviette umide; nessuna offerta del bagno nè prima nè dopo.
Mi rivesto ed ha pure il coraggio di chiedermi se mi è piaciuto e che sperava di rivedermi prima che andasse via da Torino... Sono già là!
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13492
http://www.toptravitalia.it/scheda.asp?id=3558&pag=galleria
https://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adv6134
CITTA DELL'INCONTRO: Torinohttps://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adv6134
NAZIONALITA': Brazil
ETA': una 30ina credo, ma tanto sbaglio sempre
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.80 circa, magra, trav parruccato, belle gambe lunghe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: scazzata nullafacente
REPERIBILITA': buona purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra mascalini ad ingresso palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38965078xx
Lo so... questa volta non ho fatto una scelta oculata....
Avevo letto qui ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=226235 ) un pò di informazioni e, pur essendo abbastanza cosciente di ciò a cui andavo incontro, mi aspettvo un qualcosina di discreto a livello di femminilità, bellezza e di sfadaggine.
Ma partiamo dall'inizio.
La scorsa settimana c'erano parecchie novità e mi ero preparato una lunga lista di preferenze.
Una sera un pò sul tardi comincio a scorrere l'elenco ed a fare telefonate.
Chi non mi risponde, chi mi chiede troppi soldi, chi non mi ispira per nulla ...
Alla fine becco lei, che era in fondo alla lista.
Al telefono è cortese e mi indica la solita alcova negli interni di corso Rosselli vicino a largo Orbassano.
Si nasconde dietro alla porta, non si vede nulla, tiene tutto buio.
Mi sporgo e dietro alla pora intravedo a mala pena un ombra.
E' alta e snella, il fisico pare caruccio e decido di entrare.
Mi invita ad andare in camera dove la luce continua a scarseggiare ma una lampada un pò di più ne fa.
E qui mi rendo conto del miracolo del fotografo e di photoshop sul suo viso.
Le foto sono le sue, ma è un vero artista colui che le ha prodotte!
Non so perchè, ma il suo viso mi ricorda Mick Jagger col parruccone lungo... :bad:
Il fisico non è malaccio, ed è chiaramente trav, infatti non toglierà praticamente nulla di quello che indossa, compreso il reggiseno pieno di qualcosa che sotituisce delle tette inesistenti.
A proposito, indosso ha la stesse cose delle foto che ben dissimulano la mascolinità ed i tatuaggi, però la sensazione dell'omaccione è particolarmente forte.
Simpatica come una cimice che ti entra dalla finestra, non fa nulla di nulla; si sdraia sul letto dopo essersi tolta le mutande ed aspetta.
Niente baci, niente bj, niente carezze, nulla! Dice che per la cifra pattuita quelle cose non le fa, bisogna aggiungere danè... Ma la cifra l'ha proposta lei, mica ho contrattato!

Va bhe... Decido di spompinarla e qui finalmente qualcosa succede: il suo birillo acquista pian piano consistenza e diviene finalmente marmoreo e di ottime dimensioni (non certo i millantati 23cm:sarcastic_hand: ) ma saremo sui 18/19 cm e di buon diametro.
Passo poi ad un AR che lei appprezza.
Tra l'altro: pulizia ottima, buchetto liscio e perfettamente depilato, invece sui testicoli ampia e spiacevole ricrescita.
Poi mi mette alla pecoreccia e comincia un meccanicissimo avanti/indietro privo di qualsiasi sensualita o forza o passione...
Dopo qualche minuto esce, si toglie il preservativo e si pulisce; la fisso con sguardo interrogativo e lei mi dice che per quella cifra non faceva più altro.

Mi fa sdraiare, mi ficca il pisello in bocca e mi intima di segarmi; lei continua a non toccarmi se non con il pisello....
Ma ne vengo più per l'incazzatura che per altro.
Solo scottex, nemmeno le salviette umide; nessuna offerta del bagno nè prima nè dopo.
Mi rivesto ed ha pure il coraggio di chiedermi se mi è piaciuto e che sperava di rivedermi prima che andasse via da Torino... Sono già là!