[RECE] Natalhie Ferre trans - Ferrara - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
http://www.transgressioni.com/scheda.as ... &lingua=sp

Ciao
da Natalie ci sono stato almeno 5 volte :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
di cui una di queste con una sua amica trans non bellissima ma tanto tanto porca e safadissima leccatrice.
Appartamento discreto entrata vicino ad un ristorante - pizzeria.
Lei non è quello che si può dire una topo model ma è sempre in ordine, carina, e ti mette a tuo agio.
Per chi vuole la gran figa è meglio che lasci stare.
Io mi sono sempre trovato molto bene, è abbastanza alta ti offre da bere e ti mette a tuo agio, a volte sembra quasi distaccata ma se la tocchi o agisci nei modi giusti si scatena, io le ho abbondantemente succhiato e maltrattato le tette e le ho sempre leccato il buchetto avidamente e questo la manda in estasi.
Le piace moltissimo essere "picchiata" con il cazzo sul buco del culo, questo le fa partire dei gridolini entusiastici, quasi non riesca a trattenerli, è molto piacevole, puoi anche permetterti di "picchiare" forte, se ci riesci ovviamente e non ti fai male tu... :clapping:
Le piace essere anche attiva e ti lubrifica bene il buco del culo sputandoci abbondantemente prima di incularti ed in questo è molto brava il cazzo non è enorme e quindi la posso consigliare anche a chi è novizio e vuole provare per la prima volta, ti mette in diverse posizioni e ti trapana bene a modo solo quando gli dai il "via" prima è molto attenta ad allargare bene il buchetto.....
Volevo andarci proprio pochi giorni prima di Pasqua ma il cellulare era spento, ci proverò sicuramente a breve.
Dimenticavo il rate è doppio urbano e se volete riesce ad organizzare con una amica donna o trans. :yes:
Pilone :diablo:

[RECE] NATALIE - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

[typo_doc:wzgomfvs]RECENSIONE NON CONFORME

Integrare la scheda di RECENSIONE STANDARD in altro post : comunicazioni/scheda-recensione-t16649.html[/typo_doc:wzgomfvs]

Ecco la mia rece su Natalie..

Conoscevo Natalie di vista da alcuni anni, nel senso che la vedevo nei vari siti di annunci. Poi,a fine Dicembre 2011, mi capita una recensione BOMBA su di lei. Faccio ricerche e sono tutte simili: SAFADISSIMA, anche se non giovane,non bella, e neppure dotata. La sintesi la mette il mitico Luca "Una vecchia maiala ferrarese". Ci vado, deciso. La chiamo e ci sono alcune incomprensioni telefoniche, mi dirà poi che la mia voce sembrava quella di un ragazzino e che lei era nervosa perché non aveva ancora avuto un cliente ed era quasi sera. Cmq parto per Ferrara impostando il navigatore. Poco traffico se non TIR. Non c'è nebbia e questo è un mezzo miracolo vista la zona.. La chiamo quando sono al casello e poi una volta nella sua via. Abita in un edificio all'angolo di due strade. Mi dice che la sua porta è di fianco ad un ristoranrte e mi apre il portone. Arrivo alla porta ed è più vecchia rispetto alle foto ed ingrassata (come del resto mi avevano detto). Un bel sorriso mi accoglie, così come i modi. Ha scarpe con tacco 8, non di più. Non ricordo l'abbigliamento, ma le tettone si sono viste subito. Saldati i 100 mi spoglio, lei mi offre da bere da un frigobar che ha in camera ed inizia a parlare dell'Italia e della crisi.. Un po’ pallosa qui. Una volta nudo,e pure lei (con su solo le scarpe) in piedi di fronte a lei, mi infila mezzo metro di liguone in bocca. Che passione ! Una volta bevuto un amaro mi fa mettere a gattoni sul letto. E qui parte la sua lingua sublime..super anal rimming per poi passare alle palle,interno coscia e via via su tutto il corpo, davanti, di dietro e di fianco, per poi tornare al culo e le palle, il cazzo,ecc.. CHE PARADISO !! Una lingua così non l'avevo mai trovata. Ne avevo trovate di molto valide ma lei arriva ovunque, anche alle ascelle (solo Kim Joyce un paio di volte,a Bologna, mi aveva leccato le ascelle). Io sprofondato sul letto ansimavo e ridevo e lei gradiva molto il mio atteggiamento di piacere. Poi ho pensato bene di restituire il favore, affodata di lingua nel suo buco di culo fra le chiappone e lei "sputami", Detto fatto, parto di sputi e leccate, sputi e leccate al suo buco di culo. Ancora dice lei, ed io ad eseguire. Parto poi di spanking a due mani che lei gradisce finchè non esagero e lei mi dice "Piano". Ora alterno il culo a palle e cazzo, poi salgo lungo la schiena,fianchi,ascelle,lobi e lingua.. Una bella insalivata reciproca..Ora mi prende il cazzo,granitico, in bocca e me la scopo guardano il mio cazzo eccitato al top entare ed uscire da quella bocca famelica, con quei labbroni Trans Old Style. Eccitante.. Me la scoperei lentamente in bocca per 2 ore.. Mi chiede il 69 ed io mi giro sopra di lei. Bocchini cabrio e leccate di culo e palle reciproci. Il suo cazzo è piccolino (13-14 cm), stretto e finisce a punta, roba che in bocca ci infilo anche le sue palle !! Al contronto il mio sembra quello di Rocco Siffredi ! Il preliminare è succosissimo, lei a cazzo duro, io dall'inizio, e che si fa ? Le faccio capire che sono da uova e da latte ed allora lei, un po’ stupita (pensava fossi macho al 100%) si incappuccia e mi fa mettere alla pecora. Mi unge (a che fare?) e poi me lo schiaffa dentro, fermandosi un attimo, abbracciandomi ed appoggiando i tettoni sulla mia schiena. Vedo la scena allo specchio.. Ora parte decisa l'inculata, mi tiene le spalle e spinge. Lo usa bene tanto che sembra un cazzo più grande di quanto invece è. Brava anche qui..Anche un accenno di spanking ma non mi pare la specialità della casa. Mi schiaccia e mi viene sopra martellandomi, poi si sfila e vuole che mi autoimpali, mi devo accucciare e fare su e giù mentre lei mi tiene le chiappe e ci baciamo.. Bello ma un po’ scomodo anche perché lei ha un cazzo piccolo ed allora ogni tanto si sfila. Datemi una leva e solleverò il Mondo, ma la leva vuole più grande della sua :-) Ora però voglio scoparmela io. Mi incappuccia e si autoimpala.. Una cascate di tette si riversa su di me..io le reggo il culo e la scopo forte da sotto..lei sale di giri, inizia a strizzarsi i capezzoli spruzzandomi del latte in faccia..me ne fa assaggiare un po’..Poi grida "strizzami i capezzoli, forte, forte che godo..". Non mi pare vero, più strizzo e più lei va su di giri mentre io sento arrivare la sborrata..eccola..GODOOOOOOOOOOOOOOOOO ed anche lei grida..Ancora qualche colpo poi mi sfilo e mi accascio, lei si butta indietro e dice di essere sudata e distrutta..ho il sapore del suo latte in bocca ed il preservativo è pieno a metà del mio di latte. Che sborrata !! Erano alcuni giorni che non sborravo.. Ci riprendiamo ed andiamo in bagno ad assestarci un po’,poi ci vestiamo mentre chiama un cliente.. Mi offre ancora da bere ma stavolta solo acqua visto che devo guidare fino a Bologna. Quando ci salutiamo è passata un ora esatta, esco soddisfatissimo come ormai succede poche volte ed è un viaggio di ritorno molto rilassante e con un fondo di soddisfazione. Natalia non è bella ma balla, eccome se balla..sembra di sentire la sua musica anche da solo in auto :-)) Buon Anno a tutti

Re: [RECE] NATALIE - FERRARA - PICCOLETRASGRESSIONI

MARK0 ha scritto:
Lo so lo so che è latte da ormoni femminili
Però fa il suo effetto, specie se è la prima volta che ti capita "live" :biggrin:

assolutamente d'accordo, avevo un'amica che aveva le tette sempre gonfie ed io andavo quasi ogni giorno a mungerla ed a bere il suo latte ed a spargermelo su tutto il corpo,la cosa mi eccitava moltissimo, poi un giorno mi accorsi che la barba cresceva più lentamente e che le mie erezioni erano meno consistenti,smisi di bere il prodotto limitandomi a giocarci e in poco tempo tornai normale (se mai lo sono stato ) :biggrin:
bella rece, grazie :bye:

Dieci quindici giorni fa sono tornato da Natalhie.
sono stato dal lei per un'ora per 150 rose e sono stato contento di avergliele portate !!!!
la conosco da anni e so cosa le piace :w00tmesalia: He He He .... Solita routine, mi riceve in tacchi vertiginosi e completamente nuda (mia richiesta) appena chiusa la porta le ho messo la mano dietro la nuca e le o infilato tutta la lingua in bocca fino in fondo che lei ha immediatamente ricambiato, strizzata fortissima di tette e lei inizia a sciogliersi mugolando come una vacca.... Andiamo in bagno a darmi una rinfrescata, mi ero docciato, depilato ringcock infilato un'ora prima a Bologna, I miei pantaloni e mutande sono rimaste nell'ingresso mentre andiamo in bagno limonandoci senza fermare, mentre sono sul bidet mio lecca orecchie, ascelle e schiena con la sua enorme linguona....
Mi offre il solito drink che rifiuto buttandomi ad ingoiare completamente il suo cazzo, lo prendo tutto e succhio forsennatamente, tiro con tutto il mio fiato, i suoi occhi sono infoiatissimi ora.... M prende la testa tenendola ferma e scopandomi forte la gola e parlando in portoghese dicendomi chissà quali maialate.
si mette sul letto a pecora e mi dedico al suo buco di culo soffocandomi in mezzo alle sue chiappe, oramai non si contiene più urla a parla in continuazione.... Infilo la lingua più dentro che posso, lei allarga le chiappe più che può per agevolarmi nel servizio, le sputo fragorosamente e abbondantemente nel culo, so che va fuori di testa quando gli sputo addosso, nel frattempo la sculaccio, non fortissimo, non le piace troppo forte. Il suo cazzo di medie dimensioni è di marmo e con la mano completamente insalivata lo sto menando di brutto in tutta la lunghezza...
Va avanti un bel po' fino ad un certo punto che si gira e si fa scopare in bocca a sua volta... M prende in bocca la cappella, dicendomi di infilarlo tutto piano piano; all'inizio, sento la leggera resistenza dell'esofago e mi fermo, ma lei si spinge verso di me facendomi entrare tutto, le sue labbra sono appoggiate alla mia pelle alla base del cazzo... E'SPARITO !!! Piano piano inizio il pompaggio e quando percepisco il momento giusto inizio a scoparla forte, lo tiro fuori tutto e la guardo a bocca spalancata rimanendo fermo un paio di secondi per poi fiondarmi dentro tutto, i suoi occhi lacrimano e dalla bocca esce una enormità di saliva melensa, la sua gola rilascia suoni gutturali che mi eccitano a bestia, ora sono senza ritegno e la sfondo.... E' bellissimo !! vado avanti per un tot fino a che sto per venire e mi fermo.
Mi giro a pecora sul letto e le allargo oscenamente le chiappe, non aspetta un minuto e mi si posa sopra infilandomi due dita per mano allargandomi il buco facendomi male, li cola un gavettone della saliva che le si era accumulata in gola, mi sento lavare tutto...... Poi si butta a leccarmi lo sfintere con la lingua che cerca di entrare più a fondo possibile, sono in estasi...... Mi mordicchia, anche forte procurandomi un piacevole dolore, gli chiedo di picchiarmi forte ma non riesce bene , quindi si stacca dal mio culo e sopra di me mi lascia andare una ventina, trentina, no ricordo più di schiaffi fortissimi a mano piena, le chiappe mi dolgono ma non chiedo di fermarsi.....poi finita la punizione mi lecca le chiappe a lingua piena insalivandomele tutte....sono in Paradiso..... Poi mentre si rituffa a leccarmi il buco si mette il guanto preparandosi.... Mi sputa e infila le dita infilando a fondo la saliva.... È un attimo; mi allarga le chiappe con le mani, punta l'uccello e me lo butta dentro in un Sol colpo !!!! ( gli ho chiesto così ) fottendomi e sbattendomi come una cagna, mi sbatte tutto il corpo facendomi sobbalzare e mi picchia forte sulle chiappe e sulla schiena.....
Si ferma, mi giro di schiena portandomi le ginocchia di fianco al viso donandole tutto me stesso, i miei gomiti sono davanti alle ginocchia, serrandomi in posizione da stupro, Natalhie si avvicina e mi torna a leccare il culo, sale sul cazzo, mi succhia le palle prendendole tutte e tirandole forte in bocca facendomi male..... Che bello !! Poi leccandomi il ventre arriva ai capezzoli succhiandoli e mordicchiandoli e finalmente arriva in bocca infilandomi due metri di lingua in bocca. Nel frattempo mi ha puntato il cazzo sul buco del culo e riprende a stantuffare forte, mi stringe i capezzoli forte e io ricambio stracciandole le tette e strizzando le forte con tutta la mia forza, ottengo di imbestialirà di più facendola diventare una macchina !!! Lascia la me mani dai capezzoli, mi prende le caviglia anzandomi ancora di più il bacino e inizia a martellarmi lo sfintere velocissimamente...... È incredibile la velocità con cui mi scopa !!!! Io no stacco le mani dalle tette i suoi occhi sono intrisi di sangue, mi martella per dieci minuti con questo ritmo, quando si ferma e esce dal mio deretano esce una scoreggio ma di aria enorme che ci fa ridere di gusto tutti e due....
Gli chiedo di scoparla ancora in bocca, si raccomanda di non sborrare in gola, no ricorda Natalihe che io sborro a comando e quando voglio io !!!! He He He ..... La metto di schiena con la testa che esce dal letto a bocca spalancata e riparto con lo stesso trattamento di prima, solamente che ora sono anche chino su di lei succhiandole a mi volta l'uccello.....
scopami, ti prego scopami mi chiede, posizionandosi a pecora, vai piano all'inizio, il mio CAZZONE, nonostante tutti. I cazzi che è abituata a prendere le incute un po' di timore ..... Eseguo correttamente fino a che non mi dá il via.... e li parto a renderle lo stesso trattamento..... sfondo il suo sfintere in tutta la mia lunghezza con lei che gode come una maiala menandosi forte il cazzo da sotto..... Ad un certo punto metto i piedi sul letto chinandomi verso di lei stantuffandola a morte.... Haaaa !!! Grida godendo.... AHaaaa !!! Forte forte.... M chiede nel suo slang italo-Brasiliano.... La pompo ancora per 5 minuti fino a che non le cingo il braccio intorno alla vita e tirandola su di forza con suoi gridolini e mugolio vari mi giro sul letto di schiena con lei di sopra, le prendo le gambe infilando le braccia dietro alle sue ginocchia con le mani poste dietro al collo bloccandola !! La stantuffo con tutta la mia forza e con una mano la sego spaccando le la cappella ..... Incredibile !!! Siamo infoiati..... Sento le sue gocce di sudore che colano su di me .... Il mio cazzo sta facendo strage del suo deretano .... Concordiamo insieme la venuta con mezze frasi; aspetta - forte - ci sono quasi ecc.... Sborriamo quasi insieme godendo forte.....
Natalhie non é bellissima nel senso stretto del termine, e non più giovanissima Ma quando ci troviamo scatta una magia che ci fa divertire sempre tanto.... Continuiamo a stare sul letto per un nel po' di tempo, mi porta a fre la doccia, beviamo qualcosa e poi la saluto promettendole di tornare presto..... Esco in strada e vedo che oramai imbrunisce, sono stato dal lei, fra tutto, un paio d'ore..... Se non fossee per le rose ci torneremo subito ora.....

GRANDISSIMO MAX !!
Sono eccitato a 1000
Sono stato una sola volta con Natalie,l'inverno scorso mi pare, e ricordoche nel tornare a Bologna avevo il sorriso stampato.
Non è bella, non è giovane, non è superdotata ma è magica...
Ci devo tornare prima o poi

natalie trans - ferrara - toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalie Ferre`
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransclass.it/natalhieferre/home.asp
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NAZIONALITA': brasil
ETA': 45 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: ANAL, AR, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: non ho misurato, forse 1 ora, comunque tutto il tempo necessario
DESCRIZIONE FISICA: non piu` giovane ma ancora in ottima forma
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33338819xx

LA MIA RECENSIONE:
Osservo che trattasi di vecchia conoscenza del forum, io ci sono stato due volte recentemente e posso fornire la mia valutazione.
Probabilmente i migliori incontri trans della mia vita, pur non numerosi. Di carattere lievemente incostante ci sono tornato molto volentieri avendo potuto assaggiare le sue doti di porcosita` e attenzione alle esigenze del punter.

Ti accoglie con gentilezza, quella vera, non quella finta di molte colleghe che svanisce dopo il pagamento, anzi a ben ricordare, il pagamento e` avvenuto dopo in entrambi i casi, e neppure da lei sollecitato. Ti accoglie con calma, ti offre da bere, quasi insiste, avverti chiaramente che vuole farti stare bene. Appartamento molto ordinato, bagno a posto, salvietta non ricordo, mi sembra ci fosse il rotolone di carta.

Appena nel letto ti ficca mezzo metro di lingia in bocca, io non amo particolarmente la pratica per cui dopo un po` desisto.
Io passivo ho assaggiato il suo birillo, di taglia M, una M piena non scarsa e molto molto dura. Sa usare molto bene il suo birillo facendo attenzione ad entrare dolcemente nel mio pertugio; se poi la inciti un attimo si scatena e spinge con forza. Ha preparato il mio buchetto con un ottimo anal rimming e profonde leccate, poi con ingellamento. Unica nota negativa, ha usato evan che io non apprezzo perche` toglie completamente sensibilita` ed ho paura di lacerazioni, preferisco il gel in barattolo.
Natalie con me ha sempre dedicato tutto il tempo necessario alle operazioni e non ha mai messo la minima fretta.

Soddisfatto penso che ritornero`.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto