[RECE] Natalia Colombiana - OTR - Palo del Colle (BA)

Reaction score
90
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Natalia
Nazionalità: Colombiana
Età apparente: 26
Descrizione fisica: Carina di viso, si sta allargando un po' di fianchi, tutto sommato passabile
Attitudine: addicted da iphone
Reperibilità: fino alle 18

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato 20
Servizi offerti: bj, rai1
Servizi usufruiti: bj, rai1
Durata dell'incontro: 15 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:

Coordinate

LA MIA RECENSIONE

erano quasi le 18 di due settimane fa e mi trovavo in quel di Toritto. Decido di fare un giro consapevole che poteva essere tardi, andando verso Palo, la prima casetta quella con davanti gli ulivi era aperta ma esce un mostro aniba figlio della regina Imika che mi fa con la lingua sulle labbra. Io scappo via subito. Le altre due casette erano già chiuse, così proseguendo trovo la roulotte che fu di Denisa prima e di Daria poi, aperta. All’interno. Non esce nessuno ad accogliermi, così entro io e mi ritrovo questa ragazza colombiana giovane vestita solo con un tubino in rete che stava guardando il suo iphone. Mi fa 20 e poichè è giovane e abbastanza carina decido di rimanere. In tanti anni non mi era mai capitata una ragazza dipendente da telefonino. Inizia un buon lavoro di bocca, è duro abbastanza, si mette a pancia in su e io le salgo solpra. la posizione per me è davvero scomoda. Dopo un po’ le arrivano messaggi e lei non aspetta e risponde con difficoltà visto che pompavo, poi mentre continuavo le arriva una telefonata, mi dice di fermarmi perchè non voleva gemere al telefono e risponde. La situazione diventa difficile, vista la sua dipendenza e la scomodità della posizione, così affretto e concludo. Appena tirato fuori il regal augello, lei riprende subito in mano il suo iphone. Così mi servo da solo per la pulizia, e vado via. L’ho lasciata come l’ho trovata: al telefono. Roba da pazzi.

Tanto vi dovevo

Indietro
Alto